![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
:arrossire: i bambini ...
|
se lavoro di notte chi cazzo lavora domani al posto mio gemello cercasiiiiiiiiiiiiiiiiii sti cazzi :o
|
Sono stufa..
|
Mi sono appena tagliata con la stagnola dello yoghourt.
Penso a tutte le volte che ho fatto di tutto per star peggio ,di quanto stessi in partenza. Senza un motivo. Che coiona :moltoarrabbiato: |
Che schifo di tempo, mi fa sentir peggio :moltoarrabbiato:
|
Vorrei tornare indietro nel tempo
|
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/448168/nina-non-ti-conosco-ma-ti-bacio.html
"Maschio alpha grazie!" Però so tanto carucci! *-* |
Quote:
Solo molto (molto, molto, molto) più indietro di te. tu - se non altro - hai un bel pò più strada davanti a te, ancora da percorrere, di quanta ne hai dietro.. |
Quote:
Un abbraccio! |
non credo abbia più alcun senso per me continuare con questo supplizio.
m'ero dato tempo fino ai 40 anni.. son arrivato persino a 42.. ho resistito quanto ho potuto.. ho fatto il meglio che potevo... non si può pretendere oltre da me.. sono solo un fragile essere umano come tutti gli altri, non un pupazzo o un oggetto inanimato che può starsene rinchiuso in una scatola per sempre senza subire conseguenze |
Quote:
|
Aaaaaaaaaaah! Ecco perchè non riesco più a visualizzare le discussioni, che stupida :mannaggia:
|
mi domando per quale motivo continuo a vivere
|
Depilarsi le sopracciglia con la ceretta: mai più :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
te dovresti cambiare vita nel senso di svoltare radicalmente non puoi andare avanti cosi poi ditemi fatti i cazzi tuoi ok criticami finche vuoi |
"Tanto c'è sempre qualcuno che sta peggio di me":nonso:. La logica dell'imbecille.
|
bene!
|
Quote:
se fosse così semplice , ammesso che tu intedessi ceh è semplice, gli studi degli psicoterapeuti non sarebbero pieni di gente ceh non è in grado di cambiare la propria vita e si illude ceh la psicoterapia la cambierà questa volta |
Quote:
no è difficile niente è facile al mondo te lo dico io che vivo ogni notte come un eventuale occasione di suicidio e con la fatica di pensare positivo (che almeno mi vien naturale) specie dopo i 40 io ne ho 35 un piede dentro uno fuori la psicoterapia gli psicologi sono tutte stampelle mai affidarsi a loro del tutto ma cogliere e usare e sapere da loro perchè è appunto soggettiva la testa nostra e la mentalità che abbiamo ma se si continua a vedere nero ogni giorno e lo si sente ripetere da tempo significa non sta cambiando niente e piu passa il tempo piu è peggio o svolta o morte o bianco o nero ammazza la bestia perchè sta soffrendo troppo e soffri anche te nel vederla sono troppo cattivo?insensibile? passo la palla le parole possono servire a tranquillizzare e far riflettere non a guarire per me |
ma chi je crede a quando mi dicono di un futuro contratto :sarcastico:
|
pensare troppo non giova diceva jova :D
|
senza questo forum, e le persone che ne fanno parte, mi sarei sempre sentito un alieno...
|
Qui su fobia ho uno dei diari personali con più pagine...non sono cmq tantissime...tante visualizzazioni ma poco altro...mah....
|
:pensando:
|
:nonso:
|
Volpe... :testata:
|
ho l'occhio sinistro tipo panda .... faccio brutto quando cammino per la strada :D
in realtà ho preso la porta di taglio sul muso di notte in stato di sonnanbulismo :nonso: |
non voglio fare l'errore che fanno tanti che scelgono fs come luogo principale o esclusivo chi se ne è andato giustamente avrà risolto in meglio o almeno mi piace pensare che sia andata cosi...:pensando:
|
Potrei iniziare a prendere seriamente in considerazione l'idea della prostituzione, se solo non mi facesse schifo :miodio:
ma magari con il tempo riuscirei ad abituarmi :pensando: oppure no :miodio: |
Quote:
|
Sovvertire l'ordine innaturale delle cose, crea dei veri e propri terremoti... ma non gli ha mai sfiorato il pensiero che quello che decideva sarei potuto essere stato io? sottovalutare e idealizzare, sono pessimi consiglieri...
|
non capisco più niente
|
Mi piace la pizza
|
Ogni telefonata una sincope.
|
C'è così tanta bellezza.
|
sono un genio della musica, sebastian Bach.
|
Quote:
e si può navigare a gratis ...l'ho fatto quando due Pc hanno tirato le cuoia |
Quote:
E ciò rende ancora più doloroso e straziante il fatto di non avere i mezzi e le possibilità di poterla anche solo sfiorare .. |
prossimamente potrei mettere una mia foto sul forum
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |