![]() |
Re: Forum Cafè
"Trovo che Hollande dovrebbe nominare Marine Le Pen primo ministro" ha poi affermato il cineasta, tra i massimi esponenti della 'Nouvelle Vague' e reduce dal premio della giuria di Cannes per il film Adieu au language. Alla domanda su quali fossero i motivi di questa sua proposta, il regista risponde: "Affinché le cose si smuovano un po'. Affinché si faccia almeno finta di smuoversi un po', se non riusciamo davvero a smuoverci". "Fare finta è sempre meglio che non fare nulla", ha concluso Godard.
Non sapevo che Renzi avesse dei sostenitori anche all'estero :mrgreen: |
1 allegato(i)
no vabbè ma stanno male, ahhhhh :D
|
Quote:
|
non so se fa più senso lei o quel pipistrello a fianco.
|
Sallusti: "L'abito di Daniela? Ha fatto effetto anche a me. Di certo si faceva notare, almeno mi è costato poco" si 300 euro e più O_O
http://video.repubblica.it/edizione/...20752?ref=fbpr |
1 allegato(i)
|
"Nei messaggi meglio evitare il punto alla fine della frase". Una ricerca va contro la regola grammaticale. Il destinatario potrebbe recepire il punto come segno di freddezza o mancanza di sincerità
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma io non ci avevo mai pensato a sta cosa, lo uso il punto come le altre punteggiature. mah vai capire i significati dietro le righe
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
|
|
Quote:
|
Quote:
comunque concordo con quella ricerca, a meno che uno scrive sempre punti per abitudine o autocorrettore mi darebbe un certo fastidio una rigidità e severità |
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Infern...re_-_vv._22-57 Il tizio mi pare fosse, se non proprio di Lucca, almeno toscano... |
Nel presepe di fobiasociale che posto assegnereste ai vari utenti? tipo l'asino, il bue , la madonna? :D
|
Quote:
Io faccio il re magio così mi salto natale e capodanno e arrivo quando le feste sono finite. :perfetto: |
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Momenti altissimi di televisione
|
PazzoGlabroKK top poster. :laugh:
|