![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
.
|
Mi piace la simmetria grafica (come si vede da smartphone) che si è creata nella home con i due topic "Ragioni del vostro fallimento ecc."
|
Sento proprio la morte dentro.
|
Via Trento, via Trieste...
la casa di campagna... Io che era stato invitato a una serata insolita per me... lo sguardo timido di S*** Poter sognare ancora I miei silenzi nei giri della mattina, nelle pause, vicino all'Università Sentirsi qualcuno Ero già il più vecchio e poi sono stato il più dimenticato. Era già troppo tardi. Ho potuto solo iniziare. Poi è sfumata e non mi è rimasto che scappare |
Quote:
|
Dormito bene stanotte
|
Quote:
|
Come posso convincere i miei genitori a separarsi? La situazione è diventata insostenibile.
|
Uso letteralmente tutto il giorno il cellulare per l'università e per risolvere i problemi che mi procura ultimamente. Quanto vorrei spegnere tutto e riposarmi eternamente.
|
Quote:
Tutti questi grandi vantaggi nell'essere donna non li vedo. Se vuoi ti cedo il mio posto. |
Oggi giornata relax. Sabato, no sveglia, piove quindi esclusa attività fisica all'aperto. Uscirò per fare un po' di spesa e stop. Per il resto rimarrò a casa a poltrire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come la metti metti, comunque, la storia del "patriarcato" come realtà monolitica non regge, ci sono anche uomini svantaggiati in quanto uomini che non si possono ignorare. |
Che tempo di merda oggi!
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ma come è possibile dominiamo il mondo poi ci ammazziamo perché ci portano via case e soldi, bah |
Quote:
|
A volte penso a come sarebbe potuta essere la mia vita, con una persona accanto :(
Invece vivo la tremenda sensazione di essere solo anche in mezzo agli altri :piangere: |
Ieri son andata a letto tardino rispetto ai miei standard, stamane sveglia alle 8,30, caffè e sigaretta, doccia e poi son passata alla coop a prendere un paio di cose.
Sulla strada del ritorno mi son mangiata il mio solito cornetto veg alla confettura e ora il mio programma è ozio per il resto della giornata. |
Sulla questione dei suicidi: secondo me c'è anche il fatto che gli uomini accettano meno di finire nel rango degli "ultimi" rispetto alle donne. Per cui tendono a volerne uscire fuori anche con le cattive. E poi si ha comunque una tendenza a usare maniere più forti, anche verso se stessi. Mi è venuto in mente adesso che una volta vidi, in una strada di Roma, un ragazzo evidentemente disperato che al grido "ho fame", e altre affermazioni simili, sbatteva violentemente la propria testa contro una superficie (non ricordo esattamente cosa, ma era dura e faceva molto rumore). È meno probabile che si trovi una donna, nelle stesse condizioni, che faccia la stessa cosa. Però non sono sicuro che questo varrebbe fino al livello del suicidio. Più che altro mi pare che statisticamente negli uomini si riscontrano più casi di patologie gravi rispetto alle donne (per cause probabilmente non solo ambientali)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |