![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quando sono a Ge vorrei essere in campagna. Quando sono in campagna vorrei essere a Ge. Incontentabile.
|
...eccetera eccetera.
|
Che tizio fastidioso.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mia madre che dice che gente come me dovrebbe nascondersi e che faccio schifo, cosa devo pensare a questo punto?
Sono pure un poveraccio, non posso neanche andarmene di qua, che gioia. - - - Tra l’altro se sto così è anche grazie a loro, perché vederne di ogni da sempre mi ha dato un grande aiuto. Ma vaffanculo va. |
E' un non pensiero.
|
Forse, in preda all'ansia, ho sbagliato a fare la raccolta differenziata.
Non c'era molto, qualche lattina e molti tovaglioli e cartacce, ma sto andando in panico. Qualcuno ha esperienza in tal senso? Quanto è lecito preoccuparmi di eventuali sanzioni? |
Quote:
Ma sei cresciuto nel giardino dell'Eden o cosa? |
Quote:
Li è puro terrorismo :ridacchiare: dicono praticamente che la multa è automatica e implacabile e l'ansia ha fatto il resto. |
Oggi ho voglia di dire che sono sfortunata.. che non é vero ma oggi non riesco a fermare le lacrime, tutto quello che vorrei non c'è e oggi son mentalmente molto debole
|
I problemi si risolvono solo con la morte. Ammazziamoci tutti.
|
Negli ultimi tempi sono parecchio misantropo: noia con gli uomini e rabbia con le donne, i miei sentimenti.
|
Se mi ammazzo mi immagino già le battute, life è morto è morta la vita gnegne :pensando:,cmq se la psichiatra non mi cambia terapia me la faccio cambiare dal medico curante
|
Quote:
Ahah se succedesse prometto che non ti prenderei in giro, anche perché magari la finisco prima io con questa vita fantastica. |
La macchina e tutta da rifare e mi sento in colpa. Come se fosse colpa mia
|
Se l'insetticida è di quello apposito per vespe e calabroni(non quelli che nebulizzano ma quelli che sparano un getto liquido a 3 metri di distanza) funziona bene.
Devi farlo di notte quando sono nel nido. Il fumo è un rimedio "casereccio" per farle allontanare dal nido per poi rimuoverlo, ma a parer mio è ben più rischioso. |
Freud is here
|
Quote:
Altro che i video su fantasmi e cazzate varie, queste sono le cose davvero inquietanti. :unsure: |
Stasera mi voglio guardare un documentario di storia
|
Dioooo perché mi sono informato sull'omicidio di Junko Furuta, mi è venuta la nausea solo a leggere quel che ha dovuto passare per 44 giorni, io avrei iniziato a sbattere disperatamente la testa ai muri pur di morire.
|
Non è un paese per orsi polari 😪
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |
|