FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Trinacria 06-03-2021 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2575687)
E quindi se siamo più deboli abbiamo più bisogno di supporto rispetto a voi? Ci vogliono le quote azzurre? :interrogativo:
Come la metti metti, comunque, la storia del "patriarcato" come realtà monolitica non regge, ci sono anche uomini svantaggiati in quanto uomini che non si possono ignorare.

Non ho detto che non esistono uomini svantaggiati. Ho detto che non vedo tutto questo questo vantaggio nell'essere una donna.
Comunque se il dato sui suicidi è vero magari qualche aiuto servirebbe veramente.

Trinacria 06-03-2021 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2575703)
Questo significa che la donna è più tutelata e protetta nel sistema sociale, non si diventa homeless solo per fragilità psicologica. La donna riceve molto più assistenza nell'affrontare i problemi, l'uomo viene spesso lasciato in balia di se stesso, del tipo "fai l'uomo, o ti sai risolvere da solo oppure muori in silenzio."

Mi riferivo al discorso dei suicidi quando parlavo di debolezza psicologica. Ma è solo un idea che mi è venuta sul momento. Non ho assolutamente nessun dato per dimostrarlo.

Delta80 06-03-2021 13:16

C’è una bella arietta fresca oggi

Masterplan92 06-03-2021 14:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi sono reso conto che i farmaci o ricoveri o altro non risolvono le cose perché se sei passato per una vita schifosa e piena di rifiuti da parte delle persone..non li risolvi con una pilloletta..

gaucho 06-03-2021 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2575764)
Mi sono reso conto che i farmaci o ricoveri o altro non risolvono le cose perché se sei passato per una vita schifosa e piena di rifiuti da parte delle persone..non li risolvi con una pilloletta..

Puoi solo sopravvivere e alleviare il dolore

cancellato21932 06-03-2021 14:42

secondo me meglio isolarsi, starsene a casa o in posti isolati lontani dalle schifose persone, perché quando qualcuno prende un minimo di confidenza vuole solo sfruttarti e favori...meglio restare alla larga da tutti.

sconfitto 06-03-2021 14:50

.

gaucho 06-03-2021 15:41

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Certe cose non si superano, anzi quando si ripresentano mi ricordano perché ormai sono morto dentro da anni, sono come un bambino traumatizzato nel corpo di un trentenne e non si può più far niente

gaucho 06-03-2021 15:53

Volevo scappare all’estero, coglione che sono, non sono stato in grado di fare nulla, sfigato di merda

Locharb 06-03-2021 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2575774)
secondo me meglio isolarsi, starsene a casa o in posti isolati lontani dalle schifose persone, perché quando qualcuno prende un minimo di confidenza vuole solo sfruttarti e favori...meglio restare alla larga da tutti.

Ultimamente ho lo stesso pensiero.. sinceramente son tentato di gettare definitivamente la spugna, uscire solo per recarmi al lavoro, eliminare anche le passeggiate, che tanto c'è sempre qualcuno in giro che scassa la minchia.. è successo anche ieri.. solo a casa non vedo nessuno e nessuno mi rompe le balle. Le persone ultimamente son prepotenti e saccenti, mi hanno seccato sinceramente. Giustissimo la questione della troppa confidenza.. infatti i miei "2 o 3 amici" ormai non li vedo da mesi.. sto bene così.

limitless 06-03-2021 16:37

oggi è davvero una bella giornata fuori, ed io non riesco a fare altro che vegetare davanti al pc...

gaucho 06-03-2021 17:36

L’unico aiuto veramente concreto che ho avuto è stato dagli psicofarmaci, la ragione per cui sono ancora vivo o per lo meno non in un centro di recupero o sotto un ponte.

La famiglia, gli amici, il duro lavoro... tutte prese per il culo se non la causa di tutti i miei problemi fino ad ora.

Delta80 06-03-2021 18:07

Giornata abbastanza serena oggi

Peste Nera 06-03-2021 18:14

Avrei preferito un'apocalisse zombi alla pandemia di coronavirus, almeno mi sarei divertito un po'.

Masterplan92 06-03-2021 19:46

Non è normale chi riesce a integrarsi in un mondo così con persone così...

cancellato21932 06-03-2021 19:59

Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 2575810)
Ultimamente ho lo stesso pensiero.. sinceramente son tentato di gettare definitivamente la spugna, uscire solo per recarmi al lavoro, eliminare anche le passeggiate, che tanto c'è sempre qualcuno in giro che scassa la minchia.. è successo anche ieri.. solo a casa non vedo nessuno e nessuno mi rompe le balle. Le persone ultimamente son prepotenti e saccenti, mi hanno seccato sinceramente. Giustissimo la questione della troppa confidenza.. infatti i miei "2 o 3 amici" ormai non li vedo da mesi.. sto bene così.

Io a casa non ci voglio stare visto che ho vicini iperattivi rompicoglioni ma amo andare nei boschi da solo.

cancellato21932 06-03-2021 20:00

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2575795)
Volevo scappare all’estero, coglione che sono, non sono stato in grado di fare nulla, sfigato di merda

Se avevi appoggi e non l'hai fatto sei un pollo.

gaucho 06-03-2021 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2575935)
Se avevi appoggi e non l'hai fatto sei un pollo.

Ma che, zero di zero e mi fa incavolare chi avrebbe mezzi e aiuti ma non lo fa perché non ha il coraggio

~~~ 06-03-2021 20:43

ho del meteorismo ):

gaucho 06-03-2021 21:16

Cavolo mi sono perso propaganda live ieri sera

https://video.lastampa.it/spettacoli.../129034/129172

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01.