![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
giornata fortunata mi ha fatto lo sconto di 15 euro ne ho vinti 50 alla slot e 5 al grattaeperdi da 3 euro level4.
|
Quote:
|
Quote:
Non avete rispetto per le persone che sono state male e hanno intrapreso un lungo cammino per risalire, a fatica anche, magari stanno sempre sul filo del rasoio ma lottano continuamente e cercano di costruirsi una loro vita.. vedi questo posto è pieno di ignoranza per tutti questi motivi, non sapete niente e parlate |
sono stata anni in casa, sola come un cane, completamente alienata da tutto, non riuscivo manco a studiare, ho partecipato a un raduno nel 2013 in stato catatonico perchè stavo piena di psicofarmaci e non capivo tra un pò nemmeno quello che succedeva, ma volevo uscire e dovevo, ho raschiato il fondo, azioni più o meno dubbie, dopo 15 anni di terapie (di vario genere) e di disturbi alimentari (che non sono finiti), bullismo ed emarginazione, riesco a farmi un giro di amicizie, esclusivamente grazie al forum non sia mai mi si dia della normalona che conosce in giro gente, e ad avere delle relazioni, riesco a trovare lavoro alla soglia dei 28.. nonostante ciò la gente qui osa giudicarmi dandomi della ragazzina ingenua, una di quelle che prorompe su fb con i cosidetti "mai una gioia", una con i problemi delle caramelle, ma silenzio va
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Non ho mai detto che sono invidioso e posso immaginare cosa uno abbia passato, almeno credo che sia così per chi popola questo forum, non perché voglio che gli altri stiano male ma perché questo forum è fatto apposta per chi non se la passa troppo bene (per dire un eufemismo) e quindi quando uno per circostanze che oggettivamente non può cambiare, a meno che non faccia una strage familiare, non trova un posto in cui sfogarsi neanche sul web per il fatto che anche su questo forum alla fine si vira su tematiche per lo piu normali ed estroverse ecc. che stridono con la Fobia Sociale vera e propria. Personalmente auguro a tutti di migliorare e tirarsi fuori da queste situazioni, ma per chi sta veramente di merda come il sottoscritto non fa piacere vedere che anche qua alla fine si parli di argomenti medionormali come già dobbiamo sorbirci a lavoro o in tutte le situazioni irl. Ps anche io lavoro con persone che odio, lo faccio perché sto cercando di mettere da parte soldi perché DEVO scappare di qua, anche all’estero se necessario. Non auguro il male a nessuno ma permettetemi di esprimere il mio disagio verso la maggior parte delle tematiche che a mio parere esulano dal titolo del forum. |
su questo siamo d'accordo, infatti io son la prima a lamentarmi di tutto qui dentro.. perchè non sto mai bene in qualsiasi contesto lavorativo (dove viene fuori tutto il mio lato fobico) e uso questo forum per sfogarmi.. ma anche per esprimere i miei momenti di gioia che per fortuna capitano.. a volte esorto le persone che stanno male a scuotersi come ho cercato di far io ma mi rendo conto che non per tutti funziona la stessa ricetta e sono stata supponente a pensare che la terapia d'urto funzioni con tutti.. comunque i topic da normaloni li vedo eccome, ma ho capito che non tutti i fobici sono uguali, qui abbiamo diversi tipi di problematiche e dobbiamo rispettare chi magari non ha le nostre e allo stesso livello.. magari diminuire le discussioni sul tono del come procurarsi scupaggio sarebbe l'ideale ma non si può pretendere che funzioni come si vuole
|
Quote:
- Finito I ringrazia - Concordo, ma un minimo di disagio o anche uno sfogo momentaneo vorrei ancora esprimerlo, tutto qua. Poi magari lo faccio in modo impulsivo però se mi si dice che sono invidioso mi Incaz due volte perché non lo sono, tutto qua. |
Da un pò che non entravo, brutto da ammettere ma mi è mancato il leggere certe discussione e ritrovarmici in ciò che viene scritto, un pò di compassione ci vuole ogni tanto.
Voglio solo dire una cosa che continuo a pensare ma che sto anche vivendo in questo momento, perchè cazzo si viene esclusi o considerati diversi o anormali se uno non è su facebook?? io non riesco a farmene una ragione. Perchè???? Ormai ad oggi è uno strumento più che fondamentale e se non lo hai non c'è niente da fare, non riesci a venirne fuori. Ho anche pensato di farlo, ma la figura che fai quando tutti hanno almeno 80 amici (stando proprio bassi) e io li potrei contare sulle dita di una mia mano. Mi sta uccidendo questa cosa. |
Quote:
|
Quote:
Credo proprio che non ci sia da preoccuparsi del numero di amici che si ha su facebook: è tutta apparenza..visto che il 95% degli "amici" sono solo conoscenti. Per dire una battuta....avere tanti amici su facebook è come essere ricchi con i soldi del monopoli. |
Quote:
|
Quote:
Non lo sapevo, si vede che lo uso molto :D |
Non so che fare con una ragazza che si è invaghita di me dopo un massaggio alla schiena, e continua a inviarmi messaggi...non mi piace ma allo stesso tempo non riesco a tenerla a distanza...mi sembra di rivivere quello che vivrebbe lei...conosco fin troppo bene la crudezza della sensazione del rifiuto. Non mi piace fisicamente, ma non voglio allontanarla...checcombino?
E poi le ragazze che insistono troppo non mi sono mai piaciute fin da ragazzino...manda msg alle 3 di notte chiedendomi se dormo o no...:miodio: |
Chissà se mi daranno una nuova proroga :interrogativo:
|
Speriamo davvero
|
Quote:
(o magari no) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |
|