![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non capisco chi pensino di tutelare. Bambini e ragazzini su facebook non ce ne sono, stanno tutti su instagram e tiktok. Ci sono solo vecchi che scrivono buongiornissimo e postano le foto fatte con l'intelligenza artificiale credendole vere. L'unica parte positiva di quella fogna sono le nicchie internet di giovani in cui si fa ironia, ma questo a facebook non piace. Dovrebbero inventare un social davvero libero perché tante persone si sono rotte i coglioni di mettere il guinzaglio alla propria libertà di espressione, alla propria comicità, alla propria voglia di condivisione. Non è possibile che uno non possa scrivere un verso di una canzone e subito è ban. Una volte ho messo sta foto di un archeologo con una pietra con incisa la svastica buddista e mi hanno sanzionato, ho fatto ricorso perché era una cazzo di foto che non c'entrava nulla con nazismo e cazzi vari, era solo una scoperta archeologica. Questi si meritano che il social esploda. A lasciare tutto in mano all'intelligenza artificiale questi sono i risultati. |
è dura costruire un baricentro a età inoltrata!
|
Dopo cinque mesi mi ha risposto un microeditore per dire che non è interessato a una cosa fantasy che avevo spedito loro.
Be', è già tanto che mi abbiano risposto, visto che in altri casi alle mie proposte era seguito il silenzio del cimitero. |
Da me hanno già messo gli addobbi di natale :miodio:
|
Quote:
|
L’unica cosa buona della giornata di oggi è stata mangiare il primo mandarino dell’inverno
|
Juan, direi che è ora di abbandonare faccialibro... ormai è un social morto.
|
Quote:
Prima che me lo sbloccassero e' passato piu' di un mese, Avevo perso le speranze, anche se non pubblicavo niente; ma dopo lo hanno riattivato. Abbi fede, che' passera' un po' di tempo |
Ho deciso che questa settimana scriverò alla biblioteca del mio comune per chiedere se posso aggregarmi alle serate sui giochi da tavolo o se devo aspettare la nuova stagione.
Vediamo se almeno in questo modo riesco a socializzare un po' di più... |
Non vedo l'ora
|
Quote:
|
Non riesco a scrivere più nulla
|
Quote:
|
Nessuno ha ancora fatto le condoglianze per Peppe Vessicchio, provvedo io
|
Ho il cervello fatto troppo male per vivere in maniera efficiente.
|
Passato la giornata ad ascoltare Mort Garson, Yellow Magic Orchesta, Ryuichi Sakamoto
|
Venerdì ho comprato un programma apposito per la scrittura di narrativa.
L'ho comprato e pagato, visto che non mi fido più a prendere roba piratata, almeno quando si tratta di programmi. Ho passato il fine settimana a pasticciare per capire come funziona, anche perché ha un sacco di opzioni e funzioni, quindi ho sistemato con questo programma del materiale che avevo da parte per una cosa lunga che vorrei scrivere, e devo dire che ho fatto davvero un bell'acquisto. Tra ieri e oggi ho cominciato un po' a scrivere effettivamente e sto procedendo spedito. |
Mi sembra che in Giappone sia meno strano rispetto che da noi mangiare fuori da soli. Vedo spesso video di giapponesi che mangiano e intorno ci sono persone da sole che mangiano. Qua pure nelle pause pranzo del lavoro è più facile che si esca con qualche collega che da soli.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |