FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-sessuale-in-questo-momento-51692/)

Winston_Smith 04-06-2026 17:50

Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 3086632)
non c'è nulla che abbassi di più la spinta erotica come l'ideologia politica.

A me invece la alza (sempre detto che non "funziono" come la maggioranza delle persone).
Ovviamente se è affine alla mia.

Maffo 05-06-2026 10:19

Ieri ho fatto il record, 3 minuti 🥳🤣

Meglio così comunque, di solito ci devo stare 30 minuti e per quando finisco ho i goccioloni di sudore che mi volano dalla fronte e lascio le impronte sul letto

3stm 05-06-2026 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3086793)
A me invece la alza (sempre detto che non "funziono" come la maggioranza delle persone).
Ovviamente se è affine alla mia.

preferisci rosy bindi o susanna camusso?

ovviamente scartiamo nicole minetti perché è agli antipodi

Winston_Smith 05-06-2026 15:24

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3086896)
preferisci rosy bindi o susanna camusso?

La Camusso da giovane non era per niente male:

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...sBG_DCPoQbGg&s

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3086896)
ovviamente scartiamo nicole minetti perché è agli antipodi

Sì, quella va nella raccolta differenziata della plastica insieme a lei:

https://www.madmass.it/wp-content/up...ssassina-1.jpg

Comunque intendevo dire che mi sembra che a molti, come diceva silenzio, parlare di politica faccia venir meno ogni possibile attrazione. Per me invece non funziona così, anzi è uno dei possibili motivi. Soprattutto considerando che dal punto di vista caratteriale non me ne può fregare di meno di quanto una sia "divertente" e trovo molto più importante che condivida certe mie visioni fondamentali.

Daytona 06-06-2026 08:00

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 3086898)
La Camusso da giovane non era per niente male:

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...sBG_DCPoQbGg&s

Oddio avvocato

Palmiro 14-06-2026 00:44

Una che non so come definire a livello fisico, certo non bella (sicuramente sovrappeso, di faccia mh, quasi carina nelle foto in cui è truccata ma il sovrappeso è un po' eccessivo e rovina tutto) mi ha matchato su Tinder e oggi pomeriggio mi aveva chiesto di uscire, peccato che il messaggio l'ho visto solo ora .
I miei pensieri sono un po' contrastanti.. diciamo che dalle foto si intravede il seno prosperoso, e se adeguatamente truccata e possibilmente non sgraziata come un camionista bulgaro, potrei anche farci mezzo pensiero..

Inviato dal mio 25080RABDG utilizzando Tapatalk

silenzio 14-06-2026 02:09

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 3087588)
Una che non so come definire a livello fisico, certo non bella (sicuramente sovrappeso, di faccia mh, quasi carina nelle foto in cui è truccata ma il sovrappeso è un po' eccessivo e rovina tutto) mi ha matchato su Tinder e oggi pomeriggio mi aveva chiesto di uscire, peccato che il messaggio l'ho visto solo ora .
I miei pensieri sono un po' contrastanti.. diciamo che dalle foto si intravede il seno prosperoso, e se adeguatamente truccata e possibilmente non sgraziata come un camionista bulgaro, potrei anche farci mezzo pensiero..

...ma soprattutto non ha più paura di mostrare la sua pelle! :D

Daytona 14-06-2026 08:37

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 3087588)

Va beh nel dubbio escici, no? Al massimo ti bevi uno spritz e fai 2 parole con qualcuno.
Magari non é bella ma poi di persona é figa

Palmiro 14-06-2026 09:59

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 3087596)
Va beh nel dubbio escici, no? Al massimo ti bevi uno spritz e fai 2 parole con qualcuno.

Magari non é bella ma poi di persona é figa

Vediamo se risponde intanto [emoji3]

Palmiro 14-06-2026 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 3087601)
Vediamo se risponde intanto [emoji3]

Ha risposto, sta facendo tutto lei, vorrebbe vedermi già oggi ma le ho detto martedì, ora faccio io la donna che se la tira [emoji23]
In alcune foto di IG è quasi carina , se adeguatamente "agghindata" .

Palmiro 16-06-2026 06:59

Aggiornamento: abbiamo anticipato l'uscita a ieri sera e siamo finiti a letto [emoji3]

Ci vediamo sotto casa sua e la trovo già vestita e truccata da "battaglia" tanto che il suo sovrappeso è passato in secondo piano. La carico in scooter e raggiungiamo un altro quartiere. Dopo aver cenato in un locale sul mare, siamo andati in spiaggia e ci siamo messi fianco a fianco a parlare finché non è scattato il bacio.
Dopodiché tra una battuta sconcia e l'altra (lei molto disinibita devo dire) , lei mi butta lì l'idea di andare a casa mia, e li la serata si conclude con la ciliegina sulla torta [emoji1786].
Spinge come una dannata porca miseria, mi stava anche facendo un po' male [emoji23]ora i miei pensieri sono mooolto contrastanti [emoji2960][emoji2960]

Maffo 16-06-2026 07:14

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 3087948)
Aggiornamento: abbiamo anticipato l'uscita a ieri sera e siamo finiti a letto [emoji3]

Ci vediamo sotto casa sua e la trovo già vestita e truccata da "battaglia" tanto che il suo sovrappeso è passato in secondo piano. La carico in scooter e raggiungiamo un altro quartiere. Dopo aver cenato in un locale sul mare, siamo andati in spiaggia e ci siamo messi fianco a fianco a parlare finché non è scattato il bacio.
Dopodiché tra una battuta sconcia e l'altra (lei molto disinibita devo dire) , lei mi butta lì l'idea di andare a casa mia, e li la serata si conclude con la ciliegina sulla torta [emoji1786].
Spinge come una dannata porca miseria, mi stava anche facendo un po' male [emoji23]ora i miei pensieri sono mooolto contrastanti [emoji2960][emoji2960]

Bella calorosa insomma, ti ha detto se vuole uscire ancora?

Palmiro 16-06-2026 08:35

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3087949)
Bella calorosa insomma, ti ha detto se vuole uscire ancora?

Siamo rimasti mezzi d'accordo per venerdì

silenzio 16-06-2026 22:24

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 3087956)
Siamo rimasti mezzi d'accordo per venerdì

Occhio che è così che una è riuscita a farsi sposare da un mio amico.

Palmiro 17-06-2026 09:33

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 3088131)
Occhio che è così che una è riuscita a farsi sposare da un mio amico.

Non ci stiamo sentendo da ieri, anche la chat si è raffreddata parecchio. Vediamo cosa succederà venerdì.

C'è da dire che dopo le esperienze avute sono più distaccato per non soffrirci troppo se andasse male. Però cavolo, dopo aver sc*pato un minimo di coinvolgimento mi si è venuto a creare, sono pur sempre un essere umano.
Se dovesse essere l'ennesima che sparisce in questo caso magari potrei restarci male almeno inizialmente.

Maffo 17-06-2026 10:37

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 3088160)
Non ci stiamo sentendo da ieri, anche la chat si è raffreddata parecchio. Vediamo cosa succederà venerdì.

C'è da dire che dopo le esperienze avute sono più distaccato per non soffrirci troppo se andasse male. Però cavolo, dopo aver sc*pato un minimo di coinvolgimento mi si è venuto a creare, sono pur sempre un essere umano.
Se dovesse essere l'ennesima che sparisce in questo caso magari potrei restarci male almeno inizialmente.

Secondo me lei fin dall'inizio voleva solo uscire una sera e divertirsi, che palle però

Palmiro 17-06-2026 11:48

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 3088168)
Secondo me lei fin dall'inizio voleva solo uscire una sera e divertirsi, che palle però

Si è probabile che sia così .

In ogni caso connessione mentale ne sento un po' poca in effetti, non abbiamo molto in comune e a dire il vero il suo stile di vita è proprio l'opposto del mio (non ha un lavoro vero e proprio, fa le pulizie e scrive poesie sperando di emergere, inoltre ha ancora una situazione in sospeso col suo ex marito) .

Mi faccio giusto bastare il giro di giostra, anche se per una persona sensibile come me il contraccolpo si sente.

silenzio 17-06-2026 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 3088171)
Si è probabile che sia così .

In ogni caso connessione mentale ne sento un po' poca in effetti, non abbiamo molto in comune e a dire il vero il suo stile di vita è proprio l'opposto del mio (non ha un lavoro vero e proprio, fa le pulizie e scrive poesie sperando di emergere, inoltre ha ancora una situazione in sospeso col suo ex marito) .

Mi faccio giusto bastare il giro di giostra, anche se per una persona sensibile come me il contraccolpo si sente.

:consolare:

Sasuke 21-06-2026 18:52

La fidanzata del mio amico che ci stava provando l'altro giorno è andata con un altro mio amico a trombare e poi ha chiamato il fidanzato per dirgli cosa aveva fatto :nonso:

Palmiro 22-06-2026 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3088934)
La fidanzata del mio amico che ci stava provando l'altro giorno è andata con un altro mio amico a trombare e poi ha chiamato il fidanzato per dirgli cosa aveva fatto :nonso:

https://youtu.be/JuJDAFWEcQw?is=EIErqa2LxRbVnZ-e

Scusa ma non ho resistito [emoji23][emoji23]

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49.