FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

hermit94 15-08-2018 12:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi sono rotto i coglioni, scusate ma devo dirlo e inquinare anche sto spazio virtuale con la mia presenza, mi sono rotto i coglioni, basta basta :)

SpaceBoy 15-08-2018 12:19

Queste per me sono le classiche esperienze che, una volta fatte, mi farebbero dire ok non mi sono perso niente. Se mai farò questa fantomatica grigliata alla fine dirò ok ho festeggiato un ferragosto come si deve stavolta, ma non è che se non l'ho fatto tutte volte dai 15 anni ad ora mi dispiace. Mi dispiace per quello che significa, e cioè che non ho mai avuto un gruppi di amici con cui farlo, non per la grigliata in se. Che magari avessi avuto amici, non mi sarei operato e starei bene con me stesso, e oggi partivo per andare al Pukkelpop mandando amichevoli sfottò via whatsapp tipo "eheh buona grigliata in mezzo a tremila persone con 90 gradi, io vado a ubriacarmi sentendo musica per 12 ore alla faccia vostra".

SamueleMitomane 15-08-2018 14:19

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2150981)
Uno cazzo.

Ma intendi Uno il gioco? O un errore di battitura? :D:sarcastico:

silenzio 15-08-2018 14:55

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2150982)
Queste per me sono le classiche esperienze che, una volta fatte, mi farebbero dire ok non mi sono perso niente. Se mai farò questa fantomatica grigliata alla fine dirò ok ho festeggiato un ferragosto come si deve stavolta, ma non è che se non l'ho fatto tutte volte dai 15 anni ad ora mi dispiace. Mi dispiace per quello che significa, e cioè che non ho mai avuto un gruppi di amici con cui farlo, non per la grigliata in se. Che magari avessi avuto amici, non mi sarei operato e starei bene con me stesso, e oggi partivo per andare al Pukkelpop mandando amichevoli sfottò via whatsapp tipo "eheh buona grigliata in mezzo a tremila persone con 90 gradi, io vado a ubriacarmi sentendo musica per 12 ore alla faccia vostra".

Ti sei operato? Per quale motivo, se posso saperlo?

CryingOnMyMind 15-08-2018 15:05

.

SamueleMitomane 15-08-2018 15:23

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2151037)
Voleva solo essere un modo sgrammaticato di dire "un cazzo"
Uno sarebbe figo, ad aver qualcuno con cui giocare.

Si infatti, tutti co sto poker. Mi scordavo sempre di dire Uno però :D

Hazel Grace 15-08-2018 15:26

son stata a casa a scofanarmi di arrosticini, bruschette e patatine fritte con l'ometto.. alla fine mi riposo, domenica tanto c'è la gita :applauso:

Hazel Grace 15-08-2018 18:28

forum vuoto a ferragosto

SpaceBoy 15-08-2018 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2151119)
forum vuoto a ferragosto

ma qui hanno tutti amici e compagnie

Yumenohashi 15-08-2018 19:22

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2151120)
ma qui hanno tutti amici e compagnie

Grrr.

Hazel Grace 15-08-2018 19:27

c'è chi le ha e sta a casa

limitless 15-08-2018 19:44

Oggi è venuto giù il diluvio universale, penso che difatti abbia rovinato il ferragosto a molti, non a me che tanto ho dovuto lavorare lo stesso :sarcastico:

Hor 15-08-2018 19:48

La giornata è (era) cominciata bene, intendo come umore, ma tutto merito di un bel sogno fatto stanotte.
Considerazione 1: i sogni non si possono pilotare, bisogna aspettare che capitino a caso quelli belli, sperando non càpiti l'incubo.
Considerazione 2: dipendere da un sogno notturno perché l'umore giornaliero sia alto o quantomeno decente (e sarebbe già tanto) non è un bel segno, non lo è affatto. Ma attualmente questo è tutto ciò che mi rimane.

...in attesa di un qualche miracolo.

Dorian Gray 15-08-2018 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2151153)
La giornata è (era) cominciata bene, intendo come umore, ma tutto merito di un bel sogno fatto stanotte.
Considerazione 1: i sogni non si possono pilotare, bisogna aspettare che capitino a caso quelli belli, sperando non càpiti l'incubo.
Considerazione 2: dipendere da un sogno notturno perché l'umore giornaliero sia alto o quantomeno decente (e sarebbe già tanto) non è un bel segno, non lo è affatto. Ma attualmente questo è tutto ciò che mi rimane.

...in attesa di un qualche miracolo.

In verità alcune persone riescono a pilotare i propri sogni, sono gli onironauti. A me è capitato qualche volta di riuscire a farlo, è una sensazione bellissima, puoi creare quello che vuoi.

Pablo's way 15-08-2018 19:59

Oggi sono andato a fare una mangiata, sono stato bene però mi dà da pensare la mia difficoltà iniziale a sbloccarmi, mi sentivo quasi infastidito a star lì ma non ne capivo il motivo, mi sono accorto poi che ero facilmente irritabile e poco tollerante, anche se riuscivo lo stesso a contenermi e credo a non darlo a vedere.

Non capisco, ho paura di cambiare, di diventare una persona con cui è difficile stare insieme, le difficoltà sono aumentate negli ultimi tempi e non vorrei che finissero per peggiorare il mio carattere.

Hazel Grace 15-08-2018 20:08

finitela di bestemmiare cazzoooooo
cazzo di gruppi whatsup mi hanno scassato

Stella89 15-08-2018 20:16

Sto ormai seriamente, molto seriamente, valutando la possibilità di chiudermi in un convento. La vita che viene condivisa all'interno di alcune confraternite cristiane è oro rispetto al gelo che mi uccide giorno dopo giorno in mezzo ai lupi nel mondo fuori e al gelo che mi uccide rendendomi il sangue veleno nel covo di serpi della mia famiglia.

L'unico problema è che ci sono sempre problemi. Io in un convento ci sono stata e mi sono affezionata ad uomo, un monaco. Lui non ha fatto nulla per suscitare il mio interesse. Era semplicemente trasparente. Ci mancava questo piccolo travaglio all'appello.
Tutto così opprimente.

super unknown 15-08-2018 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2151159)
finitela di bestemmiare cazzoooooo
cazzo di gruppi whatsup mi hanno scassato

Vieni da noi figliuola, dove la bestemmia non esiste grazie all'intelligenza degli user.

Yumenohashi 15-08-2018 20:43

Voglio andare a vedere Crazy&Rich. Ma ciollansia.

Hazel Grace 15-08-2018 20:46

ma fai vede le tette in un gruppo whatsup, ma sei una bagasciona vergogna.. non sai vivere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32.