![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
sto sclerando per il lavoro e non posso neanche fumarmi una sigaretta perchè l'accendino non funziona...
|
Riordinando un pò gli mp ho visto messaggi mandati o ricevuti da ragazze che avevo completamente rimosso...:o
Ma questa chi è? ma ha cambiato nick? :mannaggia: vabbè quelle fondamentali sono sempre le stesse, voi sapete chi siete...:arrossire::timidezza: |
Quote:
|
Niente mi deprime più che dormire. :crying:
|
Sto pensando alla partenza di domani ... :miodio:
...e al conseguente fatto che uscirò probabilmente dalla prestigiosa classifica top posters :occhiali: :mannaggia: |
Quote:
|
non c'ho voglia di leggere un cacchio, notteeeeeeeee :mrgreen:
|
Quote:
|
Una brutta giornata
chiuso in casa a pensare una vita sprecata non c'è niente da fare non c'è via di scampo mah, quasi quasi mi faccio uno shampoo. |
non so perchè non vedere un futuro per me mi fa sentire stranamente esaltato
|
Quote:
effetto il 2005 , venduta la attività non facevo più nulla vaiggiavo andavo in vacanza , non pensavo al domani ero libero finalemente durò poco mi rimisi a fare il commerciante di vini & cioccolato un disastro :( |
Quote:
Speriamo vada tutto bene :pensando: |
Quote:
|
Quote:
(Ps: leggi i messaggi che vado a letto !!!:D) |
Osservando le altre persone ho "visto" qualcosa che non avrei voluto.
La eliminerò come il resto... |
troppi pensieri...sono un po' in ansia
|
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaA aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaah! http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2536
|
che bel pensiero Bmoon.....:D
|
Ho perso il controllo della mia vita molto tempo fa e non sono più riuscito a riprenderlo!
Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk |
Quote:
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb |
Quote:
|
Quote:
:o |
|
ho perso il treno..che fare?
|
Che urto quando perdo le cose :moltoarrabbiato:
|
vorrei che fossi oggi in un attimo gia domani per iniziare per stravolgere tutti i imiei piani perche saro migliore
tutto questo mi ha cambiato e mi son fatto rubare |
Di nuovo. Vorrei ritornare a quel giorno e ripartire da lì.
|
volevo farmi la doccia..ma mia mamma non ha acceso il riscaldamento...ma io lo so perchè...mi vuole uccidere assiderandomi...ieri c ha provato con una bistecca putrefatta:D
|
:pensando: :( :piangere: :sarcastico:
|
Vorrei tanto provare gli anelli di cipolla fritti, chissà se son buoni :interrogativo:
|
Rivoglio il mio abbonamento a Last. fm.
|
Una decina di giorni fa ho guidato la auto di sera, non guidavo da quattro anni e dopo la patente ho guidato pochissime volte nel giro di un mese, poi mai più toccata.
All'inizio nell'uscire dal parcheggio ho creato una piccola coda di qualche secondo e ho pensato: "Ecco, ora diranno 'ah la solita femmina impedita'" e così avrei fatto sfigurare tutte le passere d'Italia invece non è vero io ho preso la patente per miracolo e non guido da anni! Allora mi sono detta che seccatura ricadere in uno stereotipo, quindi spero che dietro di me ci fosse una trentottenne freska di apericena con sul sedile anteriore un cane di piccola taglia che fumando imprecava contro la mia incapacitò, ma più probabilmente al volante erano tutti uomini e ho riconfermato la regola che vuole la donna incapace di condurre una automobile. |
Quote:
|
Curare prima la depressione o ciò che rende depressi? :interrogativo:
|
Quote:
domanda difficile e non credo che esista la risposta universale |
"Zozzone"... :miscompiscio:
|
FB mi ha proposto fra le persone che potresti conoscere un utente di questo forum :O
l'ho riconosciuto per la foto che ha sia qui che li :O mi devo preuccupare ? come cazzo fa fb a linkarmi a questo utente (che non ha nessuna amicizia in comune con me) ?????? :nonso::pensando: |
Quote:
ma io mi lavo :piangere: |
Quote:
|
Quote:
mi sono ricurodato di avere un'utente del forum (maledetta memoria) ho controllato ma non ha questo utente nelle amicizie :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |