FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 22-12-2025 21:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Dopodomani ho la visita psichiatrica, che è il 24, cioè la vigilia di natale.
Ho pensato: ma se portassi un regalo alla psichiatra, anche qualcosa di molto semplice, giusto un pensierino, non è che per motivi deontologici lei dovrebbe rifiutarlo?

Sasuke 22-12-2025 21:46

Quote:

Originariamente inviata da insiemealvento (Messaggio 3066103)
un vero guerriero combatte contro se stesso, per conquistare se stesso
e trattandosi di una battaglia che non ha mai fine
la più difficile delle battaglie
non si scoraggerà di fronte ad una semplice sconfitta
e di sconfitte ce ne saranno più di una

Paulo Coelho has entered the chat :ridacchiare:

juan 22-12-2025 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3066104)
Dopodomani ho la visita psichiatrica, che è il 24, cioè la vigilia di natale.
Ho pensato: ma se portassi un regalo alla psichiatra, anche qualcosa di molto semplice, giusto un pensierino, non è che per motivi deontologici lei dovrebbe rifiutarlo?

So che alla mia psicologa vengono fatti regali e lei li accetta. A volte le portano roba per il cane.

Hor 22-12-2025 22:07

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 3066108)
So che alla mia psicologa vengono fatti regali e lei li accetta. A volte le portano roba per il cane.

Roba per il cane, tipo avanzi del pranzo? :D
Però magari c'è anche una differenza come regole tra privato e pubblico.

juan 22-12-2025 22:32

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3066110)
Roba per il cane, tipo avanzi del pranzo? :D
Però magari c'è anche una differenza come regole tra privato e pubblico.

Mi aveva detto che una paziente le aveva portato delle crocchette con farina d'insetto (o qualcosa di simile, il senso era quello, c'erano di mezzo insetti) e lei aveva paura di darle ai cani.
Magari nel pubblico è diverso, dovresti andare a leggerti tutti il codice deontologico :mrgreen:

juan 22-12-2025 22:34

Ogni tanto penso a cosa starà facendo in questo momento la donna del video iconico in cui urla ''meno male che Silvio c'è'' in lacrime.

Patatrac! 23-12-2025 02:07

Sarà un altra notte insonne a rimuginare su quanto è schifosa la vita

bukowskiii 23-12-2025 18:59

Ci sarà qualcuna su questo forum che vuole fare sesso, io del resto ho un bel faccino anche se sono un povero oss.
Vabbè continuerà la sfilza di disoneste come da mesi a questa parte

Hor 23-12-2025 20:06

Domani mattina tardi, psichiatra.
Almeno ho qualcuno con cui parlare.
Sono sicuro al 100% che mi chiederà se sotto natale vado dai miei genitori, visto che le persone sane e normali fanno tutte così, vogliono "bene" alla famiglia a prescindere, e se non lo fai sei da patologizzare.

Hor 23-12-2025 21:01

Continuo a dirmi che di fronte a qualsiasi difficoltà basta rifletterci bene e la si può superare, si può trovare, col giusto ragionamento, il modo migliore per affrontarla, ma forse è solo un'illusione e in certi casi l'unica è ammettere i proprî limiti, rinunciare e cercare di mettersi il cuore in pace, magari ripiegando o consolandosi con altro.

Patatrac! 23-12-2025 23:39

Weee dove si è nascosto il simpaticone che ieri nell'altro thread mi ha dato del viscido schifoso e poi si è dileguato? Venghi qua che dobbiamo fare due chiacchere :mazza:

eddy sesterzi 24-12-2025 02:57

Nessuno dice nulla ma si scureggia per preservareil segreto, e allora noi faremo altrettanto, segreto e addio, via dai coglioni 😄

Pablo Escoalbar 24-12-2025 03:19

el viento viene, el viento se va

Hor 24-12-2025 10:29

Non mi interessa se c'è quel demente di Salvini a difenderli, a me la famiglia nel bosco continua a stare simpatica, ancor più adesso che obbligheranno i genitori a sottoporsi a esami psicologici.

Hor 24-12-2025 10:31

Oggi è il centenario di Winnie the Pooh! :cuore:

Sasuke 24-12-2025 10:49

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 3066300)
Non mi interessa se c'è quel demente di Salvini a difenderli, a me la famiglia nel bosco continua a stare simpatica, ancor più adesso che obbligheranno i genitori a sottoporsi a esami psicologici.

La pensavo come te ma pare che i bambini non fossero adeguatamente istruiti e curati e che la madre sia una specie di guaritrice omeopatica, e il marito mi è sembrato succube, purtroppo la questione è stata manipolata per scopi politici.

idk 24-12-2025 13:33

Starsene soli in pace, senza preoccupazioni, senza cazzi per la testa.
Inebriante, la dipendenza più grossa.

Unspecified 24-12-2025 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Bellatrix (Messaggio 3065302)
Non fare il bischero, vai in PS!

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 3065312)
Fossi in te chiderei un bel ricovero in ospedale, così ti fanno tutti gli esami e sorattutto ti prescrivono la terapia.
Comunque è quasi certamente un'ulcera gastrica, i dolori allo sterno sono riflessi.

Aumentando la terapia con Pantoprazolo a 80 mg al giorno (40 al mattino, 40 alla sera), pare che il problema sia rientrato.
Ovviamente non poteva finire così, infatti da domenica improvvisamente è arrivato un mal di schiena allucinante che quasi mi impedisce di muovermi.
Che bel natale mi aspetta...

Hassell 24-12-2025 14:43

Odio questo periodo.
Maledizione a me che non ho prenotato per andarmene via di qua.

Hor 24-12-2025 18:34

Al CSM c'erano le operatrici che si facevano le fotine davanti all'albero di natale addobbato e poi giravano per i corridoî cantando jingle bells.
Ho notato che ognuna di loro indossava almeno un indumento a tema natalizio, immagino si saranno messe d'accordo.
Poco prima che cominciassi il colloquio con la psichiatra, è passata una di loro a offrirmi un pandoro intero, ancora tutto confezionato, visto che ne hanno troppi.
Alla fine me lo sono portato a casa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02.