![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
Be si ma ci sono state soprattutto sorprese per eccesso senza spiegazione |
Io sapevo che esisteva la regola della L, ma siamo al livello di leggende metropolitane.
|
Vi viene mai la carne greve da sesso? Mi fan male braccia, gambe, culo, tutto 😭
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oggi dopo aver commentato sono partito e ho fatto ore e ore e ore su strade di montagna (prima volta con questa) e devo dire che é ben peggio spostare il peso da una parte all'altra, buttarla giù, non farla impennare o strizzare il serbatoio nelle staccate che spaccarsi di pesi ._. Un rapporto, in confronto, non é veramente niente |
Cheee faaantaastica cosa è la
|
https://www.youtube.com/shorts/u0E3zAn-3hE
Ripetiamo per gli imbecilli antisemiti: essere ebreo non significa decidere per il governo di Israele, ne nel bene ne nel male, prima si è impedito agli ebrei antifascisti italiani di partecipare alla festa della liberazione ora si impedisce ai gay italiani ebrei di partecipare alla festa dei gay, mentre prosegue la politica FASCISTA del io non posso entrare con la scusa del governo israeliano, dove ripeto i gay vivono tranquillamente la loro vita, si tace totalmente sulle violazioni nei paesi islamici, se qualcuno avesse osato dire i mussulmani non possono venire al pride perché per esempio in Iran vengono giustiziati in quanto tali, sarebbe crollato il cielo dalle proteste, mentre gli ebrei che magari sono di sinistra e non sono mai stati in Israele non possono partecipare, avanti verso la carta della razza e la ghettizzazione di stato, come ai tempi dei fascisti, che sia chiaro , perseguitare qualcuno per etnia è fascismo, anche se votate la shlein. |
Notare la violenza di clizia, oltre che le menzogne e il razzismo ovviamente, anche se si fossero dissociati non li avrebbero fatti partecipare lo stesso, vabbè è pieno anche qua di utenti del genere, bugiardi e vigliacchi antisemiti. |
sasuke andavi bene quando avevi aperto il diario privato in cui mettere tutti i tuoi post sull'ebraismo/israele senza contaminare mezzo forum.
|
Quote:
'a Sasuke, facciamo così... |
Quote:
|
Quote:
|
Guarda che il mondo intero ce l'h coi sionisti, non con gli ebrei, tranne quelli che vogliono di proposito confondere le due cose per interessi personali, interessi che non hanno assolutamente a che fare col bene del popolo, di qualunque popolo.
Il sionismo è una setta tra le più devastanti che il mondo antico e moderno abbia mai conosciuto, un cancro che persiste da decine di migliaia di anni, sotto la guida di un demone che vuol essere adorato come fosse il Creatore in persona (come tutti i demoni esigono dagli esseri umani, del resto). Io non temo nè i sionisti, perchè con le loro azioni si definiscono e condannano da soli, nè gli ebrei, perchè quando avranno capito quale religione hanno seguito fino ad ora la ripudieranno con ogni loro forza e cellula del loro corpo. A dire il vero io non temo nessuno ma sono profondamente disgustato da chi si vende ai sionisti per un po' di soldi, di fama e potere, per loro non ho alcuna pietà, solo disprezzo. |
..zzo, pure qua dentro è arrivata la guerra mediorientale :o
|
Quote:
|
Direi che siamo andati decisamente off-topic, se volete parlare di politica potete farlo nelle sezioni apposite, come quella dedicata ale notizie dal mondo, quelle sulla guerra Israele-Iran, quella sui partiti politici e relatove elezioni, ecc., ecc., ecc. anche perchè non c'è nulla che abbassi di più la spinta erotica come l'ideologia politica.
|
Quote:
|
Quote:
se non ci fossimo io e wrong la sezione sarebbe stata chiusa per necroposting |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |