![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E va a finire che mi sento anche in colpa per quanto sono stupida e per quanto stupide siano le mie motivazioni. Ma stavolta mi sarebbe bastato un briciolo di attenzione: ad uno occhio attento, chi sta vicino a me avrebbe dovuto accorgersi che qualcosa non andava e che io, per carattere e per orgoglio, ho minimizzato. Evidentemente, l'ho saputo fare bene :( |
Quote:
Grazie :timidezza: |
Dio aiuta il povero: lo protegge da peccati costosi.
|
C'e stata una discussione di fuoco nel sub xxitaly, il tema potete immaginarlo... un peccato non abbia fatto in tempo a intervenire
https://www.reddit.com/r/xxitaly/com...pubblicate_in/ |
Quote:
|
E agli ebrei no? Qualcuno dovrebbe spiegare alla Tardone che anche loro non mangiano maiale...
https://scontent.fblq3-2.fna.fbcdn.n...vg&oe=69574BE4 |
Quote:
|
In questo periodo sto benissimo e questa fase è cominciata quando ho smesso di lavorare. Non dover lavorare è un sogno. Non avrei speso una barca di soldi in medicine, psicologi e psichiatri se mi fosse stato permesso in qualche modo di non lavorare. Il lavoro mi crea troppi sbalzi e per un border questo non va bene. A me lavorare è una cosa che distrugge completamente, che mi crea ansia e pensieri negativi continui, che anche nel weekend mi mantiene sempre in uno stato di inquietudine e terrore. Il mio psichiatra ha detto che se non migliorerò e se non riuscirò ad essere una persona socialmente presente alla revisione di invalidità mi daranno il 100%. Ormai non so più che fare.
|
La famiglia nel bosco bum
La famiglia nel bosco bum La famiglia nel bosco lerilerillellera La famiglia nel bosco lerilerllella' |
L'autodistruzione non funziona.
Secondo me se mi buttassi sotto un treno sopravvivrei. |
Ho riacceso il computer aziendale dopo 10 giorni e già non mi ricordavo più la password.
Adoro il mio lavoro, si vede. |
Challenge per il 2026: scrivere una storia valida di almeno 180.000 battute per un concorso che scade a maggio.
La sfida è tutta in quel "valida". |
Tornando a casa ero così assorto e soprappensiero che temo di aver bruciato un autovelox messo in posizione infame
Limite 50 km/h su stradone a 3 corsie, tu che lo hai piazzato lì so bene il mestiere che fa tua madre |
Sti giorni svegliarmi la mattina senza l'ansia da lavoro è tranquillizzante
|
Quote:
|
Quote:
|
Va di moda prendersela con chi segue le mode.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |