![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
un coglione che guadagna 400 euro al mese che fa 10 figli , è solo un coglione che vuole vivere male :D chi sta " finito" e nn ha niente , nn gli cambia niente se fa 0 o 20 figli , sempre nella cacca sta , certo ci mette altre vite nella cacca ..... ma è peggio secondo me chi invece ha qualcosa e facendo figli rende quel qualcosa inutile a tutti |
è finita davvero stavolta..voglio morire..
|
Quote:
Ma certe cose qui ho l'impressione che non si possano comprendere. Ah, l'empatia.. :) |
anche chi dice di essere diverso è uguale ai peggiori..vaffanculo va
|
Quote:
Comunque... Credo non abbia neppure senso continuare questa conversazione. Mancano proprio alcune basi.. Continuate così. :bene: Che sorridendo al mondo, il mondo sorriderà a voi :bene: Ricordate: paghiamo d'intolleranza, riceviamo intolleranza. Forse ci sta bene essere considerati "diversi" ed essere accantonati dalla società. Visto che vorremmo noi stessi farlo con altri più sfortunati di noi. |
Quote:
Ah, esistesse la lista anche per far sparire i rom.. :) |
Devo andare a lavorare, a faticare, a guadagnare.
Nella testa di mio padre il tempo ha preso quel che ha dato Così lui ricorda solo d'esser stato innamorato |
Stasera mi faccio na birrazza, fancù
|
Quote:
Stattene al tuo posto. |
Quote:
È piuttosto insolente come richiesta, in effetti. Perché non mi ci metti tu? |
io non capisco com'è che certa gente viene accettata qui su fs... vabbè.
|
Dal mio medico di base c’è una nuova segretaria, molto carina ☺️
Quando é arrivato il mio turno è stata particolarmente gentile e sorridente, pure ironica 🙈 Sarà la sostitituta. Speriamo che la vecchia megera non torni più :pensando: XD |
Quote:
|
Farsi insultare e maledire da un Rom perché non gli dai i soldi quando parcheggi, quando compri un biglietto del treno, quando non gli lasci il carrello della spesa fa parte del pacchetto accoglienza?
Potrei dare loro il numero di persone meno kattive di me in modo che li possano aiutare e magari insegnar loro un po’ di rispetto. |
Quote:
|
Ora mi ricordo perché non leggo i thread sui problemi sentimentali delle utentesse :miodio:
|
4 antidepressivi diversi in un giorno e un integratore antidepressivo, quest'estate voglio finire in ospedale a farmi curare da qualche infermiera sexy. :cuore:
|
Quote:
Ma ci sono normaloni e normaloni. Ci sono quelli come dici tu ma per fortuna ci sono anche quelli educati, sensibili e rispettosi. Non capisco perché mettersi sempre dalla parte dei buoni e considerare tutti gli altri cattivi. Come se da questa parte fossimo tutti dei santi. |
Quote:
|
Termometro sceso sotto i 32° gradi. Non ricordo nemmeno l'ultima volta che è successo. Comunque mi sembra di rinascere. Basta così poco (sì, lo so che l'effetto non durerà, e arrivato l'Autunno mi sentirò male come sempre, ma intanto questo poco di "fresco" me lo godo).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |
|