![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Credo ci vorrebbe una sezione di FS ‘privé’, dove possono partecipare quelli che davvero stanno male, non escono di casa, non scopano o flirtano a destra e manca come i normalconiglioidi, questo a causa delle loro turbe psichiche o fisiche re-a-li.
Poi mi si dirà (addirittura tramite messaggi privati!) che sono un rosicone bla bla bla, ma almeno so che i miei problemi non sono di natura semplicemente infantilesca della serie ‘il mai na gioia al giorno d’oggi va di moda’. |
Anche a me sta sul cazzo il termine rosiconi.
Pare che se non esci o fai meno degli altri ed osi esprimere un malessere o una contrarietà sia tutto di natura rosicatoria. Neanche si considera la possibilità che non tutti passano le giornate a rosicare ma stanno come stanno a prescindere da quel che fanno gli altri. |
Le persone con una vita nella media non se ne renderanno mai conto, a parte qualche brezza buonistica di circostanza.
|
domani a quest'ora sono in pausa caffè.. dopo vado a ritirare l 'auto e ci lascio 490 euro. se partivo e mi si rompeva al mare stavo proprio nella me*da.
|
Mi avete fatto notare che c'è tantissima roba da leggere nella sezione sessualità.
Vado a preparare i pop-corn. |
Quote:
|
Quote:
Qualcuno se ne sarà già accorto. Scherzavo anch'io, comunque, e mi sembrava talmente ovvio che non ho aggiunto emoticon. Con questo rispondo anche a Scrooge che lancia frecciate |
Phobic Hood?
Adesso mi devi spiegare questa :D Sto facendo la figura del ritardato, ma il non capire è un problema serio per me |
Quote:
|
Grazie Scrooge, adesso ho capito :bene:
|
La vita almeno questo me l’ha insegnato, a non perdere tempo con gli stronzetti troppo simpa che prima o poi te la mettono in der kul :)
|
Quote:
Sempre meglio di un forum inattivo. |
Eccheccazzarola! Piove -.-'
|
Non ho nemmeno la forza di scendere in giardino a simulare un minimo di partecipazione passiva al convivio familiare. Sono giorni che a malapena mi faccio vedere. Vorrei solo che questi pochi giorni di tediosa prigionia passassero il più in fretta possibile. Seppure ciò vorrebbe dire essere arrivati già a settembre.
|
Quote:
|
Quote:
|
Come fosse antani
|
L’anagramma di Michael Jackson è Asia Argento :sisi:
|
Quote:
@Yoel: puoi anche rispondere in maniera più cortese. Dai per scontate troppe cose (cit. non mi ricordo quale utente) :D |
Quote:
Ahahahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |
|