![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sto cercando da un po' di tempo di togliermi quest'aura di "bravo ragazzo" e "persona molto buona" (così mi ha definito uno dei miei 2 amici, testuali parole) che ho nella realtà e almeno nel virtuale ci sto parzialmente riuscendo...
|
Sono uscito di casa per fare la spesa convinto che fosse domenica, sono rientrato, mi sono collegato all'internet e ho realizzato che in realtà oggi è sabato.
|
Quote:
Mi capita spesso a metà settimana :sisi: Per qualche strano motivo fatico a processare il giovedì e mi illudo di essere già al venerdì. Succede al mattino presto, poi guardo la data e.... hello darkness my old friend :sisi: |
Quando bevo alcool, stranamente non ho reflusso gastroesofageo, l'ennesimo segno che io funziono al contrario.
|
Mi dà infinitamente meno fastidio leggere nei commenti "sempre dalla parte delle forze dell'ordine" rispetto a gente che scrive "acab" "1312" "sbirri maiali" e simili, a cui avrei voglia di togliere internet a vita e non solo.
Su chi lo scrive sui muri poi non mi esprimo nemmeno... Aiutoooo sto diventando fascistah senza saperlo?? |
Brutto algoritmo infame che continua a provare a spolierarmi l'eliminato di x factor di giovedi', non te la daro' vinta!
|
Ma se invece di insultare qualche utente insulto me stesso, rischio ugualmente il ban?
|
Quote:
Mio fratello ha l'ernia eietale che gli causa reflusso, ma non ha mai vomitato sangue. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Boh... Quote:
Il mio medico sicuramente mi dirà di ripetere la gastroscopia, ma se non sono morto finora, non penso di avere un'emorragia in corso... |
Quote:
Per questo ti chiedevo se assumi l'aspirinetta. Comunque, come ti ho consigliato prima, beviti qualche goccia di limonene una volta al giorno, magari mescolata ad un buon succo di aloe vera. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mondiale di F1 sta diventando sempre più interessante :applauso:
|
E' qualche giorno che mi compaiono pubblicità riprovevoli su questo forum, teen asiatiche in atteggiamenti sconci, non avendo mai visto un manga in vita mia lo trovo alquanto strano, e squallido, non dipende certo dalla mia cronologia sul web, qualcuno ha idea di chi ha inserito tali nefandezze?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |