![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quando ero adolescente il Gamestop era il mio pub e il Saturn/Mediaworld era la mia discoteca
Che poi Saturn è proprio un nome da discoteca lol |
Quote:
|
Finisco di lavorare alle 18 distrutto, poi riposo un po', poi mangio, cazzeggio e subito di nuovo a dormire. Che vita orrenda che sto vivendo...
|
Quote:
|
Ho cenato con un ramen spaziale, nelle serate autunnali ritempra come poche altre cose.
Vi lancio una bomba: Ramen giapponese > Tortellini in brodo |
Quote:
Next step: crackers arricchiti alla farina di grillo > friselle pugliesi :(:D |
Ho scoperto che il betareading e l'editing sono due cose diverse.
|
Un ora di sonno, dieci incubi
|
Quote:
Scagliamoci però sul caffè dei nostri bar, brodaglia amarognola e ultratostata, provieniente da miscele scadenti, e fatta passare per bevanda di qualità :sisi: |
Quote:
Non vedo l'ora che finisca tutto, altroché... |
Quote:
|
Quote:
Ho accettato solo per far contenta mia madre, io non volevo festeggiare perché non ho nulla da festeggiare, se non un anno in più di sofferenza... |
Quote:
|
Ho ripreso l'iqos, speriamo di continuare con quella e non tornare alle sigarette normali, anche se dopo i caffè o i pasti ancora devo fumare la classica.
|
Quote:
Mangi i tortellini tutti i giorni e diventi una botte di colesterolo, il ramen casalingo è un pasto completo e nutriente, ricco anche di vitamine minerali e fibre, adatto al quotidiano. Guardate le giapponesi che bella pelle levigata e compatta, è tutto il ramen. |
Quote:
|
Quote:
Con aggiunte nella zuppa di verdure a crudo (spinaci, cipollotto, porro), uova marinate, carni, funghi, alghe. C'è di tutto, puoi anche comporlo tu. |
Quote:
|
Il ramen mi fa pensare a una poltiglia da conato di vomito residuo (quando non hai più nulla da vomitare dopo avere buttato fuori tutto quello che hai mangiato) + acqua da sciacquatura dei piatti. Fotte sega della pelle levigata, la vita mi dà troppo poche soddisfazioni per pensare di martellarmi i coglioni anche con il cibo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |