![]() |
Re: Il topic del sabato sera
eccomi qua... buonasera...
|
A casa finalmente :mrgreen:
|
-
|
Casa dolce casa
|
Rientrato dopo una divertente passeggiata in solitaria.
|
Presente -.-'
|
presente come al solito D:
|
E' sabato sera ed io sto preparando la lezione di inglese per domani. Che mi sia laureata o non non è cambiato un tubo. Sempre a studiare sono. :testata:
|
Buonanotte ai casaioli del sabato sera. Da un casaiolo pro.
|
che due palle
praticamente tutti hanno gli amici, solo io che non ho manco 1 idiota con cui uscire di sabato sera, chiunque anche se depresso, impaurito ecc ne ha, sono proprio io ad essere totalmente incapace |
Quote:
|
Alla fine sarebbe stato meglio che non mi fossi mosso da casa. Serata purtroppo rovinata da uno stronzo che mi ha fatto innervosire e non di poco, per fortuna non sono stato l'unico poiché tutti si sono irritati per colpa sua
|
Ieri non ho avuto un attimo di pace..
La mattina all'ospedale a fare il prelievo. Sarei voluta tornare a casa ma la madre del mio attuale ragazzo ci voleva offrire la colazione..e va bene..poi pero' voleva farsi un giro in libreria..e va bene.. Tornata a casa mi sono stesa per un paio d'ore sul letto. Ma alle 15 avevo un appuntamento con l'autoscuola per provare la moto per la patente a3. Sono tornata a casa alle 4 e 30 e poi alle 18 e 30 di nuovo fuori casa per andare a prendere due amici.siamo andati a mangiare e poi siamo andati a vedere una conferenza di un ragazzo che e' star a capo nord a capodanno in moto. Siamo tornati a casa a mezzanotte passata.. In tutto questo stavo male per le gengive infiammate e per la tonsilla che mi stava dando chiari segni di mal di gola forte. |
la pasta buitoni per la pizza già stesa la trovo troppo "artificiale" e poi è troppo poca -_-, che senso ha magiare una pizzetta dopo una settimana di stenti calorici -_-
vabbè è comunque sabato serahttp://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif |
Quote:
|
Quote:
Però ho la ragazza che mitiga la situazione... Anche se non esco mai ugualmente. |
Quote:
Però ho un profilo su fs che mitiga la situazione!:miodio: |
Presente!
Mi accontento che ha vinto la Roma (lo so mi basta poco) |
Quindi io sono la 7???:sarcastico:
Presente comunque... |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |