![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Mi fa ridere quando ti chiedono "ma quand'è che ti trovi una ragazza seria e metti la testa a posto?"...E io che sorrido per facciata, ma che invece penso "E dove la vado a trovare io una ragazza seria...vagli spiegare a 'sto boomer la nuova mentalità, anzi lascia perdere" |
Allora praticamente.
Ci sono fobici che non vanno su tinder e però contattano ex coinquiline fighe per cose burocratiche. E questi fobici attaccano a conversare, a chiedere come stai del più e del meno e cicin e cician. La tizia ghosta. La tizia ricompare dopo un paio di giorni e saltando tutte le domande e i convenevoli risponde solo " beh vediamoci una volta no?" Della serie "le donne amano fare perdere tempo in chat ai poveri fobici allupati". Qua le cose stanno così, le femmine non vogliono chiacchierare vogliono darla, ma il fobico si sa che quando piove figa notoriamente apre l'ombrello. Ha rifiutato perché è lontano. Possiamo andare avanti così? (No la coinquilina figa e vogliosa non sono io, il fobico pigro é il nonno di Heidi). |
Quote:
E poi "vediamoci una volta" =/= "vogliosa di darla". Per non parlare della mitologica pioggia di figa... ^^ |
Quote:
|
Quote:
Comunque dai muttley, esci da questo account. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ti riferisci a un post che scrissi, era una signora sposata di 65 anni, se permetti posso anche dirlo che non mi piaceva e che mi metteva a disagio per alcune caratteristiche fisiche |
Non ho letto niente degli ultimi post ma noto con piacere che è tornato Winston.
Quindi solo per questo scrivo che 883 > Pink Floyd. |
Quote:
|
Quote:
|
matcho solo mettendo like a raffica, ma quelle che ricambiano non mi piacciono. Conta solo il bel faccino, m'interessa solo quello altrimenti manco ho voglia di parlarci
|
Quote:
|
Quote:
Lo faccio anche io, il motivo è che è tutto inutile, la considero un’app da aprire quando sto seduto al cesso per non sprecare tempo, non sto neanche a guardare. Poi puntualmente disinstallo, proprio perché non meritano il mio tempo queste app Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dating mi manda la notifica dicendo che hanno trovato uno che può piacermi :D
Si vede che non cago più l'app e loro perdono introiti, forse. Cmq se fosse stato un altro periodo avrei metto il like. Ma non è periodo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tolte tutte le app di incontri, resoconto: tempo buttato, zero appuntamenti dal vivo, zero abboccamenti in chat, solo qualche match senza seguito.
|
Quote:
|
Penso che 10-15 anni fa ci fossero soprattutto nerd, smanettoni o comunque gli early adopters...poi è arrivata la massa, è arrivato chad ed ha rispedito quelli che ci stavano fino a quel momento nelle fogne.
E pensare che le app di incontri in teoria sarebbero ideate per le persone con problematiche simile alle nostre, invece è degenerata velocemente nel solito pollaio. |
Quote:
Intattienimi, fammi divertire. Macchitisincula |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |