![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma il topic Zona fumatori è stato chiuso?
:moltoarrabbiato: |
Da oggi non voglio più guidare in vita mia, mai più.
|
Stamattina mi sono svegliato molto presto ma per fortuna ho dormito abbastanza bene
|
Un'altra orribile domenica ha avuto inizio.
|
Quote:
Che è successo? |
E' ora della rasata di capelli settimanale.
Vado a prendere il mio fedele Moser e inizio a darci dentro... Ormai sono tre anni che non vado più dal barbiere (per altro simpaticissimo, ed interista) e mi faceva pure lo sconto. Lo sono andato a trovare un ultima e poi ho troncato i contatti... poi l'ho rivisto in ospedale un anno fa, che faceva i capelli ad un suo cliente malato di cancro gratis. Una bella persona. |
che solitudine
|
Che disagio quando ti ricordano che il tuo tumblr ha compiuto 6 anni e non lo apri da almeno 4.
|
Che nervi mamma
|
Quote:
Ma io devo bisticciare duramente con i miei per una scalata di marcia? Ma anche no, me ne vado a piedi o uso i mezzi pubblici piuttosto. |
Quote:
|
In 5 anni di patente sono andato ovunque, mai un problema nè incidenti.
Eppure non so guidare, ne prendo atto e lascio l'auto in garage. Mi auguro solo che nessuno in famiglia possa aver necessità di un passaggio o trasporto da qualche parte. Me ne laverò le mani. |
Fatto passeggiata, bel sole
|
Quote:
|
Quote:
Boh un po' mi dispiace, quando si apre un topic generalista in cui scrivono tanto anche altri non potreste semplicemente rimuovere l'op e i vostri messaggi? :pensando: |
Ora un po’ di lettura e poi birra , patatine e partita
|
Quote:
|
Quote:
Non era un topic ad personam Capitò anche con z in cui fece sparire tutti i suoi contenuti in fretta e furia perché avevano scoperto la sua identità nel forum e lì dispiacque perché c'erano anche un sacco di topic generalisti con tantissimi messagi ma lì fu comprensibile che si voglia far sparire tutto in poco tempo per evitare che la persona finisse esposta, anche se forse anche lì si poteva gestire diversamente ma sarebbe un lavoro troppo lungo e certosino per i mod (ad esempio magari nascondere temporaneamente le discussioni, rimuovere i messaggi a mano, rimuovere eventuali quote etc.) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |