![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Non l'avevo mai notata :D |
Domani messa di suffragio (1 anno dalla morte) per mio zio.
Che pizza. |
Quote:
|
Quote:
|
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato.
|
"Mentre aspettavamo in macchina, Victor scese, corse verso la casa e disse qualche parola a una vecchia, che subito si girò, andò nell'orto sul retro e cominciò a raccogliere foglie secche di marijuana staccate dalle piante e messe a seccare al sole del deserto."
:nono: Kerouac è uno dei mie autori preferiti, ma la sua convinzione secondo la quale sono le foglie, invece che le cime, la parte interessante della pianta di canapa è imperdonabile :mazza:. Come ha fatto a sballarsi con quelle lo sa solo lui... |
Togliermi la vita significherebbe darla vinta a chi mi odia, e sono tanti.
Non posso dar loro questa soddisfazione. È questo pensiero di rivalsa che, per mesi, per anni, mi ha tenuto in vita, mi ha costretto a vivere. Dimostrare che nonostante l'odio altrui sono in grado di fare qualcosa, di valorizzare quelle (poche?) potenzialità che ho sempre avuto. Non darla vinta agli altri. Costruire qualcosa. Eppure ogni giorno è sempre più difficile. L'isolamento in cui mi sono rifugiato per sopravvivere alla cattiveria del Mondo si è rivelato una trappola, l'isolamento ora mi sta lentamente smangiando le energie che avevo, e non sono mai state molte. Ogni giorno è una lotta sempre più dura. Eppure non mollo. Nonostante tutto, non voglio darla vinta agli altri. Ma per quanto ancora? |
Quote:
L'antipsicotico ad alto dosaggio che ti ha dato dovrebbe giustificarlo con dei chiarimenti e delle spiegazioni. Non è detto che sia sbagliato (oppure sì... non lo sappiamo fino a prova contraria) comunque deve motivare la scelta fatta. |
Non so che cazzo fare,ormai ho capito che sta personalità non si cambia, morirò così, il problema è il come fare a lavorare in questo lasso di tempo, questo è un grosso problema
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente la notizia non mi suscita emozioni positive visto che sono morte delle persone e molte rimarranno rovinate a vita... non capisco l’emoticon sorridente. |
Mi sa che da Tapatalk la faccina sconvolta è sostituita da una faccina sorridente.
|
Su tapatalk vedo questahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5ceb9bae12.png
|
http://www.globalrichlist.com/
curioso come fanno solo comparazioni con i paesi piu poveri del mondo e non quelli piu ricchi. però è sempre interessante. |
Quote:
Intendo quelle nella sezione Fotogallery |
Quote:
|
Comunque il video del tizio in macchina, con Satellite of Love in sottofondo mentre c'è l'espolosione ha un nonsochè di surreale
|
Quote:
Quando è arrivato il mio turno, mi avvicino per darle la mano, ma lei non me la porge, quindi le metto la mano sulla spalla e cerco quanto meno di avvicinarmi, per il classico gesto del bacio sulle guance. Niente, non ricambia, io rimango parecchio sorpreso e imbarazzato; non mi ha ricambiato perché si stava distraendo nel cercare un ventaglio nella borsa, almeno così è sembrato, ma a me è parsa un'azione voluta. Eppure, quando è arrivata (dalla Francia), chi è andato a trovarla per primo? Io. Chi le ha riparato la lavatrice, e il climatizzatore? Io. Chi, quando viene in visita, le domanda sempre se voglia qualcosa da bere, o da mangiare? Io. Nonostante le mie difficoltà, io sono stato anche troppo cortese con lei, ma lei ha preferito mancarmi di rispetto in questo modo. È chiaro che, molto "cortesemente", a questo punto può andare tranquillamente a quel paese, per quanto mi riguarda la saluterò soltanto quando andrà via. Mi sono innervosito a morte, ogni volta che mi "apro", da parte altrui c'è soltanto mancanza di rispetto. E non solo, ovviamente tutti i parenti hanno assistito alla scena, e per quanto me ne freghi di loro, ovviamente la "colpa" sarà ricaduta su di me. Adieu, tante! |
Incredibile non si possa chiedere di morire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |
|