![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quasi quasi me lo ricompro. |
Quote:
Quote:
Mi piace se qualcuno s'interessa a qualcosa che piace anche a me, ma troppe persone se ne sono approfittate. |
Guarda i fiori, guarda un film, fatti un giro.
I progressi della psichiatria nel 2018 :bene: |
Negli annunci di lavoro cercano tutti giovani solari con ottime doti comunicative ecc, quindi io cosa devo fare? Preparare il cappio? Ma vaffanculo
|
Quote:
https://www.ebay.it/sch/i.html?_from...onale&_sacat=0 |
Più in forma più felice
Più produttivo Comodo Non beve troppo Esercizio regolare in palestra Tre giorni alla settimana Andare più d’accordo con i tuoi colleghi Rilassato Mangia bene Niente cibi precotti e grassi saturi Un automobilista paziente Un’auto più sicura Bambino che sorride sul sedile posteriore Dorme bene Niente incubi Niente paranoie Buono con tutti gli animali Non butta i ragni nel lavandino Si mantiene in contatto con i vecchi amici Un drink insieme ogni tanto Controlla spesso il suo credito alla Banca Morale Buco nel muro Favori per favori Affezionato ma non innamorato Fa beneficenza Tutte le domeniche spesa all’ipermercato Non uccide le farfalle e non versa acqua bollente sulle formiche Lava la macchina Anche di domenica Non ha più paura del buio o delle ombre del giorno Niente di così ridicolo e adolescente niente di così infantile Un ritmo migliore Più lento e calcolato Senza via d’uscita Ora lavora in proprio Interessato ma impotente Un membro della società informato e conscio Pragmatismo non idealismo Non piange in pubblico Minor rischio di malattie Pneumatici che fanno presa sul bagnato Immagine di bambino legato al sedile posteriore Una buona memoria Piange ancora per un bel film Bacia ancora con la saliva Non più spaventato e disorientato Come un gatto Legato a un bastone Che è portato nel mezzo Di merda secca d’inverno La capacità di ridere della debolezza Calmo Più in forma Più sano E più produttivo Un maiale In una gabbia Sotto antibiotici. |
Quote:
|
Io non credo che la gente se ne approfitti, molti si dimenticano. A me è capitato di scordarmi di restituire cose avute in prestito e mi è capitato anche di non riavere indietro cose che ho prestato. Poi più passa il tempo più ci si dimentica...
|
Non c'è la possibilità di visualizzare un elenco con tutti i commenti che hai scritto nei vari topic in ordine cronologico?
|
Quote:
Non so se si può fare senza |
Mi sa che sto per entrare nella classifica dei top posters.
|
Quote:
|
Quote:
È un'applicazione per smartphone che permette di consultare la maggior parte dei forum. Ci si può loggare e passare da un forum a un altro molto velocemente In più ci sono le notifiche appena qualcuno posta su un thread che si segue e tante altre cose, tra cui la funzione che cerchi tu Comunque aspetta la risposta da qualcuno che conosce bene il forum dal browser, che magari esiste lo stesso questa funzionalità |
Settimana abbastanza pesante questa (ad eccezione di un giorno e mezzo) e visto nessuno...meno male che e' quasi finita!
|
"Di notte legge cose creepy e di giorno dorme."
|
Quote:
|
Quote:
Però non so quanti te ne fa visualizzare. -EDIT- Ma ti riferivi ai tuoi messaggi oppure a quelli di altro utente? |
Quote:
|
Mai comprare una porzione da due di ravioli pensando di mangiarne metà, ma facendo accidentalmente cadere tutta la confezione in pentola.
|
Oggi sono stato all'Ikea, è stata una delle esperienze più miserabili della mia vita, erano tutti, tutti, letteralmente tutti, in compagnia di qualcuno. Tranne io ovviamente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |
|