![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Passato Halloween domani 1 novembre festa ognissanti e domenica 2 novembre festa dei morti, da tradizione si va in cimitero a trovare i propri cari e si mangiano le castagne, Buonanotte.
|
È incredibile come i membri più detestati all'interno delle famiglie ne siano sovente colonne portanti
|
Quote:
|
Quote:
|
Un altro sabato.
Come tanti, tanti altri. |
Quote:
Se non passa giuro che faccio una strage. |
Quote:
mutatis mutandis, sono le stesse giustificazioni deresponsabilizzanti in auge oggigiorno, che fioccano da ogni posizione sociale e politica. |
Quote:
|
Quote:
Ne uscì fuori questo pezzo dalle sonorità "aliene" :sisi: https://vocaroo.com/13UfzBzSUZKq |
Oggi voglio vendetta per chi mi ha rovinato la vita lavorativamente parlando
|
Un buco nero
|
Quote:
Ne hai fatte anche altre simili? Mi è tornata in mente Lavandonia, la sua musichetta e la leggendaria "sindrome".:pensando: |
Quote:
Un'altra simile potrebbe essere questa, anche se dura oltre 8 minuti e l'intento musicale era diverso (rappresentare gli ultimi istanti di vita e la successiva pace inevitabilmente, cerebralmente, raggiunta). https://vocaroo.com/1nWAV0CGod7J |
Non ho originalità... non sono in grado di creare o esprimere qualcosa di veramente mio che non abbia già visto o sentito da qualche parte. Come dice Samuele Bersani in giudizi universali: "sei solo la copia di mille riassunti".
|
Il libro che sto leggendo in questi giorni nomina il forum dei brutti e il Redpillatore. :mrgreen:
|
Assumo 350/400 ml di Vodka "liscia" 38° al giorno, coadiavuti da:
- 3 compresse di Litio carbonato 300 mg al giorno; - 8 compresse di Clonazepam 2 mg al giorno; - 1 compressa di Cariprazina 4,5 mg al giorno; - 2 compresse di Pregabalin 150 mg al giorno; - 2 compresse di Sertralina 100 mg al giorno. Con tutto questo riesco a essere poco ansioso, ma è principalmente l'alcool a fare effetto. Chissà quando sarà la mia morte naturale, ma non credo oltre i 40 anni. Non so se godermela appieno fino a che inevitabilmente arriverà, o farlo prima. Boh. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |