![]() |
Re: Forum Cafè
|
|
ho visto che l'azienda Isis di pavia aveva il sito fino a pochi mesi fa isis.it... stranamente da pochissimi mesi ha cambiato nome e ora l'azienda si chiama Eleva...infatti viene anche fatto un redirect da isis.it a eleva.it
chissà come mai nemmeno per una donna chiamarsi Isis dovrebbe essere divertente di questi tempi |
Quote:
|
"È nel rapporto con gli altri che si prende coscienza di sé: ed è proprio questo a rendere insopportabile il rapporto con gli altri."
|
Alcune frasi di Pavese:
"Quale mondo giaccia al di là di questo mare non so, ma ogni mare ha un'altra riva, e arriverò." (16 febbraio 1936) "Il futuro verrà da un lungo dolore e da un lungo silenzio." (16 febbraio 1936) "Un uomo non rimpiange per amore chi l'abbia tradito, ma per avvilimento di non avere meritato la fiducia." (13 novembre 1937) (poveraccio, ndr) "No, non sono pazzi questa gente che si diverte, che gode, che viaggia, che fotte, che combatte – non sono pazzi, tanto è vero che vorremmo farlo anche noi." (21 novembre 1937) "Ma la grande, la tremenda verità è questa: soffrire non serve a niente." (26 novembre 1937) "Questo è definitivo: tutto potrai avere dalla vita, meno che una donna ti chiami il suo uomo. E finora tutta la tua vita era fondata su questa speranza." (5 gennaio 1938) "Date una compagnia al solitario e parlerà più di chiunque." (19 settembre 1938) "L'origine di tutti i peccati è il senso d'inferiorità – detto altresì ambizione." (21 settembre 1938) "In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla sua vita." (9 febbraio 1940) "La vita non è ricerca di esperienze, ma di se stessi. Scoperto il proprio strato fondamentale ci si accorge che esso combacia col proprio destino e si trova la pace." (8 agosto 1940) "Le cose si ottengono quando non si desiderano più." (15 ottobre 1940) "Viene un giorno che per chi ci ha perseguitato proviamo soltanto indifferenza, stanchezza della sua stupidità. Allora perdoniamo." (6 settembre 1942) "Non ci si libera di una cosa evitandola, ma soltanto attraversandola." (22 novembre 1945) "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria." (16 settembre 1946) |
1 allegato(i)
|
|
|
Quote:
Comunque il tizio mascherato avrebbe dovuto come minimo avere dei panatloni neri o rossi ;) |
1 allegato(i)
La somma delle cifre del numero di utenti è identica a quella del numero di membri attivi.
Coincidenze? Io non credo. :sisi: |
Quote:
|
|
|
1 allegato(i)
|
è partita in tv la campagna per vendere cellulari agli under 10
vodafone lo fa in maniera subdola, tim almeno è più esplicita e fa pure la tariffa sarò retrogrado e bigotto, ma a me sta cosa del cellulare ad un bambino fa abbastanza ribrezzo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tralaltro dicono che quella di Milano sia particolarmente pura :nonso: |
Quote:
Tre passi avanti e due indietro. Una risposta a Caffo Quote:
Quote:
|
Quote:
XDDD |
Quote:
Lo striminz c'è ma non parte :( |
Quote:
Quote:
|
Quote:
spiegatemela o finisce come colle donne velate :o |
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ti ho aggiunto un articolo nel altro posts non so se hai vixto *__* |
forse è riuscito a sparare negli occhielli creati dai cordoncini che sorreggono i palloncini :interrogativo:
|
Quote:
Quote:
:< mi fate sempre soffrire che poi sempre roberto è >_< |
Quote:
*lo afferra per il collo e lo strattona avanti e indietro* |
snif and sob c.c
|
1 allegato(i)
Qualche anno fa succedeva questo
Allegato 6501 |
Quote:
Ma mi rifiuto di credere sia solo questo. Comunc inizialmente ho pensato trollassi, poi ho visto che la hanno postata anche altrove e mi sono detta Hey! |
|
|
Quote:
Comunque basta usare google, eh. :mrgreen: |
Quote:
Se invece ti riferisci a qualcos'altro, scendi da quel PIEDISTALLO DEL CAZZO e SPIEGA. |
Non sopporto chi dice basta usare Google X(
*strappa via lo scroto ad un manichino di pezza* ______________ Scusami Franz, sono stata troppo aggressiva X( *tira un pugno nel muro* |
1 allegato(i)
|
1 allegato(i)
:pensando:
Allegato 6519 |
Anziano solo muore in casa,
il corpo scoperto dopo giorni Qua probabile che si fa una fine del genere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |