![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto mangiando troppi dolci, mi devo disintossicare ma non so come.
|
Il forum oggi continua a fare in e off, sparirà di nuovo per qualche giorno o per sempre?
|
Quote:
|
Bentornati :applauso::)
|
Quote:
|
meno che l'altra volta, solo qualche giorno dai!
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi hanno bloccato il profilo facebook e ho 180 giorni per richiedere un controllo. Io l'ho richiesto ma sono passati cinque giorni e c'è sempre scritto che stanno revisionando. A qualcuno è successo? C'è qualche possibilità che il profilo ritorni attivo? Oppure sta cosa della revisione è solo una formalità e in realtà sanno già che l'account verrà eliminato? Magari a qualcuno di voi è successo. Poi ormai grazie all'intelligenza artificiale si viene sanzionati per letteralmente qualunque cosa.
|
Quote:
Perché a me qualche giorno fa mi è arrivata una notifica su Messenger in cui mi dicevano che avrebbero bloccato il sito per motivi "dubbi" e mi invitavano a cliccare un link. Ovviamente truffa, ho ignorato e cancellato il mex. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non capisco chi pensino di tutelare. Bambini e ragazzini su facebook non ce ne sono, stanno tutti su instagram e tiktok. Ci sono solo vecchi che scrivono buongiornissimo e postano le foto fatte con l'intelligenza artificiale credendole vere. L'unica parte positiva di quella fogna sono le nicchie internet di giovani in cui si fa ironia, ma questo a facebook non piace. Dovrebbero inventare un social davvero libero perché tante persone si sono rotte i coglioni di mettere il guinzaglio alla propria libertà di espressione, alla propria comicità, alla propria voglia di condivisione. Non è possibile che uno non possa scrivere un verso di una canzone e subito è ban. Una volte ho messo sta foto di un archeologo con una pietra con incisa la svastica buddista e mi hanno sanzionato, ho fatto ricorso perché era una cazzo di foto che non c'entrava nulla con nazismo e cazzi vari, era solo una scoperta archeologica. Questi si meritano che il social esploda. A lasciare tutto in mano all'intelligenza artificiale questi sono i risultati. |
è dura costruire un baricentro a età inoltrata!
|
Dopo cinque mesi mi ha risposto un microeditore per dire che non è interessato a una cosa fantasy che avevo spedito loro.
Be', è già tanto che mi abbiano risposto, visto che in altri casi alle mie proposte era seguito il silenzio del cimitero. |
Da me hanno già messo gli addobbi di natale :miodio:
|
Quote:
|
L’unica cosa buona della giornata di oggi è stata mangiare il primo mandarino dell’inverno
|
Juan, direi che è ora di abbandonare faccialibro... ormai è un social morto.
|
Quote:
Prima che me lo sbloccassero e' passato piu' di un mese, Avevo perso le speranze, anche se non pubblicavo niente; ma dopo lo hanno riattivato. Abbi fede, che' passera' un po' di tempo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |