FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Silent Bob 02-08-2018 11:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Dimentico tutto, ormai devo scriverle le cose da fare.
Quando me lo ricordo.

Svers0 02-08-2018 11:27

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2145874)
Macchè effetto placebo, con pochi grammi di caffeina sintetica ti parte il cuore, ha una dose letale poco più alta della coca. Sicuramente ti ha fatto.

Ma tu dici che anche quello decaffeinato ha una percentuale di caffeina? Perché anche quello mi ha stimolato.

Svers0 02-08-2018 11:29

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2145928)
.

Ne ho bisogno pure io fra poco, sti ritmi di lavoro son folli per me e credo mi assueferó presto a caffeina e bupropione.

hermit94 02-08-2018 11:33

Domani è il giorno della verità

Svers0 02-08-2018 11:52

Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2145933)
Domani è il giorno della verità

Sto aspettando pure io con ansia.

Labocania 02-08-2018 12:40

Imbrattare i sedili di un autobus è un reato, non una ragazzata. Farlo per poi vantarsi su instagram è irreparabile.
E' grazie alle azioni diciasettenni che "sono ragazzi" e compiono perciò ragazzate che, spesso si approda a questo forum.

claire 02-08-2018 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Yoel (Messaggio 2145944)
quindi chi è bello o attivo sessualmente sarebbe meno degno di stare qui dentro rispetto ad altri?
quale il motivo, o il nesso fra aspetto esteriore e benessere interiore?
:pensando:

Vedo che inizi a comprendere il meccanismo :D

Winston_Smith 02-08-2018 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Yoel (Messaggio 2145944)
quindi chi è bello o attivo sessualmente sarebbe meno degno di stare qui dentro rispetto ad altri?
quale il motivo, o il nesso fra aspetto esteriore e benessere interiore?
:pensando:

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2145960)
Vedo che inizi a comprendere il meccanismo :D

C'è poi anche quello inverso, per cui chi si lamenta periodicamente di essere invisibile in tema di relazioni sessuali è uno che "gli manca solo di scopare" o "vuole solo la strafiga" e non un "fobico col bollino". Ovviamente a seconda della fazione del forum che emette la fatwa contro questa o quella categoria di utenti.
Non ci si fa mancare nulla, insomma, in termini di variazioni sul tema dell'assurdo.

Bluevelvet93 02-08-2018 13:35

Chissà cosa penserà mia madre quando saprà che non voglio figli. Vabbè che non mi si incula nessuna. Le rimane solo mio fratello.

Winston_Smith 02-08-2018 13:42

Quote:

Originariamente inviata da Yoel (Messaggio 2145966)
Beh si, insomma, “reato”.. non esageriamo con le parole, anche se in linea teorica lo è a tutti gli effetti. Reato è anche bestemmiare, sputare o gettare mozziconi di sigarette per terra, o addirittura in alcune città turistiche il semplice distendersi in un parco. Calpestare alcune aree verdi è reato, parcheggiare in sosta vietata lo è, ma sai.. Un po’ di leggerezza e meno rigidità, a volte..
Non sono certo questi, le tag a pennarello, i veri atti vandalici...
E mi sembra un po’ esagerato utilizzarlo come episodio per parlare dei motivi che ci fanno arrivare tra queste pagine..

L'importante è che una forma di risarcimento ci sia, da parte della ragazza o dei suoi genitori. Trovo anch'io che ci siano delle esagerazioni in certe indignazioni, ma chiudere completamente gli occhi di fronte a certe cose è altrettanto sbagliato.

Quote:

Originariamente inviata da Yoel (Messaggio 2145966)
Per non parlare di come da “vecchi” ci dimentichiamo sempre delle ragazzate o BAMBINATE che abbiamo fatto tutti in età più giovane; sono meccanismi che a volte sono necessari per poter crescere.. non è certo l’adolescenza, per quanto la società vorrebbe fosse così, l’età della maturità e della coscienza.. sono anche questi periodi di negazione.

Non tutti, io non ho mai imbrattato un autobus da ragazzino.

Quote:

Originariamente inviata da Yoel (Messaggio 2145968)
:interrogativo::interrogativo:

Cosa ti perplime? Sono state fatte anche affermazioni di quest'altro tenore, e non una volta sola. Forse non le hai ancora notate perché sei qui da poco, ma ci sono anche quelle.

Labocania 02-08-2018 13:47

Yoel all'età di 17 anni devi essere perfettamente in grado di capire il valore del rispetto del bene pubblico, a maggior ragione se appartiene di famiglia ricca e di buon livello culturale (più che altro quello dei nonni).
Bisogna essere intransigenti sul rispetto delle regole della convivenza civile, nessuna comprensione o giustificazione di sorta nei confronti della loro trasgressione può essere ammessa, altrimenti nessuna forma di convivenza pacifica sarà più sostenibile.

Winston_Smith 02-08-2018 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2145973)
Beh no,ma un fobico-timido belloccio fa strano (senza giudicare o criticare)

Ma anche no. Fobia sociale e aspetto fisico non sono necessariamente correlati.

Svers0 02-08-2018 14:03

Questi antidepressivi fanno sudare un sacco, è vero del caldo record ma io non ero un tipo dalla sudata facile, ora colo gocce di sudore in quantità assurde.

hermit94 02-08-2018 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2145975)
Ma anche no. Fobia sociale e aspetto fisico non sono necessariamente correlati.

Sembra difficile da far capire

Mike Patton 02-08-2018 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 2145955)
Imbrattare i sedili di un autobus è un reato, non una ragazzata. Farlo per poi vantarsi su instagram è irreparabile.
E' grazie alle azioni diciasettenni che "sono ragazzi" e compiono perciò ragazzate che, spesso si approda a questo forum.

Ma la mamma poi che ha detto? "Il sedile ha tentato di molestare mia figlia!"? :sisi:

Svers0 02-08-2018 16:00

Allora un'altra prova che fumandoli i farmaci vengono assunti comunque: ho notato che lo Xanax mi rende la respirazione più difficile, le benzodiazepine infatti sono broncocostrittori, questa cosa mi è successa ieri che ho assunto per via orale con gocce la molecola e pure oggi che l'ho fumata, le benzodiazepine sono un altro farmaco che non vale la pena fumare visto che comunque agiscono abbastanza in fretta.

Ora dire che anche la sensazione di broncocostrizione è effetto placebo suona ridicolo ma scommetto che qualcuno continuerà a pensarla così.

Svers0 02-08-2018 16:59

Raga ho una carie tra i due incisivi di sopra, porca zozza lurida!

Devo correre dal dentista o fanno un macello da quelle parti.

Intanto ho fumato paroxetina e devo dire che pare la molecola migliore per l'ansia sociale, devo vedere il citalopram.

Fumare mi ha ingiallito i denti, mi sta marcendo i polmoni e probabilmente ha favorito pure la formazione della carie, devo prendere gli psicofarmaci normalmente e limitarmi al fumarli solo in momenti di emergenza cioè qualche attacco depressivo o ansioso altrimenti il gioco non vale la candela, è come usare la cocaina o peggio ancora l'eroina per combattere la depressione.

Menomale che mi è successa sta cosa perché ultimamente mi stava venendo la voglia di provare metanfetamina e quella la distrugge la bocca.

CryingOnMyMind 02-08-2018 17:10

Mi sto pentendo di aver accettato di uscire domani
Già il posto non mi piace, figuriamoci in compagnia di altre persone
Sono un coglione

DownwardSpiral2 02-08-2018 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2145929)
Ma tu dici che anche quello decaffeinato ha una percentuale di caffeina? Perché anche quello mi ha stimolato.

In minima parte c'è anche nel decaffeinato, magari in quel caso era più effetto placebo xD

Svers0 02-08-2018 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2146019)
Raga ho una carie tra i due incisivi di sopra, porca zozza lurida!

Devo correre dal dentista o fanno un macello da quelle parti.

Intanto ho fumato paroxetina e devo dire che pare la molecola migliore per l'ansia sociale, devo vedere il citalopram.

Fumare mi ha ingiallito i denti, mi sta marcendo i polmoni e probabilmente ha favorito pure la formazione della carie, devo prendere gli psicofarmaci normalmente e limitarmi al fumarli solo in momenti di emergenza cioè qualche attacco depressivo o ansioso altrimenti il gioco non vale la candela, è come usare la cocaina o peggio ancora l'eroina per combattere la depressione.

Menomale che mi è successa sta cosa perché ultimamente mi stava venendo la voglia di provare metanfetamina e quella la distrugge la bocca.

Non era una caria ma sporcizia per il fumo, probabilmente il fumare farmaci e caffè peggiora la sporcizia che il fumo da già di suo, 30€ per una pulizia, porco zio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30.