FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

super unknown 22-08-2018 13:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2153562)
voglio investire negli immobili e vivere di affitto

Sposami! :D

ristrect 22-08-2018 13:23

devo riuscire a superare questa cosa che mi frena così tanto. Non devo aver paura di fare questa cosa, ma fregarmene a provarci. Difficile ma non impossibile.

Silent Bob 22-08-2018 13:46

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2153499)
Non c'è niente di peggio che cercare sintomi su internet, specie se si è ipocondriaci

Lo so, lo so.
Però, forse, qualcosa di peggio c'è: un medico curante che sa della tua ipocondria (e anche che sei seguito da un CSM) e allora non ti ascolta e minimizza tutti i tuoi sintomi, anche quelli visibili.
Tu decidi di andare comunque a fare una o più visite da privati e... ti trovano quello che sospettavi.

Sono indignato, mo' vado a condividere su Facebook.
Buongiornissimo! Kaffèèè

~~~ 22-08-2018 13:52

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2153540)
si vabbè guadagnare .... al massimo si paga una paella al mese ... credo :pensando:

:miscompiscio:

~~~ 22-08-2018 13:57

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2153576)
Mio zio rimprovera mia cugina, che è introversa come me, dicendole che se continua a stare tutto il giorno davanti alla playstation e non si "sveglia" da grande diventerà come me. è molto umiliante essere presa come esempio negativo, comunque di me non mi interessa più ormai, ma mia cugina ancora ha quindici anni e mio zio con lei sta sbagliando di grosso, non è importante che lei esca e vada in piazza a mostrare il culo

rooooooofl

scusate ora la smetto di grassettarvi

Crystal 22-08-2018 14:09

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2153576)
Mio zio rimprovera mia cugina, che è introversa come me, dicendole che se continua a stare tutto il giorno davanti alla playstation e non si "sveglia" da grande diventerà come me. è molto umiliante essere presa come esempio negativo, comunque di me non mi interessa più ormai, ma mia cugina ancora ha quindici anni e mio zio con lei sta sbagliando di grosso, non è importante che lei esca e vada in piazza a mostrare il culo, ma è importante che sviluppi le proprie potenzialità ora che è in tempo per farlo, lei è molto intelligente ma si perderà per strada come ho fatto io se il padre continua così, io visto che gli altri mi tartassavano con questa cosa che ero troppo chiusa concentravo tutte le mie energie sulla socialità tralasciando lo studio ed ora sono una fallita e capiterà lo stesso a lei.

Tuo zio ha sicuramente ragioni buone di fondo, ma il modo è totalmente sbagliato. Come al solito quello che sbagliano gli adulti sono le "modalità" di connessione con il carattere dei più giovani.
Non farà altro che rischiare di creare schemi errati di non accettazione di se, in una ragazzina che magari interiorizza più di altri essendo sensibile(quindi il danno sarebbe anche più grave) che non'è nient'altro che più introversa di altri....ok spronare, incentivare, ma questo modo è solo deleterio...

Pablo's way 22-08-2018 14:54

Quando esci per cambiare una lampadina alla macchina dopo giorni di semireclusione e ti senti improvvisamente vivo e desideroso di fare cose, capisci davvero come sei messo.

Hazel Grace 22-08-2018 15:16

come si fa ad andare a correre con sto caldo

Yumenohashi 22-08-2018 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2153676)

Appunto. Chi te lo fa fare. Statti buona. Tanto da domani che parti scarpinerai a volontà.

Hazel Grace 22-08-2018 15:31

magari mi scuote un altro po' il metabolismo

Hazel Grace 22-08-2018 16:49

Quote:

fatto

BbFenix 22-08-2018 16:49

Quote:

Non si fa [emoji41]

BbFenix 22-08-2018 16:51

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

La ragazza di mio fratello è una brava persona. Non fosse che mio fratello sta sempre a urlare quando viene a casa sarebbero una coppia su cui fare affidamento.

BbFenix 22-08-2018 17:49

Sono curioso di provare la pizza con l’impasto alla canapa. Potrebbe essere un’idea per il weekend :)

hermit94 22-08-2018 17:52

Forse devo chiedere la grazia a Lourdes o a Medjougorie,ma penso sia troppo anche per loro :sarcastico:

BbFenix 22-08-2018 18:20

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2153728)
Perché urla?

Con mia madre, perché non lo ascolta mentre parla, sono tutti pazzi a casa mia.

Hazel Grace 22-08-2018 18:37

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2153727)
Sono curioso di provare la pizza con l’impasto alla canapa. Potrebbe essere un’idea per il weekend :)

io ho provato quella al kamut ed era davvero tanta roba, molto più saporita rispetto a quella fatta con farina normale e anche più digeribile mi pare

BbFenix 22-08-2018 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2153756)
io ho provato quella al kamut ed era davvero tanta roba, molto più saporita rispetto a quella fatta con farina normale e anche più digeribile mi pare

Che poi ho letto hanno anche un sacco di benefici per la salute questi impasti, ma non hanno effetti psicotropi, non è farsi una canna insomma

Dominic 22-08-2018 19:03

Solo cose indicibili.

Hazel Grace 22-08-2018 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2153766)
Che poi ho letto hanno anche un sacco di benefici per la salute questi impasti, ma non hanno effetti psicotropi, non è farsi una canna insomma

non gonfia e contiene fibre immagino, quindi fa bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39.