FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Yumenohashi 13-08-2018 12:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quando sono a Ge vorrei essere in campagna. Quando sono in campagna vorrei essere a Ge. Incontentabile.

Hor 13-08-2018 12:51

...eccetera eccetera.

illumi 13-08-2018 12:56

Che tizio fastidioso.

BbFenix 13-08-2018 12:57

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mia madre che dice che gente come me dovrebbe nascondersi e che faccio schifo, cosa devo pensare a questo punto?

Sono pure un poveraccio, non posso neanche andarmene di qua, che gioia.

- - -

Tra l’altro se sto così è anche grazie a loro, perché vederne di ogni da sempre mi ha dato un grande aiuto. Ma vaffanculo va.

Pablo's way 13-08-2018 13:00

E' un non pensiero.

Edwin 13-08-2018 13:15

Forse, in preda all'ansia, ho sbagliato a fare la raccolta differenziata.
Non c'era molto, qualche lattina e molti tovaglioli e cartacce, ma sto andando in panico.

Qualcuno ha esperienza in tal senso? Quanto è lecito preoccuparmi di eventuali sanzioni?

Yoel 13-08-2018 13:18

Quote:

Originariamente inviata da Edwin (Messaggio 2150203)
Forse, in preda all'ansia, ho sbagliato a fare la raccolta differenziata.
Non c'era molto, qualche lattina e molti tovaglioli e cartacce, ma sto andando in panico.

Qualcuno ha esperienza in tal senso? Quanto è lecito preoccuparmi di eventuali sanzioni?

La mia esperienza è che i miei vicini di casa gettano televisori, materassi e amianto nei cassonetti dell'umido da anni. Non penso sia il caso di preoccuparsi per qualche lattina e cartaccia. Direi che una volta che la tua roba arriva in discarica sia un tantino improbabile che qualcuno decida di fare l'esame del DNA e delle impronte digitali e mobilitare servizi segreti per cercare di risalire (forse mai) all'indirizzo di chi ha sbagliato a differenziare un tovagliolo.
Ma sei cresciuto nel giardino dell'Eden o cosa?

Edwin 13-08-2018 13:23

Quote:

Originariamente inviata da Yoel (Messaggio 2150204)
Ma sei cresciuto nel giardino dell'Eden o cosa?

Dopo essermi reso conto dell'errore ho fatto, remore di racconti di multe ai telegiornali di tempo fa, quello che ogni uomo assennato dovrebbe fare: ho controllato su internet.
Li è puro terrorismo :ridacchiare: dicono praticamente che la multa è automatica e implacabile e l'ansia ha fatto il resto.

VecchioErnesto 13-08-2018 13:39

Oggi ho voglia di dire che sono sfortunata.. che non é vero ma oggi non riesco a fermare le lacrime, tutto quello che vorrei non c'è e oggi son mentalmente molto debole

Leucina 13-08-2018 14:45

I problemi si risolvono solo con la morte. Ammazziamoci tutti.

Mike Patton 13-08-2018 15:16

Negli ultimi tempi sono parecchio misantropo: noia con gli uomini e rabbia con le donne, i miei sentimenti.

hermit94 13-08-2018 16:11

Se mi ammazzo mi immagino già le battute, life è morto è morta la vita gnegne :pensando:,cmq se la psichiatra non mi cambia terapia me la faccio cambiare dal medico curante

BbFenix 13-08-2018 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2150308)
Se mi ammazzo mi immagino già le battute, life è morto è morta la vita gnegne :pensando:,cmq se la psichiatra non mi cambia terapia me la faccio cambiare dal medico curante

Ahah se succedesse prometto che non ti prenderei in giro, anche perché magari la finisco prima io con questa vita fantastica.

Hazel Grace 13-08-2018 18:09

La macchina e tutta da rifare e mi sento in colpa. Come se fosse colpa mia

Efits 13-08-2018 18:19

Se l'insetticida è di quello apposito per vespe e calabroni(non quelli che nebulizzano ma quelli che sparano un getto liquido a 3 metri di distanza) funziona bene.
Devi farlo di notte quando sono nel nido.
Il fumo è un rimedio "casereccio" per farle allontanare dal nido per poi rimuoverlo, ma a parer mio è ben più rischioso.

BbFenix 13-08-2018 18:44

Freud is here

Svers0 13-08-2018 19:01

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2150153)
Dove hai visto questa cosa?

Altro che i video su fantasmi e cazzate varie, queste sono le cose davvero inquietanti. :unsure:

BbFenix 13-08-2018 19:58

Stasera mi voglio guardare un documentario di storia

Svers0 13-08-2018 20:07

Dioooo perché mi sono informato sull'omicidio di Junko Furuta, mi è venuta la nausea solo a leggere quel che ha dovuto passare per 44 giorni, io avrei iniziato a sbattere disperatamente la testa ai muri pur di morire.

illumi 13-08-2018 20:09

Non è un paese per orsi polari 😪

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21.