Re: Forum Politica
Quote:
Mi stupisce italia al 21esimo posto , questa classifica forse non tiene conto delle collusioni tra partiti e mafia |
Quote:
|
Pagheremo i debiti di Alitalia con il reddito di cittadinanza? Perfetto
|
Notizia bomba di Buzzfeed news.
https://www.buzzfeednews.com/article...cret-recording Hanno un'ora e quindici di registrazione con Savoini - il responsabile dei rapporti con la Russia della lega - che chiede ai russi di farsi dare circa 65 milioni di euro attraverso terzi all'interno di un affare dell'eni. Il tutto sarebbe avvenuto durante una cena di stato in Russia di un'annetto fa ben documentata in quanto ufficialmente doveva riguardare tutt'altro. Prima degli italiani meglio i soldi russi. Forza capitano! Per una cosa del genere Strache in Austria è stato cacciato via, che succederà qua? |
A prescindere da quel che si può dire della Lega per cui ho enorme necessità di sviluppi (è una notizia davvero troppo grossa e per la quale vorrei evitare giudizi al momento), quello a cui sto pensando sarà la reazione dei 5 stelle.
Se gli scontrini di Marino erano un caso infinito ed eclatante, se stanno zitti su questo è veramente lo schifo. Cosa che sospetto potrebbe essere la loro linea ufficiale. |
Quote:
Un bel giro di vite contro i giudici comunisti e le zecche che mettono in giro queste falsità contro il capitano Ci sono dietro anche le ong sicuramente, perché non fanno più i soldi coi clandestini La pacchia è finita |
Quote:
|
Questi si erano incontrati prima delle europee
"Il prossimo maggio ci saranno le elezioni in Europa. Noi vogliamo cambiare l'Europa. E una nuova Europa deve essere vicina alla Russia come prima," La lega non conta niente in Europa, ahahah quanto godo, vaffanculo voi e i vostri affarucci coi russi |
Poi gummo e tersite dicono che il voto, la democrazia. . .
Ad ora più che mai, c'è una scelta giusta ed una sbagliata, una onesta ed una disonesta Essere onesti non paga ma fa camminare a testa alta |
mi fa ridere Zaia al regionale che dice "solidarietà ai cittadini del sud, brava gente e rispettosa"...detto proprio da lui, appartenente a un partito che sosteneva fino a non molto tempo fa che i cittadini del mezzogiorno fossero dei parassiti :D
|
Forum Politica
Ai rosiconi di sinistra e pentastellati ormai interessa solo trovare modi per ‘smascherare’ Salvini, o almeno far finta di farlo.
Oppure di fare gli show con gli immigrati. Proposte concrete per lo sviluppo di questo Paese? Evidentemente impiegare le energie per fare qualcosa di costruttivo sarebbe troppo utile. Speriamo nella nascita dell’Unione delle Repubbliche Sovraniste Sovietiche |
Quote:
Quote:
E comunque questo che c'entra col fatto gravissimo di un partito che si fa finanziare da uno stato estero illiberale? Quote:
Orai devo segnarmelo: essere sovranisti non vuol dire mettere prima il proprio paese ma godere a fare i pompini a Putin. |
Quote:
|
Quote:
Le proposte della lega quelle importanti non si sono potute fare perché bisognava fare il reddito di cittadinanza che si è rivelato un flop (meno male che avevano abolito la povertà). Bè si meglio inchinarsi alla liberalissima Cina che ci sottometterà con la trappola del debito, lì invece gli amici del Mef sono andati di corsa a firmare accordi a nome dello Stato, evviva proprio. E nel mentre tutte le pulitissime opposizioni dormono tranquille... |
Quote:
Guarda guarda... il fondatore di buzzfeed è anche il co-fondatore dell’huffington post (leggi Lucia Annunziata per l’Italia). Coincidenze? |
Quote:
|
Quote:
Qualche assistente venduto |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah perché giusto avete già deciso che è colpevole, bravi, questa di che è la giustizia democratica che a voi piace tanto. Finché sono amici tuoi allora tutto è lecito, complimenti. Ps se la registrazione c’è stata non penso l’abbia fatta la madre di Salvini ma qualcuno che voleva poi creargli problemi, che dici? |
Quote:
In tempi non sospetti aveva detto che la lega stava riempiendo i vuoti lasciati da forza italia Sindaci arrestati, gente indagata che ricopre ruoli di primo piano, i rapporti con putin. . I vuoti vanno riempiti, quanto sei ingenuo a pensare che dopo decenni a braccetto con forza italia siano onesti e puliti? |
Quote:
Non mi sembra di aver detto che sono onesti e puliti. Anzi, io dico che non ce n’è uno di onesto e pulito a quei livelli, ma se per una volta c’è qualcuno che fa qualcosa per questo Paese, poco me ne frega. Ingenuo è chi ha votato uno che manda in malora l’economia italiana perché è un incompetente allo sbaraglio, solo perché crede che sia onesto (mi ricordate di chi è la piattaforma Rousseau? Prendiamo soldi dai consulenti eh?). Ma poi da che pulpito, i 5 stelle hanno votato per non mandare a giudizio Salvini, siete peggio degli altri. |
La corte dei conti ogni anno denuncia che centinaia di miliardi se ne vanno in corruzione
La corruzione cosa è? Un mafioso o un imprenditore disonesto che paga un politico e riceve miliardi nostri in cambio Chi sono questi politici? Quelli dei partiti che hanno 4 parlamentari in croce, o quelli che contano da sempre, quelli che hanno in mano per decenni province e regioni, e ora anche il governo? |
Quote:
Ma per piacere, un incapace onesto di danni ne fa pochi perché sono i tecnici di professione che scrivono le leggi Un disonesto con una semplice firma regala miliardi prodotti dal nostro lavoro e destinati ai nostri servizi, a conti correnti alle cayman |
Quote:
Di Maio è la persona più incapace, vuota, prova di intraprendenza e di qualsiasi visione di sviluppo dell’Italia e noi la mettiamo a fare il capo dell’economia. Cosa ha fatto? Regala soldi senza coperture. Altre idee? Non ne ha. Miliardi prodotti dal nostro lavoro? Ma che lavoro? Che miliardi? Torniamo nel mondo reale per favore. |
In una nazione in cui le mafie si infiltrano nell'economia, è normale depotenziare il codice degli appalti, creato per impedire ciò?
Il bello è che è tutto così alla luce del sole, da non far sorgere sospetti Se fossero cose brutte le farebbero di nascosto, no.....? |
Poi dice, dal sud arrivano tanti voti per la lega.. e grazie ar cà anche per forza italia e la democrazia cristiana ne arrivavano tanti, son buoni tutti così
|
Che schifo, anche Alitalia torna statale così devo pure tornare a pagare i debiti di quella società di.
Meglio darli ai russi a questo punto, piuttosto che mantenere ***mi fermo qua*** |
Quote:
|
|
Quote:
Scusa ma lo sai quanti debiti deve prima togliersi? Sai che sono anni che va in fallimento una volta l’anno? Da salvare ci sono le nostre tasche, per non dire altro. |
Anche Fiat e Ferrovie dello stato erano pozzi senza fondo di sprechi, poi hanno deciso di amministrarle in modo serio e sono diventati dei gioielli
Come sempre, conta solo la volontà e l'onestà Se vogliono, alitalia può diventare profittevole e strategica per tutta l'industria del turismo italiano Quindi non posso accettare che una cosa così importante venga liquidata solo perché la classe politica fa schifo Poi non si torna indietro |
Repubblica e il Foglio hanno scoperto che per due volte negli ultimi mesi la Lega aveva tentato di modificare la legge che proibisce ai partiti di ricevere donazioni provenienti dall’estero. Il primo tentativo, fallito, venne fatto pochi giorni dopo l’incontro descritto da BuzzFeed; il secondo avvenne lo scorso aprile, quando la Lega riuscì a rendere legali le donazioni provenienti dall’estero verso fondazioni e associazioni (che spesso sono un canale utilizzato direttamente o indirettamente per far arrivare fondi ai partiti).
|
Salvini nega ogni collegamento con Savoini
Peccato che il tipo era responsabile della lega in missione per il partito Perché negare l'evidenza? Molto sospetto, caro capitano |
|
Forum Politica
Era da molto che oggettivamente non sentivo una capacità di analisi e un acume tale in un discorso.
Penso risalga al 2016 https://youtu.be/Xz5ZDhycMxs |
Quote:
Ci sa fare, è molto furbo. E conosco i contatti che ha da tempo qui in Lombardia, il che conferma la mia idea. La Lega Nord senza il suo personaggio probabilmente si sarebbe spenta piano piano dopo gli scandali di qualche anno fa. |
Il mio modo di rapportarmi alla politica ultimamente
|
Forum Politica
Se i Benetton faranno manutenzione degli aerei come hanno fatto con i ponti siamo a posto.
Con una mano gli tolgono (forse) Autostrade e con l’altra gli regalano Alitalia, complimenti Di Maio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |