![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Non volevo tornare sull'argomento perché non è che un pacco ricevuto da una sconosciuta sia una gran cosa, per quanto mi abbia mortificato, però visti gli ovvi commenti devo fare una precisazione. Non ci eravamo scambiati nessun contatto, e non credo sia stato un enorme errore da parte mia o sua, perché tanto ci vedevamo tutte le mattine o quasi e quindi mi sembrava superfluo, convinto che tanto ci saremmo visti di lì a 24 ore senza bisogno di chissà che organizzazione. Evidentemente sbagliavo. Domani se la vedo scoprirò se c'è stato un imprevisto inderogabile. Ho però la paura che sarà una cosa banale tipo "ho fatto tardi, faceva freddo, non ho messo la sveglia" che riporterebbe allo stesso giudizio di ora. Cioè che un impegno non è stato rispettato, insieme a me e al mio tempo. Grazie comunque a chi si è dispiaciuto per me. :) |
Quote:
Probabilmente si tratta solo della mia esperienza, ma in presenza di sintonia profonda lo si avverte subito (a me è capitato e i muri sono subito crollati...). |
Quote:
Anche nel mio caso comunque i muri non erano crollati del tutto di certo, ho detto molto poco di quelle questioni delicate. Alla fine come ho detto secondo me non c'è niente di male a dire alcune cose, se ci si sente di farlo e si percepisce che quella è la persona che sicuramente riuscirà a capirci. Nel mio caso ho voluto rischiare ma a metà, senza spiattellare tutto quanto. Col senno di poi ho fatto bene, non era la persona giusta. |
Quote:
|
Hanno un bel parlare di sintonia, deve essere reciproca la cosa. Io sono uno che ci mette poco a entrare in sintonia con tutti, ma è dall'altra parte che ci sono problemi di ricevimento. Come ha scritto Onizuka lui era in sintonia e si è aperto, ma dall'altra parte il segnale non prendeva bene si vede...
|
Quote:
/sin·to·nì·a/ sostantivo femminile 1. In fisica, uguaglianza di periodo fra due o più grandezze o fenomeni periodici. 2. FIG. Perfetto accordo. "essere in s. con qualcuno" |
Quote:
|
Quote:
È più che altro una questione emotiva: se si avverte sintonia profonda e da parte di entrambi c'è la volontà di lasciarsi andare, di mostrarsi vulnerabili e di proteggersi a vicenda, allora i muri crollano sin da subito (senza necessariamente raccontare subito certe cose). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso sí, la fortuna conta, ma se non si è ben disposti dal punto di vista emotivo non capiterà... |
Quote:
|
Quote:
Certe cose bisogna tenersele per se, o tutt'al più lasciare che traspaiano pian piano, e quando viene fatta qualche domanda a riguardo rispondere che non è così, oppure semplicemente "è carattere, sai son fatto così". Al lavoro negare sempre. In amore e amicizia si può essere un po' più flessibili ma poco, perché queste cose per esperienza personale danno fastidio a tutti, a chi è simile ancor di più. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando sento parlare di chimica di intese profonde dopo due minuti che ci si conosce mi viene da sorridere ormai…cara vecchia teoria lsm per fortuna mi hai tirato fuori dai pantani di queste mistificazioni |
Quote:
Mi dispiace solo essere me. Potevo essere un ragazzo qualunque al mondo che aveva un rapporto normale con l'altro sesso e invece sono me, e prendo solo mazzate. |
Quote:
|
.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |