FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

silenzio 20-08-2018 13:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2152653)
ogni volta che faccio la doccia pulisco i vetri col tergicristallo e penso ai poveracci in mezzo al traffico co 40 gradi che puliscono i vetri -.- , poracci

Appunto, meglio che cambino mestiere.

IO&EVELYN 20-08-2018 14:26

ho paura. ho paura che il coraggio di ammazzarmi non mi venga mai, e cosi dovrei sorbirmi ancora moltissimi anni di sofferenza.

Hazel Grace 20-08-2018 14:55

tanti auguri a Marco Ballabio che fa 31 anni :riverenza:

SamueleMitomane 20-08-2018 16:53

Su Netflix č uscito il nuovo cartone di Matt Groening! Disincanto, e c'č pure Eric Andre a doppiare, fantastico :applauso::riverenza:

Hazel Grace 20-08-2018 17:48

l'ho adocchiato anche io, sembra molto molto figo

Silent Bob 20-08-2018 18:01

Fiammiferi Marsiglia
Since 1880

super unknown 20-08-2018 18:26

Cammina cammina sono arrivato al regina Margherita, chissā se l'hanno dimessa a Rebecca .

Svers0 20-08-2018 20:17

Paulo carinatis exanimatis itinere Damascum et resuscitatum ab ictu lapidum arca collecta in viam. Exanimum viginti minuta quidem satis dolor in cerebrum gradus decrevere erroresque vagos transitum fecit. Analgesicorum medicamentorum et ego currentem, et luna facta est splendida prope intolerabili.

SpaceBoy 20-08-2018 20:50

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2152814)
Paulo carinatis exanimatis itinere Damascum et resuscitatum ab ictu lapidum arca collecta in viam. Exanimum viginti minuta quidem satis dolor in cerebrum gradus decrevere erroresque vagos transitum fecit. Analgesicorum medicamentorum et ego currentem, et luna facta est splendida prope intolerabili.

.

Emanuele85 20-08-2018 20:54

La solitudine ti divora dentro.

BbFenix 20-08-2018 21:42

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Vorrei ricominiciare una nuova vita, ho fatto troppi errori in questa

SamueleMitomane 20-08-2018 21:45

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2152814)

Catilina pulivit culum cum carta velina, sed olim finivit carta velina et se pulivit cum sua manina
:leggendo:

BbFenix 20-08-2018 21:51

La vita č un pendolo che oscilla tra un velo di tristezza e la voglia di ammazzarsi

alien33 20-08-2018 21:54

mollo tutto e me ne vado.

Mike Patton 20-08-2018 22:09

Oggi siamo stati spettatori della dipartita di Svers0, che raggiunge meandjustme in un luogo pių bello.

lonely heart 20-08-2018 22:24

Non so per quale motivo ma č un paio di giorni che questo sito mi funziona male, mi si impalla spesso, soprattutto la chat.

Hazel Grace 20-08-2018 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2152892)
Oggi siamo stati spettatori della dipartita di Svers0, che raggiunge meandjustme in un luogo pių bello.

Si č fatto bannare Sverso?

SpaceBoy 20-08-2018 22:55

che ansia quando la luce va via, cominciano a suonare gli allarmi e sei a casa con una vecchia che esce fuori a controllare, pensi sempre che succeda chissā che cosa

SpaceBoy 20-08-2018 22:59

dovrei vivere con persone della mia etā o da solo, mi responsabilizzerebbe pure avere una ragazza che magari si aspetta che sia io che vado a controllare come mai va via la luce ecc, sono sicuro che fuori di casa sarei piu sicuro, e non č che a casa sia insicuro, mi da proprio fastidio dover fare qualcosa con gli altri membri della famiglia, infatti quando ho visto che era una cosa generale nella cittā mi son sentito meglio

Hazel Grace 20-08-2018 23:00

non capisco perchč quando riguarda me o c'č da scannarsi o da andare d'accordo..boh spero che almeno quelli che mi han conosciuto non pensino che sia una merda

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09.