![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
devo riuscire a superare questa cosa che mi frena così tanto. Non devo aver paura di fare questa cosa, ma fregarmene a provarci. Difficile ma non impossibile.
|
Quote:
Però, forse, qualcosa di peggio c'è: un medico curante che sa della tua ipocondria (e anche che sei seguito da un CSM) e allora non ti ascolta e minimizza tutti i tuoi sintomi, anche quelli visibili. Tu decidi di andare comunque a fare una o più visite da privati e... ti trovano quello che sospettavi. Sono indignato, mo' vado a condividere su Facebook. Buongiornissimo! Kaffèèè |
Quote:
|
Quote:
scusate ora la smetto di grassettarvi |
Quote:
Non farà altro che rischiare di creare schemi errati di non accettazione di se, in una ragazzina che magari interiorizza più di altri essendo sensibile(quindi il danno sarebbe anche più grave) che non'è nient'altro che più introversa di altri....ok spronare, incentivare, ma questo modo è solo deleterio... |
Quando esci per cambiare una lampadina alla macchina dopo giorni di semireclusione e ti senti improvvisamente vivo e desideroso di fare cose, capisci davvero come sei messo.
|
come si fa ad andare a correre con sto caldo
|
Quote:
|
magari mi scuote un altro po' il metabolismo
|
Quote:
|
Quote:
Non si fa [emoji41] |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La ragazza di mio fratello è una brava persona. Non fosse che mio fratello sta sempre a urlare quando viene a casa sarebbero una coppia su cui fare affidamento.
|
Sono curioso di provare la pizza con l’impasto alla canapa. Potrebbe essere un’idea per il weekend :)
|
Forse devo chiedere la grazia a Lourdes o a Medjougorie,ma penso sia troppo anche per loro :sarcastico:
|
Quote:
Con mia madre, perché non lo ascolta mentre parla, sono tutti pazzi a casa mia. |
Quote:
|
Quote:
Che poi ho letto hanno anche un sacco di benefici per la salute questi impasti, ma non hanno effetti psicotropi, non è farsi una canna insomma |
Solo cose indicibili.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |
|