FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Labocania 03-08-2018 12:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Si inizia con la ragazzata di imbrattare i sedili di un bus e si arriva poi alla goliardata di lanciare uova ai passanti. Anche quei ragazzi magari pensavano di non fare del male, imbrattava o solo un po' la gente.

Svers0 03-08-2018 12:46

Ho mischiato fluoxetina, bupropione, caffè, zucchero, sertralina e li ho messi in un bicchiere per poi mischiarle con latte caldo e bibita al caffè, direi che sto bene ma non benissimo.

hermit94 03-08-2018 12:47

Io provereil'ipnosi Benemegliana, il problema è che sia io che i miei ne abbiamo basta di navigare di qua e di là, e poi i soldi non so per quanto me li passino ancora per ste cose

Svers0 03-08-2018 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2146303)
Io provereil'ipnosi Benemegliana, il problema è che sia io che i miei ne abbiamo basta di navigare di qua e di là, e poi i soldi non so per quanto me li passino ancora per ste cose

Ma che ipnosi, tutte stronzate.

hermit94 03-08-2018 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2146304)
Ma che ipnosi, tutte stronzate.

Detto da uno che
Quote:

Ho mischiato fluoxetina, bupropione, caffè, zucchero, sertralina e li ho messi in un bicchiere per poi mischiarle con latte caldo e bibita al caffè, direi che sto bene ma non benissimo.
Questo ha grosse valenze scientifiche

Svers0 03-08-2018 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2146306)
Detto da uno che

Questo ha grosse valenze scientifiche

In un mondo in cui ci sono alcune persone che continuano a dire che la Terra è piatta puoi portare tutte le prove che vuoi ma tanto non ti crederanno.

hermit94 03-08-2018 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2146310)
In un mondo in cui ci sono alcune persone che continuano a dire che la Terra è piatta puoi portare tutte le prove che vuoi ma tanto non ti crederanno.

In un mondo in cui ci sono individui che sniffando psicofarmaci tutto è possibile :mrgreen:

claire 03-08-2018 13:28

Peccato che mettere in lista ignorati non elimini anche i quote

Svers0 03-08-2018 14:17

Quote:

Originariamente inviata da Yoel (Messaggio 2146332)
Autostima. È solo una questione di autostima. Inutile cercare altrove.

E l'autostima non avrà forse un'origine biochimica?

Winston_Smith 03-08-2018 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2146318)
L'estremismo di sinistra è un pericolo anch'esso,negarlo si che è buonismo.

Che c'entra l'estremismo di sinistra con la bravata della "piccola" Castoldi?

Labocania 03-08-2018 14:49

Quote:

Originariamente inviata da Yoel (Messaggio 2146324)
Forse non era chiaro il mio discorso: siamo i primi, tra carte o mozziconi buttati per terra, o con l'uso incontrollato dei mezzi di trasporto a motore, o con i nostri modi di vita ben poco sostenibili, a danneggiare seriamente la res publica. Altro che un tocco di pennarello sul sedile di un bus. Sarebbe interessante sapere in che mondo vivremmo se prima di puntare il dito ed indignarci contro il prossimo avessimo la bontà di guardarci tutti allo specchio (io per primo!)..
E per quanto ne sappiamo, Asia Argento può essere una persona migliore di noi o una madre migliore delle nostre.. Boh.

È sbagliato giudicare male, giudicare gli atti del prossimo con equilibrio è un obbligo morale.
Io non ho mai imbrattato beni pubblici né gettato cartacce a terra, non mi pare niente di eccezionale, l'eccezione dovrebbe essere la trasgressione delle regole

BbFenix 03-08-2018 14:56

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Avrò anche dei problemi ma la gente non è proprio a posto eh

troll 03-08-2018 15:47

mi devo preparare mentalmente ad accettare che forse mio padre non tornerà più a casa, non so come farò, ma dovrò riuscirci

Dorian Gray 03-08-2018 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2146291)
Sembro un mutante insensibile a ogni principio chimico davvero non so che altra strada provare

Life, mi sembra di ricordare di aver letto qualche tuo post in cui dicevi di provare interesse per l'anima e le teorie spirituali sul karma. Perché non provi a fare un viaggio ad esempio in India?

Dorian Gray 03-08-2018 16:11

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2146194)
finito ora di vedere cena tra amici, fortissimo :applauso:

Ti consiglio un altro film francese molto divertente che non ti ho menzionato prima perché è degli anni 90 e tu avevi chiesto film recenti.
Si intitola "La cena dei cretini".
Se ti interessa vederlo stai attenta però perché gli americani ne hanno fatto di recente un remake che si intitola "A cena con un cretino" che è una pessima copia dell'originale francese.

Dorian Gray 03-08-2018 16:12

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2146374)
domanda ha chi ha un portatile dimensione 15 pollici in su.... cosa pensate del touchpad spostato sulla sinistra? secondo voi è più comodo così che in posizione centrata?

Non avevo mai fatto caso che fosse sulla sinistra, quindi ti direi che non cambia niente per me.

BbFenix 03-08-2018 16:14

Ho dovuto cambiare macchina perché la mia non ce la faceva più. La targa di quella nuova inizia con FS, ho la macchina fobica!

Edera 03-08-2018 16:55

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 2146374)
domanda a chi ha un portatile dimensione 15 pollici in su.... cosa pensate del touchpad spostato sulla sinistra? secondo voi è più comodo così che in posizione centrata?

E' scomodo..è meglio se è in centro

BbFenix 03-08-2018 16:57

Continuo a cascarci, non ci si deve fidare di nessuno, che delusione

BbFenix 03-08-2018 16:59

Ok mi prendo le benzo ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03.