![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
il forum d'estate si svuota, bastan pochi messaggi per salire in classifica
|
ma quanto pazzo di caldo fa, dove sono sti temporali promessi, odio l'estate ogni anno sempre piu.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Un’altra scenata in casa, non ce la faccio più, ho paura che finirà male prima o poi
Ai dottori che cazzo frega di cosa uno vede da quando è nato tutti i giorni, tanto le loro belle famigliole ce le hanno, basta che gli fai il bonifico. |
non so come fa la gente ad avere reazioni così naturali, io rimango impassibile
|
Raga stavo collassando dal sonno e allora mentre fumavo bupropione ho pensato che si tratta comunque di un antidepressivo mica di una roba che sveglia come potrebbe essere il modafinil o l'anfetamina, alchè ho pensato di prendere la polvere di caffè e fumare quella, ora mi sento ipervigile, è una cosa assurda, sento i riflessi prontissimi e mi sento sveglissimo, sono un genio della biochimica.
Post scriptum: mia madre mi ha detto che era decaffeinato quindi sarà stato in gran parte effetto placebo anche se mi pare che una piccola percentuale di caffeina resti lo stesso, ora provo col caffeinato e vi farò sapere. |
Quote:
|
Quote:
|
quando sto troppe ore di fila al cell mi viene il mal di testa, mannaggia :moltoarrabbiato:
|
La pressione è 142 e 92 e le pulsazioni al minuto 100, questo non è e non potrá mai essere effetto placebo altrimenti diciamo che la vita stessa è un effetto placebo e facciamo prima.
Ora ho la prova empirica che non è effetto placebo. |
Ma piantala e fa' una cura normale :sisi:
|
Oggi ho pensato più che mai che una soluzione non dico a tutti i miei problemi ma almeno a una parte di essi potrebbe risiedere in un trasferimento all'estero, e avrei già da tempo individuato il paese obiettivo.
Ma come faccio a pensare di trasferirmi all'estero se già spostarmi da un quartiere all'altro della città dove vivo, cosa fatta qualche tempo fa, è stato traumatizzante? Eppure l'Italia mi sta sempre più stretta, e so per certo che nel paese estero dove vorrei spostarmi ci sono dei servizî assai più adeguati per affrontare e, magari, risolvere alcuni dei problemi che vivo, specialmente quelli più gravi. Forse dovrei cominciare a pensarci seriamente costruendomi una sorta di piano, scomponendo tutta l'operazione in piccoli passettini, e poi affrontarli uno alla volta. Forse dovrei... dopotutto se anni fa sono riuscito ad affrontare la trasferta da una città all'altra per fare l'università, buttandomi totalmente nel vuoto, perché non dovrei riuscire a spostarmi all'estero? Eppure è un'impresa che percepisco come sovrastante, infinitamente più grande di quelle che sono le mie misere capacità attuali di affrontare qualcosa del genere... Ma forse dovrei... forse dovrei... |
Quote:
|
33.4° ora.
Trasferirsi all'estero significa anche spostarsi in un paese con Estati più miti. Vantaggio da non trascurare, da non trascurare affatto. |
Un'altra prova empirica potrebbe essere riuscire a masturbarsi, prima avevo zero libido, con gli stimolanti invece mi sento più carico, è chiaramente impossibile farsi venire la libido quando prima non la si aveva solo con l'effetto placebo, cioè altera la pressione e fa aumentare la dopamina in circolo, allora a questo punto autoconvinciamoci di non essere fobici e depressi e guariamo in un secondo visto che l'effetto placebo è capace di tutto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo di aver esagerato comunque, c'è una legge che dice che oltre un certo quantitativo pure gli stimolanti rincoglioniscono e pure l'ansia a lavoro non è del tutto sparita, vabbè almeno mi sento energico.
|
Quote:
|
Caldo e solitudine, ottima combinazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |
|