![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
|
Nella casa al mare ho quello zingaro tipo pinguino (ma meno potente di quelli fatti bene), non gli split in ogni stanza + unità esterna, funziona, ma non abbastanza per avere una persona addosso :/
|
Quote:
|
Son 15 giorni che non faccio quella cosa lì in coppia e mi sta venendo parecchia voglia :D purtroppo i seggi i non sono la stessa cosa, nemmeno lontanamente, ancora qualche giorno e poi festa 🥳
|
Quote:
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
raduno fobico 2027 a Cap d'agde
chissà quanti brutti ci sono a cap d'agde |
Saranno i farmaci, saranno i malanni, sarà il caldo, sarà l'età che avanza, sarà il diesel a 2,20€... Ma di pensieri in quel senso praticamente non ce ne sono.
|
Quote:
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io per come sto messo mi ingropperei anche il cuscino |
Quote:
|
La tinderina verrà a casa mia domani sera .
Ho già un bel durello all'idea [emoji1786] Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Da circa una settimana sto facendo sexting con una ragazza che ho conosciuto su Reddit. Ha 22 anni, è vergine (dice di aspettare il matrimonio, è musulmana) e vive nel Regno Unito, quindi chattiamo in inglese. Ha risposto a un mio annuncio. Per ora ci scambiamo solo messaggi e foto.
Non penso che sia un catfish, un bot o AI, mi manda anche foto con pose specifiche che le chiedo e le fa sempre molto velocemente. Nessuno dei due mostra il proprio volto come forma di tutela. Finora, comunque, non ho notato nulla di particolarmente sospetto. Eppure una parte di me continua a chiedersi dove sia la fregatura. Mi sembra strano che possa essere così interessata a me. Non sono palestrato, non sono superdotato e lei ha anche un bel fisico. Mi chiede spesso delle foto del pene e questa cosa mi sembra insolita. Le ragazze (o presunte tali) con cui mi è capitato di parlare online di solito volevano fare roleplay o avevano fantasie molto particolari e non erano propense a mostrare foto. Lei invece sembra molto più semplice e terra terra nei sui gusti (come me). Seppur allo stesso tempo molto attenta e gentile. Mi ha detto che non sta chattando con altri. Ovviamente so che potrebbe non essere vero, e probabilmente è anche ingenuo crederci, però una parte di me vorrebbe che lo fosse. Forse, semplicemente, mi piacerebbe sentirmi speciale per qualcuno. Ha dei limiti abbastanza precisi, le avevo proposto di mandare vocali ma non vuole spostarsi dalla chat di reddit su un'altra app. Nonostante questo, durante la giornata ci scambiamo anche messaggi dolci, tipo "mi manchi" e cose simili. Non riesco a capire quanto sia reale e quanto faccia semplicemente parte della fantasia o del gioco. In realtà non abbiamo approfondito moltissimo le nostre vite personali. Quando le faccio delle domande mi risponde tranquillamente e non sembra evitare gli argomenti, però è lei a non fare molte domande sulla mia vita. Una volta mi ha fatto capire, scherzando, che le piacerebbe venire a trovarmi, ma chiaramente l'ho interpretata come una battuta. Forse mi sto facendo mille complessi per una cosa che, alla fine, non ha nemmeno un vero impegno. Magari domani mi ghosta e finisce tutto lì. Probabilmente il problema è anche che ho poca esperienza e quindi tendo ad analizzare ogni dettaglio e a chiedermi continuamente cosa ci sia dietro. Comunque questo è più che altro uno sfogo. Avevo semplicemente voglia di raccontarlo a qualcuno. Questo è l'unico surrogato di intimità a cui posso ambire quindi vorrei tenermelo stretto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |