![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho trovato casa
|
ho ascoltato per la prima volta il bergamasco. per me suona così così.
jujesc kapir kelù taip gorgli nozì capi!? Jokrir! 'ilpedul al tì! je potta! re ghe simalltì la te STRUBENDA k'apetul! e giù latte e cognac. |
Vediamo se quest'anno Spotify mi concederà di accedere al mio wrapped, visto che l'anno scorso ho cercato in tutti i modi possibili, smadonnando incessantemente durante il processo e senza cavare un ragno dal buco.
|
Grande attesa per la finale di X Factor di stasera, forza Pierci!!
|
Quote:
Comunque è una bella finale questa. |
Il Wrapped di Spotify è come la bilancia… non mente! Quest’anno comunque l’ho trovato un pelo meno perculante nei messaggi rispetto agli scorsi anni, ma sempre sbeffeggiante. Spotify ti rivolgi a gente che ti pagaaa! Non fosse per noialtri come faresti Spotifà? E anche oggi l’educazione la impariamo domani :nono:
|
Ho assaggiato i famosi fagioli di Bud Spencer :D
Per me sono promossi: i pezzetti di pancetta sono piccoli, ma l’insieme è gustoso e soddisfa. Una sola lattina è bastata sia per la mia cena che per quella di madreh, quindi le porzioni sono decenti. Però devo farvi vedere la cosa più interessante. Un primo piano dei fagioli? Una foto dell’impiattamento? Nonono. Le scritte riportate sul retro della lattina :mrgreen: https://i.ibb.co/jk8TKw2Z/pf.png |
Quote:
|
Secondo Spotify ho 76 anni
|
Quote:
Non posso resistere a queste cose, 'naggia a loro :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quindi questi fagioli si può dire che sono
#approvedbyweatherchannel :sisi: |
Quote:
Però occhio, ho testato solo i fagioli classici. Non garantisco nulla per la versione Tex Mex. Nel caso voleste tentare, meglio premunirsi con i giusti sistemi di sicurezza, così da salvaguardare il benessere altrui :yes: https://i.ibb.co/ks1NWgZ5/farting-peter-griffin.gif |
Quote:
Che ti piaccia o no l'INPS mi considera invalido all'80%, dato che all'INPS non ci lavori, la tua opinione vale zero. |
Ma anche da voi a dicembre ci sono le zanzare, o sono io che vivo nella foresta tropicale? :nonso:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |