![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io odio profondamente le zanzare.. non si può che una (una a caso XD) esce 5 minuti in uno spazio verde e si ritrova con 8 punture sulle gambe..
sto morendo dal prurito :piangere: |
E pure questa giornata è finita. :salutomilitare:
|
Per queste cose considero la mia gatta Cipolla.
Perché per prima cosa si guarda le zampe per vedere se sono pulite. Per seconda cosa solleva le zampe per pulirle. Per terza cosa si stira. Per quarta cosa si affila le zampe su un legno. Per quinta cosa si lava. Per sesta cosa si rotola. Per settima cosa si spulcia. Per ottava cosa si strofina allo stipite. Per nona cosa guarda in su aspettando istruzioni. Per decima cosa va a cercarsi da mangiare. Perché neutralizza il diavolo, che è la morte, dandosi da fare con la vita. g.r. |
Quote:
|
Ciao mi chiamo ansia ti faccio compagnia dai vieni qua sussù
|
Quote:
C'è una cosa bellissima chiamata "lista ignorati", usala fidati, è l'unico modo per sopravvivere in questo forum. Dopo 9 anni che sto nel forum sono arrivato a credere che certe persone se la meritino la fobia sociale. |
cos'è questa lista ignorati? prima volta che la sento
|
Quote:
Se sì vai sul pannello utente> Gestione e Opzioni > Modifica lista ignorati. |
Due umiliazioni in un giorno a lavoro e gli psicofarmaci a tamponare, antidepressivi presi come antidolorifici, tabacco e alcol per chiudere il cerchio, non ci sono droghe illegali giusto per pigrizia e paura di essere fregato, già mi ha fregato una volta una prostituta, gli spacciatori saranno maestri in questo, figurati se non tagliano con altra roba per massimizzare il profitto, sono senza scrupoli le case farmaceutiche che per citarne una (GSK) hanno nascosto l'evidenza che la paroxetina provoca un aumento di suicidi e non è efficace negli adolescenti figuriamoci che umanità possono avere spacciatori e mafiosi.
|
In fondo, è solo un sogno...
|
Quote:
|
Quote:
|
La vita di merda che ho fatto...
E cmq sono una merda a tentare di trascinarci dentro altri in questo schifo |
Quote:
|
Guardavo un pezzo di final destination 5 , non ricordavo fosse comico hahahah
|
anche tu mi hai abbandonato..
|
Conosco di vista una.
Aveva una malattia alle gambe,era in carrozzina per tutta la giovinezza. Poi è migliorata e si è alzata dalla carrozzina,non so i dettagli della patologia. A causa della malattia era senza figli e non lavorava. Suo marito, lo so per certo,ci provava con altre. Poi si è ammalato di tumore ed è morto dopo lunga malattia. Adesso,vedova e senza figli, si è presa in casa la madre anziana con l',alzheimer. Quando avrà finito con la madre,probabilmente si ammalerà lei e poi morirà. Le vite dimmerda. |
Cavoli, mi è successo l'amore a prima insta.
|
A proposito di conoscere di vista Vs. Vite di cacca, il tipo che ha ucciso sua moglie a Cavarzere lo conoscevo di vista, un paio di volte ci parlai anche assieme al bar.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |
|