![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dimentico tutto, ormai devo scriverle le cose da fare.
Quando me lo ricordo. |
Quote:
|
Quote:
|
Domani è il giorno della verità
|
Quote:
|
Imbrattare i sedili di un autobus è un reato, non una ragazzata. Farlo per poi vantarsi su instagram è irreparabile.
E' grazie alle azioni diciasettenni che "sono ragazzi" e compiono perciò ragazzate che, spesso si approda a questo forum. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non ci si fa mancare nulla, insomma, in termini di variazioni sul tema dell'assurdo. |
Chissà cosa penserà mia madre quando saprà che non voglio figli. Vabbè che non mi si incula nessuna. Le rimane solo mio fratello.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Yoel all'età di 17 anni devi essere perfettamente in grado di capire il valore del rispetto del bene pubblico, a maggior ragione se appartiene di famiglia ricca e di buon livello culturale (più che altro quello dei nonni).
Bisogna essere intransigenti sul rispetto delle regole della convivenza civile, nessuna comprensione o giustificazione di sorta nei confronti della loro trasgressione può essere ammessa, altrimenti nessuna forma di convivenza pacifica sarà più sostenibile. |
Quote:
|
Questi antidepressivi fanno sudare un sacco, è vero del caldo record ma io non ero un tipo dalla sudata facile, ora colo gocce di sudore in quantità assurde.
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora un'altra prova che fumandoli i farmaci vengono assunti comunque: ho notato che lo Xanax mi rende la respirazione più difficile, le benzodiazepine infatti sono broncocostrittori, questa cosa mi è successa ieri che ho assunto per via orale con gocce la molecola e pure oggi che l'ho fumata, le benzodiazepine sono un altro farmaco che non vale la pena fumare visto che comunque agiscono abbastanza in fretta.
Ora dire che anche la sensazione di broncocostrizione è effetto placebo suona ridicolo ma scommetto che qualcuno continuerà a pensarla così. |
Raga ho una carie tra i due incisivi di sopra, porca zozza lurida!
Devo correre dal dentista o fanno un macello da quelle parti. Intanto ho fumato paroxetina e devo dire che pare la molecola migliore per l'ansia sociale, devo vedere il citalopram. Fumare mi ha ingiallito i denti, mi sta marcendo i polmoni e probabilmente ha favorito pure la formazione della carie, devo prendere gli psicofarmaci normalmente e limitarmi al fumarli solo in momenti di emergenza cioè qualche attacco depressivo o ansioso altrimenti il gioco non vale la candela, è come usare la cocaina o peggio ancora l'eroina per combattere la depressione. Menomale che mi è successa sta cosa perché ultimamente mi stava venendo la voglia di provare metanfetamina e quella la distrugge la bocca. |
Mi sto pentendo di aver accettato di uscire domani
Già il posto non mi piace, figuriamoci in compagnia di altre persone Sono un coglione |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |
|