![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
In questo periodo in home mi sono usciti almeno 20 video che criticano Leggende Pokemon ZA, ebbasta è una moda ormai
|
Quote:
|
.. penso che se dovessi "dichiarare" tutto quello che faccio al lavoro, si starebbe freschi..
Avete mai a che fare con personaggi che ".. e questo l'ho fatto..", ".. ora devo fare questo..", ".. e anche questa è fatta, ora affronto xyz..", tutto il giorno? Per non parlare di ".. stampo!", "..salvo!", ".. apro!.." Per fortuna che è venerdì.. |
stammi bene varykino,
mi piacevi e mi mancherai, ma dopo aver ascoltato i motivi che ti hanno spinto a voler chiudere definitivamente con questo forum sono contento per te e ti auguro che questo sia uno dei numerosi passi che metterai in fila per prenderti cura di te stesso |
Si fanno bannare quelli più apprezzabili , peccato ciao Vary :ciao:
|
Quote:
Mi dispiace... in bocca al lupo per tutto Vary ;) |
Quote:
|
Quote:
Ora è tutto a posto :bene: |
Quote:
|
Varykino ha trovato la ragazza, ed è fuggito dal retrobottega.
Un classico. Tradimento che brucia, ma va capito e perdonato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Uno in meno a lottare dalla parte giusta su questo forum :piangere: |
Nonostante una dieta da 800 kcal al giorno, questa settimana ho preso un kg di nuovo.
Basta, è arrivato il momento di uccidersi. |
Quote:
Per la mia esperienza personale, ogni volta che sono stata a dieta ho sempre mangiato molto di più di quello che mangiavo di norma e l'eccessiva restrizione di calorie mi procurava l'effetto inverso |
Ho scoperto che lago di Lecco e di Como sono a tutti gli effetti segnati come due laghi diversi
|
Quote:
|
Quote:
Lo dimostra il fatto che per reati molto più gravi e già passati in giudicato, se commessi da politici italiani, soprattutto da esponenti della propria ideologia politica, non fanno tutto 'sto clamore. |
Quote:
Quote:
Quando anni fa feci la stessa dieta (chissà chi lo ricorda) persi 30 kg in 7/8 mesi, ora non funziona più, e se mangio di più torno a ingrassare. Ho preso 30 kg in 3 mesi... Sono stanco. |
Ieri sera mi sono reso conto che forse avrei un contatto utile e abbastanza in alto per fare un fumetto e pubblicarlo. Cioè, io scriverei la storia e poi qualcun altro (o altra) la disegnerebbe e tramite questo contatto verrebbe pubblicata.
Ai tempi dell'università avevo tentato una cosa del genere, io a fare la storia e una compagna di corso a disegnarla, ma come al solito mi sono arenato dopo tre o quattro pagine mollando tutto. Adesso però ho imparato a superare questo blocco, riesco a elaborare trame intere e a portarle avanti. Se mi attivo e mi muovo bene quindi potrei arrivare alla pubblicazione, mi sembra che le premesse ci siano. Voglio pensarci nelle prossime settimane per capire se quanto sia una cosa fattibile. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |