![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Si inizia con la ragazzata di imbrattare i sedili di un bus e si arriva poi alla goliardata di lanciare uova ai passanti. Anche quei ragazzi magari pensavano di non fare del male, imbrattava o solo un po' la gente.
|
Ho mischiato fluoxetina, bupropione, caffè, zucchero, sertralina e li ho messi in un bicchiere per poi mischiarle con latte caldo e bibita al caffè, direi che sto bene ma non benissimo.
|
Io provereil'ipnosi Benemegliana, il problema è che sia io che i miei ne abbiamo basta di navigare di qua e di là, e poi i soldi non so per quanto me li passino ancora per ste cose
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Peccato che mettere in lista ignorati non elimini anche i quote
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non ho mai imbrattato beni pubblici né gettato cartacce a terra, non mi pare niente di eccezionale, l'eccezione dovrebbe essere la trasgressione delle regole |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Avrò anche dei problemi ma la gente non è proprio a posto eh
|
mi devo preparare mentalmente ad accettare che forse mio padre non tornerà più a casa, non so come farò, ma dovrò riuscirci
|
Quote:
|
Quote:
Si intitola "La cena dei cretini". Se ti interessa vederlo stai attenta però perché gli americani ne hanno fatto di recente un remake che si intitola "A cena con un cretino" che è una pessima copia dell'originale francese. |
Quote:
|
Ho dovuto cambiare macchina perché la mia non ce la faceva più. La targa di quella nuova inizia con FS, ho la macchina fobica!
|
Quote:
|
Continuo a cascarci, non ci si deve fidare di nessuno, che delusione
|
Ok mi prendo le benzo ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |
|