![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Oggi sono andato in azienda, quindi automaticamente ho bevuto. Sono riuscito a bere meno del solito, ma ho comunque vomitato e adesso è tornato il dolore nella zona del fegato con annessi problemi respiratori (affanno).
Mi chiedo quando potrò smettere di soffrire... |
Quote:
Grazie per l'interessamento! :) |
@Barker facci sapere :bene:
|
Quote:
Allora aspettiamo notizie.. dai, forza :) |
I miei occhi stanno bene. :) Probabilmente è stato un momentaneo picco di pressione. Prossimamente farò delle visite di accertamento. ^^
|
Quote:
Sono contenta per te, è proprio una bella notizia :) |
Quote:
Mi sono fatto una dormita, poi aerosol e l'affanno è quasi passato, ma è rimasto il dolore... |
Quote:
|
Quote:
In teoria il vecchio psichiatra mi ha prescritto un farmaco (Etiltox) che ti impedisce di bere basandosi sulla paura. Se infatti prendi anche solo una pillola, per i 14 giorni successivi devi evitare di bere anche la più minima quantità di alcool, pena il sentirti malissimo con febbre, vomito, ecc. Il punto è che non riesco a smettere di bere così di botto, mi serve un percorso che mi faccia scalare gradualmente... |
Quote:
Allora ti faccio un grande in bocca al lupo per la nuova terapia :bene: Però non sottovalutare quei dolori, potrebbe esserci un'infiammazione in corso (perdona i termini "tecnici", non sono un medico :sisi: ). Forse sarebbe meglio fare qualche esame, giusto per sicurezza.. |
Quote:
I sintomi sono quelli del fegato grasso (steatosi epatica), anche per il costante senso di amaro in bocca. Venerdì credo che andrò a fare le analisi del sangue e chiederò specificamente i valori del fegato (transaminasi in primis). |
Poesia scritta nel 2016, quando ancora speravo nella salvezza tramite arte:
Felice, non felice Triste, non triste Annoiato, non annoiato Vuoto, non vuoto A ritmo di tamburo Queste mie sensazioni Si infrangono su un muro Non diventano emozioni... Percepisco vagamente L'esistenza di una realtà Che destando la mia mente Sempre dubbio rimarrà... Non comprendo la natura Per cause sensoriali Di questa realtà più pura Che distinguo dai segnali... Sensazioni già sparite... Curiosità sopite... Reazioni cerebrali Ai limiti mentali... |
Siamo di nuovo online 🥳
Sarà la volta buona? Se ci credi lascia un ringrazia :D |
Quote:
|
Oggi non ho bevuto, neanche un goccio, zero proprio.
Mi sento felice. |
Quote:
|
Quote:
|
Ecco un'altra poesia finita nel dimenticatoio, quasi quasi riapro un topic e mi rimetto a scriverne qualcuna:
Le porte del sapere Legate con catene La luce soffocata Speranza abbandonata... Ricerca deduttiva Risposta risolutiva Sentiero inconcludente Finale deprimente... Il buio che pervade Ogni angolo mentale... Cancrena cerebrale E morte spirituale... |
Se tutto va bene tra oggi e domani dovrei finire un nuovo racconto.
Se procedo con questo ritmo potrei anche scriverne cinque o sei all'anno, che per me non sono pochi, anche se le idee buone arrivano sempre in maniera aleatoria. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |