![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Costicchiano rispetto ad altri, però DOVEVO proprio comprarli :sisi: |
Quote:
|
Si si, costano 3 volte un barattolo di altra marca, sarà la pubblicità che fa lievitare il prezzo :mannaggia:
|
Mi è arrivato il verbale di invalidità ma non trovo la percentuale...forse mi serve un sostegno pure per quello.
|
Ho molto male nella zona del fegato e affanno come un dannato, inoltre sento sapore amaro in bocca.
Finalmente credo di star per morire. |
Quote:
Scarpetta inclusa, ovviamente |
Sono *dovuta* andare in un paio di negozi poco fa e... da qui a gennaio, no.. non ce la posso fare..... :piangere::piangere::piangere:
|
Quote:
|
Ma alla fine sono buoni questi fagioli ?
|
Quote:
Però quelle lattine sono bellissime.. naggia a loro e alla puuuutenza del marketing! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo ho un fisico bestiale, se la mente fosse forte come il fisico sarei una specie di Superman. |
Quote:
Forse sono diverticoli, la cosa migliore da fare è mangiare fibra vegetale, come quella delle carote, per esempio. |
Dopo quattro giorni di crisi scrittoria, forse sto finalmente mettendo assieme delle frasi sensate.
|
Niente, anche stasera ho desistito alla tentazione di aprire la latta dei fagioli alla Bud Spencer e mangiarmeli
|
Ho paura di scrivere con uno stile troppo vecchio, non abbastanza al passo coi tempi. :unsure:
|
Quote:
|
Quote:
https://lafavolasenzaglutine.it/wp-c...budspencer.jpg Ti assicuro che non valgono il prezzo che costano e non rendono giustizia al loro testimonial: poca pancetta, sciapi e dal sapore decisamente industriale. Dammi retta, prenditi il tempo che serve e fatti una bella pentolata di fagioli cotti come si deve, poi friggi un po' di pancetta a cubetti fino a farla diventare croccante e infine mettila a sobbollire qualche minuto insieme ai fagioli quasi cotti, così l'uno prenderà il sapore dell'altro. Vedrai che differenza! :) |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |