![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
https://fobiasociale.com/travel-less...4497/pagina-7/ e si comporta come un bambino di 5 anni, ti blocco! Lol, Il prototipo del peggiore degli sfigati leoni da tastiere :bene: |
Quote:
|
Lo sai che la tachiprina 500 se ne prendi due diventa mille?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ce ne sarà soltanto uno :D |
Quote:
|
Sento l'impulso incontrollabile a svuotare il frigo in questo momento. Mi va di lusso che sia già vuoto e risolvo il problema alla radice.
|
Quote:
Non conosco le circostanze dell'accaduto nel particolare, ma se ne vedono di cose, ben peggiori, in quel territorio di uman-ali... |
Sto aspettando i fuochi artificiali, visto che oggi sarebbe festa di un santo, al mio paese.
Ancora niente però, mentre di solito massimo alle 1 e mezza li facevano; sta a vedere che non li fanno, ciò mi lascerebbe un po' l'amaro in bocca... |
È evidente che non sono proprio adatto per la vita al di fuori delle mura casalinghe. Provo ad organizzare un'uscita, guido, faccio tutto io. Doveva andare tutto bene...doveva. Alla fine va tutto in malora confermando il mio essere inutile.
|
Quote:
Che cazzo, una sola cosa buona hanno le feste di paese, i fuochi artificiali, e adesso nemmeno questi fanno; pensare che, fino a 4-5 anni fa, questa festa, nel particolare, terminava con ben 2 spettacoli pirotecnici (c'era una sorta di gara tra due diverse compagini di produzione di fuochi). Andassero a... |
Dio dammi la forza
|
Basta.....
|
Oddio, non può essere vero, gente che paga fino a 10000 dollari per vedere video di bambine violentate, torturate e uccise, ma che razza di mondo orribile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |
|