![]() |
avere vicini di casa fa cagare.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Anche l’italvolley maschile chiude il girone a punteggio pieno (con lei solo la Francia campionessa olimpica!).
Per essere una squadra appena rinnovata con tantissimi giovani alla prima esperienza davvero bravi! |
Quote:
Possono influenzare la psiche fragile di qualcuno? E poi non sono vietati dal regolamento, a differenza di quelli sulla redpill. |
Quote:
E se ritorna scrivigli vattelappiander... son soddisfazioni! |
.
|
Il pensiero che tra un paio di settimane sarò da solo mi mette angoscia. Almeno ora scambio qualche parola a pranzo e cena con la mia famiglia e ho un gatto che mi tiene compagnia.
Quello che per gli altri è un paradiso (vita universitaria, stage, vivere da soli) per me è un purgatorio/inferno. Allucinante. |
Quote:
|
Non ho un passato e questa cosa la sento dentro di me ogni volta che mi relaziono con qualcuno. Mentre gli altri hanno vissuto esperienze di vario tipo io me ne sono stato chiuso tra le quattro mura e questo credo abbia impedito un mio "sviluppo personale". Penso che con gli anni peggiorerà sempre di più questa sensazione di inferiorità.
|
Quote:
|
Ho cancellato un commento per "paura" di beccarmi un ban...anche se non era offensivo, era solo un' idea per "migliorare" il forum...ma certi argomenti sono tabú, quindi é meglio andarci piano...
In questo modo però, perde di significato anche il commento precedente.... |
Ho telefonato al centralino della mia Usl per disdire una visita, e nell'attesa che qualcuno rispondesse avevano messo questohttps://it.m.wikipedia.org/wiki/Méditation
Forse per fare stare tranquilla e calma la gente in attesa:mrgreen: |
Faccio solo figuracce
|
Quote:
|
Ho passato sta cacchio di prova preselettiva... e mo devo fare la prova concorsuale vera e propria lunedì, e se passo pure l'orale.
Ma come ca**o faccio a parlare di fronte a 5/6 sconosciuti incravattati che ti fissanooooo ?! Sono un fottuto sociofobicoh !!! (e non so un emerita minchia di nulla). |
Quote:
|
Sognata ancora :crying:
|
Quote:
|
Non ricordo più a che giorno sono della lotta alla procrastinazione... Comunque non sto ancora mollando, e in questi tre giorni a partire da oggi mi aspettano cose che rimanderei piucchevolentieri.
|
Ma porca vacca.. non potevo nascere nella Londra vittoriana, e fare l'addetto ai lumini nei cimiteri ?
Nella nebbia, in solitudine, a sostituire le candele consumate... Il lavoro dei sogni.... Adesso manco la nebbia esiste più, si sta estinguendo ovunque. |
Quote:
|
Quote:
|
Maledetta autoscuola che aspetta di far passare i giorni per poi fissarti guide ed esame all'ultimo momento, ovviamente saltera tutto perchè non è che posso saltare il lavoro quando piace a loro...maledetti
se non bestemmio guarda |
Ho lavorato per il capitale, sono soddisfatto mi sento realizzato
|
In effetti non sarebbe male lavorare in un cimitero...il lavoro non mancherebbe mai, questi ambienti mi intrigano, per qualche strano motivo....e non dovrei sopportare i colleghi molesti...meglio di cosí...
|
Ho proprio una sorta di incapacità nell'approfondire i rapporti, davvero non riesco...
|
Poter camminare/correre è una cosa bellissima. La diamo per scontata, ma si dovrebbe apprezzare di più secondo me.
|
Quote:
|
A volte penso chissà che fine hanno fatto tutti i miei ex compagni di classe :pensando:
|
Gli anni persi non torneranno piú...certe esperienze sono perse per sempre, non si possono recuperare in alcun modo. Vorrei crepare, non posso convivere con questo dolore...
|
Quote:
|
Chissà se tutto questo disagio che provo finirà prima o poi...
|
Quote:
|
.
|
Meglio non frequentare nessuno, quando qualcuno non può più ottenere nulla da te sparisce per sempre.
|
L'insetto che poco fa girava sul pavimento l'ho schiacciato con un libro di Mishima, per concedergli una morte d'autore
|
Quote:
Poi io alla fine applico il principio secondo il quale prima di dire una certa cosa penso: "Se x cosa venisse detta su di me (magari frutto di supposizioni e non riferente a eventi reali successi), mi farebbe piacere?" Comunque voglio precisare che si tratta di conoscenze superficiali, non sono amicizie importanti, quelle sono e restano pochissime. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Fossi nato donna…
|
Quote:
Mio marito mi pagherebbe gli assorbenti :D |
Quote:
Anche l'uomo dopo una certa comicia ad avere i suoi cazzi e mazzi, e se piscierai ancora dritto sarai molto fortunato. |
Vado a prendere l'assegno, stipendio più basso di quello che mi aspettavo. Ovviamente preso dalla rabbia e dall'ansia, me ne sono andato senza chiedere chiarimenti. Ma più tardi scriverò a chi di dovere per farmi dire come cazz hanno fatto i conteggi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |