FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

varykino 08-08-2018 16:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Yoel (Messaggio 2148453)
quella della prole numerosa è per l'appunto una questione antica relativa alla gente povera.

una volta era giustificata la cosa , dal fatto che mandavi i figli a lavorare per racimolare piu soldi possibili ..... i rom essendo diciamo cosi all antica fanno ancora cosi , proprio per avere tante braccine che possono aiutare alla " tribu" .

un coglione che guadagna 400 euro al mese che fa 10 figli , è solo un coglione che vuole vivere male :D

chi sta " finito" e nn ha niente , nn gli cambia niente se fa 0 o 20 figli , sempre nella cacca sta , certo ci mette altre vite nella cacca ..... ma è peggio secondo me chi invece ha qualcosa e facendo figli rende quel qualcosa inutile a tutti

Masterplan92 08-08-2018 16:37

è finita davvero stavolta..voglio morire..

Yoel 08-08-2018 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Katj (Messaggio 2148458)
Mai detto che i fobici sono migliori di. Ma stai confrontando persone problematiche non per loro scelta con persone che invece vanno a cercarsi guai.

Invece le persone hanno la scelta di non nascere in un ambiente povero e poco civilizzato? I figli, in taluni tipi di società, rappresentano una ricchezza. Perché portano forza lavoro – o, perché no, perché rappresentano un ladro in più. Se cresci in un determinato ambiente, rubare è quello che reputi giusto fare. E non è colpa tua.
Ma certe cose qui ho l'impressione che non si possano comprendere.
Ah, l'empatia.. :)

Masterplan92 08-08-2018 16:55

anche chi dice di essere diverso è uguale ai peggiori..vaffanculo va

Yoel 08-08-2018 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2148476)
Ah ok,quindi possono fare tutto quello che vogliono e sono giustificati in quanto non hanno scelto loro di vivere così (chi lo dice poi?)
la colpa è sempre degli italiani rassisti!!111!!

complimenti.

Nessuno ha parlato di "colpa", infatti.
Comunque... Credo non abbia neppure senso continuare questa conversazione. Mancano proprio alcune basi..
Continuate così. :bene:
Che sorridendo al mondo, il mondo sorriderà a voi :bene:

Ricordate: paghiamo d'intolleranza, riceviamo intolleranza.
Forse ci sta bene essere considerati "diversi" ed essere accantonati dalla società.
Visto che vorremmo noi stessi farlo con altri più sfortunati di noi.

Yoel 08-08-2018 17:07

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2148479)
Si esatto,non ha senso,lista ignorati a vicenda è la cosa migliore :).
Se non sai come si fa chiedi agli utenti che già mi hanno inserito.

Figurati. Io non metto il bavaglio a nessuno.
Ah, esistesse la lista anche per far sparire i rom.. :)

Svers0 08-08-2018 17:21

Devo andare a lavorare, a faticare, a guadagnare.

Nella testa di mio padre il tempo ha preso quel che ha dato
Così lui ricorda solo d'esser stato innamorato

BbFenix 08-08-2018 17:22

Stasera mi faccio na birrazza, fancù

Yoel 08-08-2018 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2148483)
usala.

Usala tu, da dove ti viene l'idea di prenderti la libertà di usare questi verbi imperativi con altre persone?
Stattene al tuo posto.

Yoel 08-08-2018 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2148498)
Mi scuso per l'imperativo,non intendevo dare ordini,ma gradirei essere messo in lista ignorati,non mi sembra di chiedere chissà cosa.

:laugh:
È piuttosto insolente come richiesta, in effetti.
Perché non mi ci metti tu?

IO&EVELYN 08-08-2018 18:06

io non capisco com'è che certa gente viene accettata qui su fs... vabbè.

illumi 08-08-2018 18:22

Dal mio medico di base c’è una nuova segretaria, molto carina ☺️
Quando é arrivato il mio turno è stata particolarmente gentile e sorridente, pure ironica 🙈
Sarà la sostitituta. Speriamo che la vecchia megera non torni più :pensando:
XD

varykino 08-08-2018 18:23

Quote:

Originariamente inviata da Yoel (Messaggio 2148455)
buon Dio.
Ma questo posto è l'inferno!
La fiera dell'odio, dell'opinione sempliciotta, dell'intolleranza e del sessismo.

si ma dove vivi? ste cose so uguali fuori :sisi: ... ora va di moda prendersela con "l'immingrato" , prima o poi finirà pure sta moda e daremo la colpa ai ragni e ai visigoti :D

BbFenix 08-08-2018 18:44

Farsi insultare e maledire da un Rom perché non gli dai i soldi quando parcheggi, quando compri un biglietto del treno, quando non gli lasci il carrello della spesa fa parte del pacchetto accoglienza?

Potrei dare loro il numero di persone meno kattive di me in modo che li possano aiutare e magari insegnar loro un po’ di rispetto.

Hazel Grace 08-08-2018 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 2148446)
Se non ricordo male qualche tempo fa si discuteva proprio qui di gente che non paga il biglietto sui mezzi pubblici e venne fuori che anche tra i fobici ci sono i poco civili per cui meglio evitare queste distinzioni tra noi e loro. Ci sono persone civili e persone incivili. Punto.

ma la civiltà almeno secondo me è il rispetto dell'altro e questo i normaloni non ce l'hanno, mi dispiace ma non lo avranno mai, almeno da quello che vedo

barclay 08-08-2018 19:02

Ora mi ricordo perché non leggo i thread sui problemi sentimentali delle utentesse :miodio:

Svers0 08-08-2018 19:22

4 antidepressivi diversi in un giorno e un integratore antidepressivo, quest'estate voglio finire in ospedale a farmi curare da qualche infermiera sexy. :cuore:

Leucina 08-08-2018 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2148514)
ma la civiltà almeno secondo me è il rispetto dell'altro e questo i normaloni non ce l'hanno, mi dispiace ma non lo avranno mai, almeno da quello che vedo

Ma ci sono normaloni e normaloni.
Ci sono quelli come dici tu ma per fortuna ci sono anche quelli educati, sensibili e rispettosi.
Non capisco perché mettersi sempre dalla parte dei buoni e considerare tutti gli altri cattivi. Come se da questa parte fossimo tutti dei santi.

Hazel Grace 08-08-2018 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 2148528)
Ma ci sono normaloni e normaloni.
Ci sono quelli come dici tu ma per fortuna ci sono anche quelli educati, sensibili e rispettosi.
Non capisco perché mettersi sempre dalla parte dei buoni e considerare tutti gli altri cattivi. Come se da questa parte fossimo tutti dei santi.

non siamo dei santi ma conosciamo la sofferenza

Hor 08-08-2018 19:30

Termometro sceso sotto i 32° gradi. Non ricordo nemmeno l'ultima volta che è successo. Comunque mi sembra di rinascere. Basta così poco (sì, lo so che l'effetto non durerà, e arrivato l'Autunno mi sentirò male come sempre, ma intanto questo poco di "fresco" me lo godo).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30.