![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Purtroppo ho un fisico bestiale, se la mente fosse forte come il fisico sarei una specie di Superman. |
Quote:
Forse sono diverticoli, la cosa migliore da fare è mangiare fibra vegetale, come quella delle carote, per esempio. |
Dopo quattro giorni di crisi scrittoria, forse sto finalmente mettendo assieme delle frasi sensate.
|
Niente, anche stasera ho desistito alla tentazione di aprire la latta dei fagioli alla Bud Spencer e mangiarmeli
|
Ho paura di scrivere con uno stile troppo vecchio, non abbastanza al passo coi tempi. :unsure:
|
Quote:
|
Quote:
https://lafavolasenzaglutine.it/wp-c...budspencer.jpg Ti assicuro che non valgono il prezzo che costano e non rendono giustizia al loro testimonial: poca pancetta, sciapi e dal sapore decisamente industriale. Dammi retta, prenditi il tempo che serve e fatti una bella pentolata di fagioli cotti come si deve, poi friggi un po' di pancetta a cubetti fino a farla diventare croccante e infine mettila a sobbollire qualche minuto insieme ai fagioli quasi cotti, così l'uno prenderà il sapore dell'altro. Vedrai che differenza! :) |
|
Mio racconto ispirato da una conversazione con chat gpt in cui ipotizzavamo come sarebbe il mondo se io fossi l'artefice della distruzione di ogni creatura e mi trovassi in un' ultima conversazione con l' ultima testimonianza "umana" ovverosia l' intelligenza artificiale.
https://lorisferry.wordpress.com/202...l-ultima-voce/ |
Quote:
Su internet parlano di fegato grasso in questi casi, che sarebbe normale visto l'abuso di alcool che faccio... |
Quote:
|
Sogno un Mondo in cui tutto possa circolare liberamente, senza leggi inutili frutto della paura a far da paletti: persone, merci, idee.
|
Non riesco ad alzarmi dal letto per andare a fare la spesa.
Qualcuno mi dia la carica per favore... |
Quote:
|
Quote:
Grazie ad esso sono riuscito ad andare a fare la spesa, altrimenti non mi sarei alzato dal letto. Grazie a chiunque abbia provato a darmi la carica, comunque. |
Le pareti, le pareti, del cervello, cervello, cervello, cervello, non hanno più, non hanno più, non hanno più, finestre, finestre, finestre, finestre, i colori, i colori, i colori, del buio, del buio, del buio, del buio...
|
|
Quote:
|
L'alcool funziona perché mi rincoglionisce, di conseguenza il mio QI si abbassa e divento "normale".
Servirebbe inventare una pillola come quella del film: "L'italiano medio". |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |