![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stanotte si cambia l'ora.
Che fastidio, è una cosa che ho sempre odiato. Tempo fa c'era l'idea a livello europeo di mantenere sempre la stessa tutto l'anno, ma alla fine non se n'è fatto nulla. |
Sto cercando di ultimare l'album da 3 anni, stavolta dovrò farlo sul serio.
Spenderò circa sui 3000 euro tra mixaggio, mastering, pubblicazione e pubblicizzazione, ma non me ne frega un cazzo dei soldi, tanto non mi serviranno più. |
Maledetti immigrati, siete nel nostro paese e dovete imparare la nostra lingua, quando vi decidete?
https://scontent.fmxp6-1.fna.fbcdn.n...wg&oe=69026702 |
Quote:
:applauso: |
Poveretti, hanno paura della morte.
|
Ma nel 2025 alcuni supermercati stanno ancora con la raccolta dei bollini adesivi per ricevere i premi. In cassa ogni volta che vogliono darmeli rispondo gentilmente che non ho pazienza per ste cose e ogni tanto la cliente in fila dietro di me se ne esce dicendo: Posso averli io? Posso averli io? Ma prego prego. Ma poi per ricevere cosa in regalo? Una confezione di tazzine da caffè o una padella antiaderente di bassa qualità che ti rimane il manico in mano? Ma non sarebbe meglio invece mettere più roba in offerta sugli scaffali? E' no, poi quando uno inizia con ste raccolte bollini si sente costretto andare sempre da loro.
|
Quote:
|
Quote:
Solo per capire la tipologia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con le casse automatiche i supermercati sanno bene che la clientela "intasca" di più, ma nel complesso conviene molto di più questa formula, per l'abbattimento dei costi. |
A nessuno piace la musica, a quanto pare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non è affatto vero quello che dici, ho sempre cercato di portare novità, con la musica, con i giochi, con i rebus, con i pensieri creativi... Interpreta il mio diario, poi ne riparliamo. Spesso mi hanno dato consigli? Volevi dire raramente forse, a me non risulta. Io non mi aspetto nulla, ma di sicuro non accetto di essere sgradito perché uso il forum per quello che serve. |
Quote:
Poi vedendo anche il clima chi è veramente gradito qui dentro ? Poi ti lamenti che qua è un mortorio che non ci sono cose interessanti , boh , cosa pretendi ? |
A un anno di distanza non ricordo più se la mia sveglia supertecnologica cambia automaticamente l'ora quando va fatto oppure no.
|
Quote:
Anche a me non interessa: oltre al quantitativo di bollini chiedono anche denaro, per cui il "premio" non è mai davvero gratis. A fare le pulci e guardando il prezzo reale dei prodotti, scopri che lo sconto è piuttosto risicato e, anche considerato il volume di spesa per i bollini, risulta poco conveniente. Preferisco scegliermi io il mio set di pentole :sisi: |
Forse ho trovato un concorso serio per racconti di fantascienza a cui spedire quello con cui ho fallito il premio Urania l'anno scorso.
Questo è alla prima edizione ma sembra fatto bene ed è piccolo, quindi forse avrei più possibilità. :pensando: |
Quote:
https://i.ibb.co/HLkFp46v/pog.png |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |