![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ero tornato buono ma mi è bastato aprire instagram e scorrerlo per tornare a essere un diavoletto, ogni volta che lo apro ho bisogno di tempo per riprendermi emotivamente
|
Quote:
|
Tra appunti e stesura finale, ho completato un racconto da dodici cartelle in cinque giorni. Direi che ho finalmente raggiunto una velocità apprezzabile.
|
Ho vomitato rosso sangue, quindi probabilmente sangue.
Vabbè, pazienza, se morte deve essere, che sia indolore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ornella :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto cercando da un po' di tempo di togliermi quest'aura di "bravo ragazzo" e "persona molto buona" (così mi ha definito uno dei miei 2 amici, testuali parole) che ho nella realtà e almeno nel virtuale ci sto parzialmente riuscendo...
|
Sono uscito di casa per fare la spesa convinto che fosse domenica, sono rientrato, mi sono collegato all'internet e ho realizzato che in realtà oggi è sabato.
|
Quote:
Mi capita spesso a metà settimana :sisi: Per qualche strano motivo fatico a processare il giovedì e mi illudo di essere già al venerdì. Succede al mattino presto, poi guardo la data e.... hello darkness my old friend :sisi: |
Quando bevo alcool, stranamente non ho reflusso gastroesofageo, l'ennesimo segno che io funziono al contrario.
|
Mi dà infinitamente meno fastidio leggere nei commenti "sempre dalla parte delle forze dell'ordine" rispetto a gente che scrive "acab" "1312" "sbirri maiali" e simili, a cui avrei voglia di togliere internet a vita e non solo.
Su chi lo scrive sui muri poi non mi esprimo nemmeno... Aiutoooo sto diventando fascistah senza saperlo?? |
Brutto algoritmo infame che continua a provare a spolierarmi l'eliminato di x factor di giovedi', non te la daro' vinta!
|
Ma se invece di insultare qualche utente insulto me stesso, rischio ugualmente il ban?
|
Quote:
Mio fratello ha l'ernia eietale che gli causa reflusso, ma non ha mai vomitato sangue. |
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |