![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Eh beh... c'è il derby Roma - Frosinone ed esco? :cool: Magari la prossima volta! :sisi:
|
Quote:
Il derby è il derby :mrgreen: |
Quote:
Questo derby è davvero imperdibile... il vero derby di tutto il Lazio! XD |
Eccomi qua continuo a rifiutare quei pochi inviti che ricevo per paura...il problema e che non so bene di cosa ho paura :testata:
|
c'è anche Reknub che saluta tutti, sta vivendo il suo autoban con molta dignità, passa il tempo su twitter a scrivere che resta il meno tempo possibile su internet :miodio:
|
Buonasera, ci sono anch'io. E' il mio primo post in questa discussione, il che non significa che gli altri sabati sera sia uscito :D
|
Chiama un amico.
"Che fai stasera? Ti va di venire con Tizio, Caio e Sempronio a fare tot cosa x?". Mia madre dalle retrovie: "Josef, io e tuo padre stasera usciamo, tu che fai?". Metto a sistema queste domande e la risposta può essere soltanto questa: pizza, casa, sbragamento e immersione nelle mie cazzate, e vaffanculo a tutto l'universo! :mrgreen: |
Presente! Devo solo decidere se nerdare con qualche videogame o guardare un film...che dilemma :pensando:
|
Eccomi! Presente e con una rabbia in corpo tale da far incrinare lo schermo del pc soltanto guardandolo
|
Ma vaffanculo, avevo ripreso un po' di ritmo, erano già due/tre sabati che riuscivo a combinare qualcosa, e ora ci sono ricascato. E' inutile, non ce la faccio.
|
Quote:
Quote:
(non ti chiedo quanti anni...) |
Auguriiiiii : )
|
Stasera si studia :sisi:
PS: auguri ad Escher :applauso: |
Quote:
|
Confesso che questa volta sono uscito.
Però potete perdonarmi: sono andato al cinema da solo e non ho parlato con nessuno :mrgreen: |
Quote:
Fin'ora non ci sono mai riuscito... ma, qualora decidessi, ci andrei probabilmente in settimana. |
Quote:
Erano almeno due anni che non lo facevo, ho voluto riprovare il "brivido". |
|
|
Stasera è il mio turno: The Hateful Eight, da solo. Non ci sono mai andato al cinema da solo il sabato sera, ma per l'amico Quentin ho deciso di provare a superare questo blocco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |