![]() |
Quote:
Comunque se il dato sui suicidi è vero magari qualche aiuto servirebbe veramente. |
Quote:
|
C’è una bella arietta fresca oggi
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sono reso conto che i farmaci o ricoveri o altro non risolvono le cose perché se sei passato per una vita schifosa e piena di rifiuti da parte delle persone..non li risolvi con una pilloletta..
|
Quote:
Puoi solo sopravvivere e alleviare il dolore |
secondo me meglio isolarsi, starsene a casa o in posti isolati lontani dalle schifose persone, perché quando qualcuno prende un minimo di confidenza vuole solo sfruttarti e favori...meglio restare alla larga da tutti.
|
.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Certe cose non si superano, anzi quando si ripresentano mi ricordano perché ormai sono morto dentro da anni, sono come un bambino traumatizzato nel corpo di un trentenne e non si può più far niente
|
Volevo scappare all’estero, coglione che sono, non sono stato in grado di fare nulla, sfigato di merda
|
Quote:
|
oggi è davvero una bella giornata fuori, ed io non riesco a fare altro che vegetare davanti al pc...
|
L’unico aiuto veramente concreto che ho avuto è stato dagli psicofarmaci, la ragione per cui sono ancora vivo o per lo meno non in un centro di recupero o sotto un ponte.
La famiglia, gli amici, il duro lavoro... tutte prese per il culo se non la causa di tutti i miei problemi fino ad ora. |
Giornata abbastanza serena oggi
|
Avrei preferito un'apocalisse zombi alla pandemia di coronavirus, almeno mi sarei divertito un po'.
|
Non è normale chi riesce a integrarsi in un mondo così con persone così...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma che, zero di zero e mi fa incavolare chi avrebbe mezzi e aiuti ma non lo fa perché non ha il coraggio |
ho del meteorismo ):
|
Cavolo mi sono perso propaganda live ieri sera
https://video.lastampa.it/spettacoli.../129034/129172 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |