![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dopodomani ho la visita psichiatrica, che è il 24, cioè la vigilia di natale.
Ho pensato: ma se portassi un regalo alla psichiatra, anche qualcosa di molto semplice, giusto un pensierino, non è che per motivi deontologici lei dovrebbe rifiutarlo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però magari c'è anche una differenza come regole tra privato e pubblico. |
Quote:
Magari nel pubblico è diverso, dovresti andare a leggerti tutti il codice deontologico :mrgreen: |
Ogni tanto penso a cosa starà facendo in questo momento la donna del video iconico in cui urla ''meno male che Silvio c'è'' in lacrime.
|
Sarà un altra notte insonne a rimuginare su quanto è schifosa la vita
|
Ci sarà qualcuna su questo forum che vuole fare sesso, io del resto ho un bel faccino anche se sono un povero oss.
Vabbè continuerà la sfilza di disoneste come da mesi a questa parte |
Domani mattina tardi, psichiatra.
Almeno ho qualcuno con cui parlare. Sono sicuro al 100% che mi chiederà se sotto natale vado dai miei genitori, visto che le persone sane e normali fanno tutte così, vogliono "bene" alla famiglia a prescindere, e se non lo fai sei da patologizzare. |
Continuo a dirmi che di fronte a qualsiasi difficoltà basta rifletterci bene e la si può superare, si può trovare, col giusto ragionamento, il modo migliore per affrontarla, ma forse è solo un'illusione e in certi casi l'unica è ammettere i proprî limiti, rinunciare e cercare di mettersi il cuore in pace, magari ripiegando o consolandosi con altro.
|
Weee dove si è nascosto il simpaticone che ieri nell'altro thread mi ha dato del viscido schifoso e poi si è dileguato? Venghi qua che dobbiamo fare due chiacchere :mazza:
|
Nessuno dice nulla ma si scureggia per preservareil segreto, e allora noi faremo altrettanto, segreto e addio, via dai coglioni 😄
|
el viento viene, el viento se va
|
Non mi interessa se c'è quel demente di Salvini a difenderli, a me la famiglia nel bosco continua a stare simpatica, ancor più adesso che obbligheranno i genitori a sottoporsi a esami psicologici.
|
Oggi è il centenario di Winnie the Pooh! :cuore:
|
Quote:
|
Starsene soli in pace, senza preoccupazioni, senza cazzi per la testa.
Inebriante, la dipendenza più grossa. |
Quote:
Quote:
Ovviamente non poteva finire così, infatti da domenica improvvisamente è arrivato un mal di schiena allucinante che quasi mi impedisce di muovermi. Che bel natale mi aspetta... |
Odio questo periodo.
Maledizione a me che non ho prenotato per andarmene via di qua. |
Al CSM c'erano le operatrici che si facevano le fotine davanti all'albero di natale addobbato e poi giravano per i corridoî cantando jingle bells.
Ho notato che ognuna di loro indossava almeno un indumento a tema natalizio, immagino si saranno messe d'accordo. Poco prima che cominciassi il colloquio con la psichiatra, è passata una di loro a offrirmi un pandoro intero, ancora tutto confezionato, visto che ne hanno troppi. Alla fine me lo sono portato a casa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |