![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quindi questi fagioli si può dire che sono
#approvedbyweatherchannel :sisi: |
Quote:
Però occhio, ho testato solo i fagioli classici. Non garantisco nulla per la versione Tex Mex. Nel caso voleste tentare, meglio premunirsi con i giusti sistemi di sicurezza, così da salvaguardare il benessere altrui :yes: https://i.ibb.co/ks1NWgZ5/farting-peter-griffin.gif |
Quote:
Che ti piaccia o no l'INPS mi considera invalido all'80%, dato che all'INPS non ci lavori, la tua opinione vale zero. |
Ma anche da voi a dicembre ci sono le zanzare, o sono io che vivo nella foresta tropicale? :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
A molti sembrerà una cosa di poco conto, ma il fatto che mi aggrappi a queste cosette per risollevare l'umore testimonia il deserto che sta diventando la mia vita. |
Quote:
Sull'INPS lascia perdere, guarda, ci potrei scrivere un libro :D |
Il nuovo racconto sta venendo benino, mi pare. Sto cercando di scrivere una cosa kafkiana.
|
Al di là dei risultati, scrivere mi migliora l'umore, almeno quando mi sembra di farlo bene, ma devo sempre stare attento a non oltrepassare quella linea in cui diventa una fuga dalla realtà e mi impedisce di far qualcosa per migliorare una situazione che è sempre precaria.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Credo che sarebbe una soluzione per il mio collega soprannominato "il petomane folle" però credo ci voglia verto antiproiettile |
Più tardi andrò a fare due passi in centro, prima che l'orda barbarica si riversi sulle strade della città invadendola ulteriormente.
Quando tutti sono a pranzo, così giro meglio. Ma giusto per sgranchirmi le gambe. Poi, per me, la storia si chiude. |
Oggi voglio finire il racconto cominciato ieri. Scrivere un racconto in due giorni per me sarebbe una specie di record.
|
Quote:
|
Parliamo di cose importanti: secondo voi è giusto che nelle grandi città i tram abbiano ancora l'asservimento semaforico?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |