![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
A molti sembrerà una cosa di poco conto, ma il fatto che mi aggrappi a queste cosette per risollevare l'umore testimonia il deserto che sta diventando la mia vita. |
Quote:
Sull'INPS lascia perdere, guarda, ci potrei scrivere un libro :D |
Il nuovo racconto sta venendo benino, mi pare. Sto cercando di scrivere una cosa kafkiana.
|
Al di là dei risultati, scrivere mi migliora l'umore, almeno quando mi sembra di farlo bene, ma devo sempre stare attento a non oltrepassare quella linea in cui diventa una fuga dalla realtà e mi impedisce di far qualcosa per migliorare una situazione che è sempre precaria.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Credo che sarebbe una soluzione per il mio collega soprannominato "il petomane folle" però credo ci voglia verto antiproiettile |
Più tardi andrò a fare due passi in centro, prima che l'orda barbarica si riversi sulle strade della città invadendola ulteriormente.
Quando tutti sono a pranzo, così giro meglio. Ma giusto per sgranchirmi le gambe. Poi, per me, la storia si chiude. |
Oggi voglio finire il racconto cominciato ieri. Scrivere un racconto in due giorni per me sarebbe una specie di record.
|
Quote:
|
Parliamo di cose importanti: secondo voi è giusto che nelle grandi città i tram abbiano ancora l'asservimento semaforico?
|
Ho preso altri 3 kg nonostante le 1200 kcal circa calorie quotidiane. Ormai per me è finita, ho rovinato qualcosa a livello di organismo.
Devo compare "sostanza". |
Quote:
|
Quote:
|
|
Ci sono canzoni che mi danno la nausea ogni volta che le sento, una di queste è Wrecking Ball di Miley Cyrus, l'ho odiata a morte fin da quando è uscita (e non per il video, di cui c'era anche la versione "censurata" con solo la sua faccia)
|
Come ultimo regalo al mondo vorrei comporre la base di "Last Christmas" entro Natale, e magari qualcuno del forum ci potrebbe cantare sopra.
Ormai ho deciso che * entro fine anno, non riuscirò a portare a termine il mio album. |
Quote:
|
Si avvicina il periodo più deprimente dell'anno per me. Pensavo di iscrivermi a qualche classe di caraibici, ormai è l'ultima spiaggia per conoscere qualcuno alla mia età, il problema è che non ho per niente il senso del ritmo, l'unica canzone con cui riesco a tenere il ritmo è stayin' alive solo perché la uso per ricordarmi come si fa il massaggio cardiaco.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |