FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Palmiro 14-06-2026 16:14

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 3087601)
Vediamo se risponde intanto [emoji3]

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk

Ha risposto, sta facendo tutto lei, vorrebbe vedermi già oggi ma le ho detto martedì, ora faccio io la donna che se la tira [emoji23]
In alcune foto di IG è quasi carina , se adeguatamente "agghindata" .

Palmiro 16-06-2026 06:59

Aggiornamento: abbiamo anticipato l'uscita a ieri sera e siamo finiti a letto [emoji3]

Ci vediamo sotto casa sua e la trovo già vestita e truccata da "battaglia" tanto che il suo sovrappeso è passato in secondo piano. La carico in scooter e raggiungiamo un altro quartiere. Dopo aver cenato in un locale sul mare, siamo andati in spiaggia e ci siamo messi fianco a fianco a parlare finché non è scattato il bacio.
Dopodiché tra una battuta sconcia e l'altra (lei molto disinibita devo dire) , lei mi butta lì l'idea di andare a casa mia, e li la serata si conclude con la ciliegina sulla torta [emoji1786].
Spinge come una dannata porca miseria, mi stava anche facendo un po' male [emoji23]ora i miei pensieri sono mooolto contrastanti [emoji2960][emoji2960]

Maffo 16-06-2026 07:14

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 3087948)
Aggiornamento: abbiamo anticipato l'uscita a ieri sera e siamo finiti a letto [emoji3]

Ci vediamo sotto casa sua e la trovo già vestita e truccata da "battaglia" tanto che il suo sovrappeso è passato in secondo piano. La carico in scooter e raggiungiamo un altro quartiere. Dopo aver cenato in un locale sul mare, siamo andati in spiaggia e ci siamo messi fianco a fianco a parlare finché non è scattato il bacio.
Dopodiché tra una battuta sconcia e l'altra (lei molto disinibita devo dire) , lei mi butta lì l'idea di andare a casa mia, e li la serata si conclude con la ciliegina sulla torta [emoji1786].
Spinge come una dannata porca miseria, mi stava anche facendo un po' male [emoji23]ora i miei pensieri sono mooolto contrastanti [emoji2960][emoji2960]

Bella calorosa insomma, ti ha detto se vuole uscire ancora?

Palmiro 16-06-2026 08:35

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3087949)
Bella calorosa insomma, ti ha detto se vuole uscire ancora?

Siamo rimasti mezzi d'accordo per venerdì

silenzio 16-06-2026 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 3087956)
Siamo rimasti mezzi d'accordo per venerdì

Occhio che è così che una è riuscita a farsi sposare da un mio amico.

Palmiro 17-06-2026 09:33

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 3088131)
Occhio che è così che una è riuscita a farsi sposare da un mio amico.

Non ci stiamo sentendo da ieri, anche la chat si è raffreddata parecchio. Vediamo cosa succederà venerdì.

C'è da dire che dopo le esperienze avute sono più distaccato per non soffrirci troppo se andasse male. Però cavolo, dopo aver sc*pato un minimo di coinvolgimento mi si è venuto a creare, sono pur sempre un essere umano.
Se dovesse essere l'ennesima che sparisce in questo caso magari potrei restarci male almeno inizialmente.

Maffo 17-06-2026 10:37

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 3088160)
Non ci stiamo sentendo da ieri, anche la chat si è raffreddata parecchio. Vediamo cosa succederà venerdì.

C'è da dire che dopo le esperienze avute sono più distaccato per non soffrirci troppo se andasse male. Però cavolo, dopo aver sc*pato un minimo di coinvolgimento mi si è venuto a creare, sono pur sempre un essere umano.
Se dovesse essere l'ennesima che sparisce in questo caso magari potrei restarci male almeno inizialmente.

Secondo me lei fin dall'inizio voleva solo uscire una sera e divertirsi, che palle però

Palmiro 17-06-2026 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3088168)
Secondo me lei fin dall'inizio voleva solo uscire una sera e divertirsi, che palle però

Si è probabile che sia così .

In ogni caso connessione mentale ne sento un po' poca in effetti, non abbiamo molto in comune e a dire il vero il suo stile di vita è proprio l'opposto del mio (non ha un lavoro vero e proprio, fa le pulizie e scrive poesie sperando di emergere, inoltre ha ancora una situazione in sospeso col suo ex marito) .

Mi faccio giusto bastare il giro di giostra, anche se per una persona sensibile come me il contraccolpo si sente.

silenzio 17-06-2026 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 3088171)
Si è probabile che sia così .

In ogni caso connessione mentale ne sento un po' poca in effetti, non abbiamo molto in comune e a dire il vero il suo stile di vita è proprio l'opposto del mio (non ha un lavoro vero e proprio, fa le pulizie e scrive poesie sperando di emergere, inoltre ha ancora una situazione in sospeso col suo ex marito) .

Mi faccio giusto bastare il giro di giostra, anche se per una persona sensibile come me il contraccolpo si sente.

:consolare:

Sasuke 21-06-2026 18:52

La fidanzata del mio amico che ci stava provando l'altro giorno è andata con un altro mio amico a trombare e poi ha chiamato il fidanzato per dirgli cosa aveva fatto :nonso:

Palmiro 22-06-2026 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3088934)
La fidanzata del mio amico che ci stava provando l'altro giorno è andata con un altro mio amico a trombare e poi ha chiamato il fidanzato per dirgli cosa aveva fatto :nonso:

https://youtu.be/JuJDAFWEcQw?is=EIErqa2LxRbVnZ-e

Scusa ma non ho resistito [emoji23][emoji23]

Sikerhoof 23-06-2026 19:15

Ma quelli che sono sessualmente attivi, come fanno d'estate col caldo, se non hanno i condizionatori? :interrogativo:

Daytona 23-06-2026 19:33

Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3089263)
Ma quelli che sono sessualmente attivi, come fanno d'estate col caldo, se non hanno i condizionatori? :interrogativo:

Quote:

Con l'ex di quando non avevo il condizionatore in camera lo facevamo in posizioni in cui non ci si stava troppo addosso :D , avere il partner appiccicato con sto caldo anche no eh
5char

Sikerhoof 23-06-2026 19:45

In alternativa lo si può fare sempre sotto la doccia :D

Xchénnpossoreg? 23-06-2026 20:29

Quote:

Una parola sola: Nestea :figo:

Sikerhoof 23-06-2026 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3089278)
Una parola sola: Nestea :figo:

https://www.youtube.com/watch?v=Qxh9Nw9BwJc

Ma perché l'hanno messa nel canale "Tutto Spot 80"? Ricordo anch’io questa pubblicità e di certo non sono così vecchio... mi sento offeso :moltoarrabbiato:

Xchénnpossoreg? 23-06-2026 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3089279)
Ma perché l'hanno messa nel canale "Tutto Spot 80"? Ricordo anch’io questa pubblicità e di certo non sono così vecchio... mi sento offeso :moltoarrabbiato:

Cooosa stai dicendo?! Gli anni '80 sono stati tipo dieci anni fa, giusto? Giusto?:piangere::D

Sikerhoof 23-06-2026 21:02

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3089281)
Cooosa stai dicendo?! Gli anni '80 sono stati tipo dieci anni fa, giusto? Giusto?:piangere::D

Sì, dieci anni fa più ventisette :mrgreen:

Xchénnpossoreg? 23-06-2026 21:18

Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3089282)
Sì, dieci anni fa più ventisette :mrgreen:

Tsk, lo sanno tutti che la matematica è un'opinione. Il termometro della stanza dice 31 gradi, i miei canarini sono due e Ciccio bomba cannoniere ha tre buchi nel sedere, quindi gli anni passati sono al massimo 10 :figo:

Maffo 23-06-2026 21:55

Quote:

Io le sudo addosso :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27.