![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Solo per capire la tipologia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con le casse automatiche i supermercati sanno bene che la clientela "intasca" di più, ma nel complesso conviene molto di più questa formula, per l'abbattimento dei costi. |
A nessuno piace la musica, a quanto pare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non è affatto vero quello che dici, ho sempre cercato di portare novità, con la musica, con i giochi, con i rebus, con i pensieri creativi... Interpreta il mio diario, poi ne riparliamo. Spesso mi hanno dato consigli? Volevi dire raramente forse, a me non risulta. Io non mi aspetto nulla, ma di sicuro non accetto di essere sgradito perché uso il forum per quello che serve. |
Quote:
Poi vedendo anche il clima chi è veramente gradito qui dentro ? Poi ti lamenti che qua è un mortorio che non ci sono cose interessanti , boh , cosa pretendi ? |
A un anno di distanza non ricordo più se la mia sveglia supertecnologica cambia automaticamente l'ora quando va fatto oppure no.
|
Forse ho trovato un concorso serio per racconti di fantascienza a cui spedire quello con cui ho fallito il premio Urania l'anno scorso.
Questo è alla prima edizione ma sembra fatto bene ed è piccolo, quindi forse avrei più possibilità. :pensando: |
Quote:
https://i.ibb.co/HLkFp46v/pog.png |
Quote:
|
Quote:
Vedi che ho fatto bene a lasciarglieli sti bollini? :D |
Quote:
|
Quote:
Mi fai un elenco di queste persone che si sono interessate? Grazie. Cosa pretendo? Più attività inerenti al forum invece di far sì che il topic con più risposte dell'anno sia quello di Sanremo. |
Il pesce contiene mercurio, le carni sono piene di antibiotici, nella frutta e verdura ci stanno i pesticidi. Non mangiare niente e così muori comunque.
|
Quote:
|
Quote:
Il forum è quello che è, non dovrebbe essere come è e mi lamento. Semmai a cambiare dovrebbe essere chi lo usa per altri scopi, non io che lo uso per il fine designato. Non si sa più che dirmi? Non mi si è mai detto niente. Sì, ricordo che mi difendendesti e infatti mi stupisce questa "crociata" contro quelli che sono definiti "lamentosi", a cui ti sei unita. Anyway, state tranquilli, i miei lamenti finiranno prima o poi. Nel frattempo ve li beccate. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |