![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
mutatis mutandis, sono le stesse giustificazioni deresponsabilizzanti in auge oggigiorno, che fioccano da ogni posizione sociale e politica. |
Quote:
|
Quote:
Ne uscì fuori questo pezzo dalle sonorità "aliene" :sisi: https://vocaroo.com/13UfzBzSUZKq |
Oggi voglio vendetta per chi mi ha rovinato la vita lavorativamente parlando
|
Un buco nero
|
Quote:
Un'altra simile potrebbe essere questa, anche se dura oltre 8 minuti e l'intento musicale era diverso (rappresentare gli ultimi istanti di vita e la successiva pace inevitabilmente, cerebralmente, raggiunta). https://vocaroo.com/1nWAV0CGod7J |
Non ho originalità... non sono in grado di creare o esprimere qualcosa di veramente mio che non abbia già visto o sentito da qualche parte. Come dice Samuele Bersani in giudizi universali: "sei solo la copia di mille riassunti".
|
Il libro che sto leggendo in questi giorni nomina il forum dei brutti e il Redpillatore. :mrgreen:
|
Assumo 350/400 ml di Vodka "liscia" 38° al giorno, coadiavuti da:
- 3 compresse di Litio carbonato 300 mg al giorno; - 8 compresse di Clonazepam 2 mg al giorno; - 1 compressa di Cariprazina 4,5 mg al giorno; - 2 compresse di Pregabalin 150 mg al giorno; - 2 compresse di Sertralina 100 mg al giorno. Con tutto questo riesco a essere poco ansioso, ma è principalmente l'alcool a fare effetto. Chissà quando sarà la mia morte naturale, ma non credo oltre i 40 anni. Non so se godermela appieno fino a che inevitabilmente arriverà, o farlo prima. Boh. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La depressione della domenica mattina. :testata:
|
Quote:
Ora cambierò psichiatra da lunedì, vediamo come va... |
Quote:
|
Ero al centro commerciale e ho donato 10 euro ad un associazione chiamata "scarpetta rossa".
In particolare mi hanno detto che in questo caso era per i maltrattamenti subìti dalle donne in gravidanza negli ospedali e quindi glieli ho dati volentieri. Poi ho pensato che è abbastanza "ironico" che qui dentro mi sia stato dato del "mizoggenoh". :mrgreen: Va beh, fa niente...non voglio neanche stare qua a polemizzare tanto io lo so come mi comporto il resto sono chiacchiere... |
Ti danno del misogino perché sei ipopiacente, questa la triste realta :(
Scherzo, non te la prendere, lo sai che ti ritengo affascinante, devi solo smettere di fumare, bere e giocare ai cavalli e lo diventarai ancora di più |
Non gioco ai cavalli quello mi manca.
Poi penso di essere ipopiacente perché non mi pongo in modo carino e coccoloso più che altro. Quello sì lo so, però non sono un falso, sono così e non faccio finta. Alcol e fumo mi piacciono è vero, ma non per flexarli, è solo perché al momento mi fanno stare bene. Poi magari un giorno mi stuferò. I cavalli mi mancano in effetti..:pensando: ..ma già le slot tipo 10 euro al mese mi basta. Non mi serve nient'altro in quanto a vizi. |
Quote:
|
Io il famoso solian (della famosa foto dell'altro giorno) non lo sto prendendo più da mesi.
Attualmente non mi serve non ne ho bisogno. Poi basta un pò di cervello insomma col discorso alcol/farmaci. Così per la cronaca... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |