![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
Ovviamente se è affine alla mia. |
Ieri ho fatto il record, 3 minuti 🥳🤣
Meglio così comunque, di solito ci devo stare 30 minuti e per quando finisco ho i goccioloni di sudore che mi volano dalla fronte e lascio le impronte sul letto |
Quote:
ovviamente scartiamo nicole minetti perché è agli antipodi |
Quote:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...sBG_DCPoQbGg&s Quote:
https://www.madmass.it/wp-content/up...ssassina-1.jpg Comunque intendevo dire che mi sembra che a molti, come diceva silenzio, parlare di politica faccia venir meno ogni possibile attrazione. Per me invece non funziona così, anzi è uno dei possibili motivi. Soprattutto considerando che dal punto di vista caratteriale non me ne può fregare di meno di quanto una sia "divertente" e trovo molto più importante che condivida certe mie visioni fondamentali. |
Quote:
|
Una che non so come definire a livello fisico, certo non bella (sicuramente sovrappeso, di faccia mh, quasi carina nelle foto in cui è truccata ma il sovrappeso è un po' eccessivo e rovina tutto) mi ha matchato su Tinder e oggi pomeriggio mi aveva chiesto di uscire, peccato che il messaggio l'ho visto solo ora .
I miei pensieri sono un po' contrastanti.. diciamo che dalle foto si intravede il seno prosperoso, e se adeguatamente truccata e possibilmente non sgraziata come un camionista bulgaro, potrei anche farci mezzo pensiero.. Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Magari non é bella ma poi di persona é figa |
Quote:
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
In alcune foto di IG è quasi carina , se adeguatamente "agghindata" . Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Aggiornamento: abbiamo anticipato l'uscita a ieri sera e siamo finiti a letto [emoji3]
Ci vediamo sotto casa sua e la trovo già vestita e truccata da "battaglia" tanto che il suo sovrappeso è passato in secondo piano. La carico in scooter e raggiungiamo un altro quartiere. Dopo aver cenato in un locale sul mare, siamo andati in spiaggia e ci siamo messi fianco a fianco a parlare finché non è scattato il bacio. Dopodiché tra una battuta sconcia e l'altra (lei molto disinibita devo dire) , lei mi butta lì l'idea di andare a casa mia, e li la serata si conclude con la ciliegina sulla torta [emoji1786]. Spinge come una dannata porca miseria, mi stava anche facendo un po' male [emoji23]ora i miei pensieri sono mooolto contrastanti [emoji2960][emoji2960] Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
C'è da dire che dopo le esperienze avute sono più distaccato per non soffrirci troppo se andasse male. Però cavolo, dopo aver sc*pato un minimo di coinvolgimento mi si è venuto a creare, sono pur sempre un essere umano. Se dovesse essere l'ennesima che sparisce in questo caso magari potrei restarci male almeno inizialmente. Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso connessione mentale ne sento un po' poca in effetti, non abbiamo molto in comune e a dire il vero il suo stile di vita è proprio l'opposto del mio (non ha un lavoro vero e proprio, fa le pulizie e scrive poesie sperando di emergere, inoltre ha ancora una situazione in sospeso col suo ex marito) . Mi faccio giusto bastare il giro di giostra, anche se per una persona sensibile come me il contraccolpo si sente. Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
La fidanzata del mio amico che ci stava provando l'altro giorno è andata con un altro mio amico a trombare e poi ha chiamato il fidanzato per dirgli cosa aveva fatto :nonso:
|
Quote:
Scusa ma non ho resistito [emoji23][emoji23] Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |