Re: Forum Politica
Non ho specificato che intendevo la poltrona da ministro, sorry. Comunque secondo me è solo questione di tempo e il governo cadrà, non possono andare avanti altri 4 anni litigando in continuazione. C'è da dire poi che se il M5S approverà la TAV tanti altri loro voti si volatilizzeranno.
|
Quote:
Mossa isterica (anche se condivisibile) di un Movimento che non sa più chi è, la Lega sta facendo vincere l’Italia del SI alle grandi opere, altro che palazzi e centri sociali. Magari quello è il contorno |
Quote:
E adesso piangono perché c’è la guerra e ci sono i rifugiati che scappano. Complimenti... |
Forum Politica
Quote:
Non vogliono più uscire dall’Euro, stanno capendo che serve una profonda riforma che provenga dall’interno dell’UE. Certo che se i loro alleati di Governo votano per la Vien Dal Maren come commissario non andranno mai da nessuna parte, per questo devono governare in modo coeso con FdI |
In Tennessee è saltato fuori che uno tra i deputati più anti-LGBT passava le giornate su grindr per cercare 18enni da scopare. Dopo la figura di merda epocale si è dimesso. :sisi:
|
Quote:
|
Vorrei far notare che la Raggi sta combattendo un'occupazione che va avanti da 15 anni DA SOLA, senza avere le spalle coperte dal ministero dell'interno
Esponendo la sua persona a ritorsioni, non farà la sindaca per sempre eh? Stiamo parlando di gente non nuova a pestaggi Andate a leggere i commenti sul fb di casapound |
Quote:
La propaganda leghista si è inventata che esiste una Italia che vuole viaggiare in calesse, mentre loro soli contro tutti, vogliono far viaggiare la gente in auto o treno E 40 elettori su 100 ci credono |
Quote:
Abbiamo una politica che garantisce i delinquenti per prendersi 4 voti 4, e credete che faranno il nostro interesse su questioni dove girano miliardi |
Quote:
Quote:
Tolto quello si può fare pure i duri e puri ma rimane il fatto che le idee di Salvini in Europa arrivano al 20% e lì si fermano. Il restante 80% degli europei c'ha idee diverse e non vedo cosa dovrebbe ottenere. Se gli importasse davvero qualcosa farebbe come Orban che ha capito che se vuole ottenere qualcosa può chiacchierare quanto vuole ma ad ora di quagliare deve stare buono e giocarsi la partita da dentro il PPE senza andare dietro agli scappati di casa del gruppo di Salvini, Le Pen, AfD ecc... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'ho già detto una volta, noi non paghiamo i deputati per entrare in parlamento e farsi un bel corso di formazione sul come fare la politica. Io pretendo di pagare deputati che entrino in parlamento per fare ciò che hanno detto in campagna elettorale. Poi, che mi piaccia o meno cosa hanno promesso è un altro discorso. Se durante la Prima Repubblica un partito avesse fatto una campagna elettorale durissima contro l'Europa, per poi andare al governo e dire: "Ok scusate, noi non vi abbiamo presi in giro, eh, ci credevamo davvero, ma ora abbiamo fatto esame di coscienza e abbiamo cambiato idea..." sarebbero scesi tutti in piazza per protestare. Quote:
Credere che la Lega abbia davvero voglia di cambiare radicalmente l'Europa più dei Cinque Stelle è un'illusione. Entrambi si sono messi a pecorina da un bel pezzo. |
Quote:
Comunque il video di per sé è stupendo. :sisi: "cosa devo fare, devo prenderlo a pedate nel culo? ti prendo a pedate nel culo, pezzo di m..." |
Non hanno fatto vedere la rissa però, peccato.
Mughini fin troppo composto. Sgarbi a volte perde completamente la bussola ed è davvero censurabile cmq è una persona che dice sempre quello che pensa e dice spesso cose sensate, però non può diventare così aggressivo contro altri. |
Quote:
|
2 allegato(i)
Salvini chiude i porti ad una nave della Guardia Costiera Italiana fino a che la UE non coordina la ripartizione dei migranti. Cosa che era stata proposta al vertice di Parigi (aprire i porti in cambio di una ripartizione automatica) ma respinta dal governo italiano (per intercessa persona perché Salvini non ci è andato).
E non dimentichiamoci delle dichiarazioni della Trenta. La volta scorsa Malta aveva accettato di far sbarcare la navale ma Salvini è intervenuto per impedire alla nostra Guardia Costiera di scortarla (era troppo piena e non si volevano rischiare problemi) costringendola a rimanere in mare. È solo uno show per permettere a Salvini di fare la vittima che fa la voce grossa anche quando le soluzioni ci sono. Nel frattempo 150 persone sono morte e c'è gente che se va bene da la colpa alle ong (che però erano nello stretto di Gibilterra) e se va male scrive robe del genere: |
I commenti sono vomitevoli. Detti da donne madri ancora peggio.
|
Le tanto decantate persone 'perbene' nei social poi si mostrano per come sono realmente.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
È da mò che lo dico
Da un personaggio simile non può venire niente di buono a prescindere Unisce il peggio di berlusconi e renzi, dovremmo essere vaccinati e invece... |
Dopo ‘E allora il PD?’ adesso ‘È tutta colpa di Salvini’
|
Ed è anche colpa di Rita dalla Chiesa
https://www.ilsussidiario.net/news/r...-solo/1909221/ |
"A me pare che lo schema degli Stati attuali, che si contendono il mondo, debba essere un po’ modificato. Già ora non si tratta più di Stati nel senso del xx secolo. Non soltanto. Esistono ormai conglomerati economici che sono molto più potenti di quasi tutti gli Stati esistenti. L’Italia, per esempio, è una colonia “multipla”. Cioè ha alcuni grandi padroni. Gli Stati Uniti sono uno di questi, non l’unico. Ci sono potenti agglomerati finanziari che giocano ormai ruoli autonomi. Agiscono come protagonisti indipendenti e possono piegare (pagare, corrompere, minacciare) interi governi. Gli stessi Stati Uniti sono sempre meno uno Stato. Infatti sono ormai dilaniati tra lobbies (logge?) che tirano lo Stato dove vogliono loro. E spesso, dominando i servizi segreti, ci riescono. Perfino la crisi britannica dice che lo Stato britannico non è più tale.
Insomma il quadro sta cambiando rapidamente e radicalmente. Le mulinazionali globaliste stanno attaccando e demolendo gli Stati e, a quanto vedo, nelle convulsioni della loro crisi strategica, ci stanno riuscendo Se ci riescono il mondo sarà “unipolare”, cioè il loro. E (sempre che ci riescano) saremo tutti schiavi. Il “se” rimane aperto, perché la storia ha voluto che, a combattere questa deriva, dominata dal denaro e dalla follia della concentrazione di tutte le ricchezze in una decina di mani, restano alcuni Stati, In primo piano assoluto la Cina, che non sono al momento conquistabili e demolibili. Questo penso. E penso che oltre sette miliardi di individui sarà difficile si sottomettano senza combattere. Specie se si accorgeranno di dover morire schiavi nel senso più brutale del termine. Potranno riuscirci, i globalisti, solo se riusciranno a conquistare i loro pensieri, i loro desideri, le loro teste. Prima di tagliargliele, o di cambiare il loro DNA. Se questo ragionamento vale — e io credo che valga — allora è il momento di organizzare, dovunque possibile, centri di resistenza, a difesa degli Stati e delle loro istituzioni." Giulietto Chiesa |
Hanno fermato due ragazzi americani per l'omicidio del carabiniere a Roma e uno dei due ha confessato l'accoltellamento.
Per tutta la giornata ho letto commenti anti-immigrazione di ogni tipo da parte anche di personaggi politici, visto che inizialmente qualcuno aveva diffuso la notizia che si trattasse di nordafricani, subito ripresa da testate e telegiornali. Ora non solo nessuno di questi personaggi ha posto pubbliche scuse per aver sfruttato "politicamente" questa situazione con commenti inutili, ma ora sto leggendo messaggi di gente che dice che i due americani siano attori pagati dalla magistratura per coprire i veri assassini, neri africani immigrati, e che le loro foto siano state schiarite ad arte. :applauso: E non si tratta di troll. Spero solo che l'assassino di questo povero carabiniere abbia una giusta pena, scontata fino all'ultimo secondo. |
Quote:
|
Di fronte a dei criminali ci si qualifica con pistola esibita e colpo in canna, è assurdo che le forze dell'ordine debbano sottostare ai principi odierni che criminalizzano l'uso delle armi da parte di chi è deputato a farlo.
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono regole di ingaggio Di fronte a persone apparentemente disarmate non puoi sventolare la pistola credo A meno che non siano neri, ma quelli non lo erano e mi dispiace per giorgetta e matteino, stavolta è andata male per loro |
Quote:
E abbiamo un carabiniere morto. Belle regole d'ingaggio del c***o. Quote:
|
Forum Politica
Io trovo che questa tragedia i media la stiano portando all’esagerazione, il rischio che corrono le forze dell’ordine ogni giorno lo sanno bene, puoi avere tutte le precauzioni e politiche del caso ma tanto il balordo purtroppo c’è sempre.
Non capisco perché tutto sto circo mediatico da tutta l’Italia |
Quote:
Più criminali e morti ci sono, più volano i sondaggi Secondo te perché il capitano non partecipa ai vertici europei? |
Quote:
Quote:
Basterà a mettere in dubbio l'idea del poliziotto con la pistola spianata? Dubito. |
Quote:
|
Mah
Che muoia una persona che fronteggia i criminali mi fa meno impressione di uno che cade da una impalcatura Sarò strano io ma trovo stucchevole il can can mediatico, è un mestiere che sottintende certi rischi, mente fare l'operaio no, ma le statistiche dice che sono più a rischio gli operai, ma non portano voti dai razzisti e dagli idrofobi e quindi devono morire nel silenzio |
Che discorsi che fate... E' ovvio che il carabiniere morto va elogiato su tutti i canali televisivi, a suon di fanfara, mentre gli operai che muoiono ogni giorno devono andarsene nel silenzio più assordante. Il carabiniere muore servendo lo stato, e ogni regime che si rispetti ricorda i propri caduti, specialmente quelli morti in maniera valorosa, l'operaio muore in nome dello sfruttamento, e solo un regime stupido pubblicizzerebbe in televisione la propria natura criminale...
|
Quote:
|
Chi muore facendo il proprio lavoro, qualunque esso sia, merita rispetto.
|
Perché i carabinieri hanno reso pubblica la foto dell’interrogatorio? Dovevano chiudere la porta e creparlo di mazzate, adesso solo perché gli hanno messo una benda sugli occhi rischiano pure di passare loro per criminali (grazie ai perbenisti che si schierano con i delinquenti ovvio)
|
Quote:
|
Quote:
Quotone. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |