FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

BbFenix 01-08-2018 01:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Forse affitto un airbnb per avere qualche giorno di fugace passione, non so, come sempre non sono capace di prendere una decisione

Hazel Grace 01-08-2018 06:55

Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 2145297)
Io l'ho odiato dalla prima all'ultima pagina. Bandirei Ishiguro da ogni galassia conosciuta.

Io lo amo. Così delicato

CryingOnMyMind 01-08-2018 10:32

Ormai noto che anche le poche uscite che faccio non mi danno alcuna soddisfazione
Il mio migliore amico sta organizzando una giornata a un acquapark: probabilmente ci andrò ma so che non servirà a niente
Il problema è sempre quello che mi sento solo pure in compagnia, infatti le uscite si rivelano sempre una mezza delusione

redone 01-08-2018 10:46

Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2145395)
Ormai noto che anche le poche uscite che faccio non mi danno alcuna soddisfazione
Il mio migliore amico sta organizzando una giornata a un acquapark: probabilmente ci andrò ma so che non servirà a niente
Il problema è sempre quello che mi sento solo pure in compagnia, infatti le uscite si rivelano sempre una mezza delusione

C'è sempre quel disagio,vero!Io per questo non esco più,quando si arriva al confronto,la mia vita è di un piattume allucinante,non ho nulla da dire e si nota!

Svers0 01-08-2018 13:08

Secondo me quelli che fanno terrorismo sugli psicofarmaci andrebbero bannati se non altro come istigazione al suicidio indiretta.

hermit94 01-08-2018 13:10

ma che cazzo stanno facendo col mio pacco devono portarlo da me mica in Cambogia

Svers0 01-08-2018 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2145466)
ma che cazzo stanno facendo col mio pacco devono portarlo da me mica in Cambogia

Secondo me c'è di mezzo l'antidroga.

Hor 01-08-2018 13:17

Gli unici contatti sociali che ho sono nei sogni, quando dormo.

super unknown 01-08-2018 13:46

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2145474)
Gli unici contatti sociali che ho sono nei sogni, quando dormo.

I sogni son desideri.

BbFenix 01-08-2018 14:04

Che valore ha la vita?

Bluevelvet93 01-08-2018 14:33

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2145513)
.

Camel toe? :sisi:

Svers0 01-08-2018 15:00

bupropione = cocaina a lungo rilascio

hermit94 01-08-2018 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2145523)
bupropione = cocaina a lungo rilascio

Per via nasale o orale?

Svers0 01-08-2018 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Life (Messaggio 2145553)
Per via nasale o orale?

Orale e fumata, nasale ho troppa paura, già con la fluoxetina mi sono bruciato le narici qui con tutti gli eccipienti che ci son muoio, una volta provai con la sertralina e fu terribile.

Aree 01-08-2018 15:58

Devo lavorare sulla mia tolleranza
il culmine di questo problema sono proprio i pensieri nutriti da dubbi...devo imparare a tollerare l'idea di non poter avere troppe cose sotto controllo e quindi di non poter sapere tutto con certezza, devo tollerare la possibilità di affidarmi agli altri ed avere fiducia lasciando che siano gli altri a sapere senza che anche io necessariamente sappia a mia volta.

Invece un aspetto della tolleranza su cui al momento non sento di dover lavorare, pur conoscendo il mio limite, è rispetto a convinzioni e atteggiamenti di persone con cui, in qualche modo, devo avere a che fare.
Posso comprendere certi pensieri o certe convinzioni come quelle maschiliste, nel senso che capisco da dove nascono e che non dipendono solo dalla volontà della persona, ma oltre a comprendere non posso fare, l'intolleranza resta e il mio modo, un po' aggressivo, di esprimermi al riguardo di fronte a queste persone anche.

Bluevelvet93 01-08-2018 16:21

Mi sento una nullità. Ci è andata male ragazzi, dai che nella prossima vita saremo dei fighi.

super unknown 01-08-2018 16:33

E niente, anche se questa notte ho dormito abbastanza profondamente 7 ore, oggi pome son ricrollato due ore a dormire... Sarà che ieri mattina ho fatto 35 km in mtb e la sera dopo cena 5 km a piedi :pensando: o sarà semplicemente la vecchitudine? :sarcastico:

super unknown 01-08-2018 16:34

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2145578)
USono indecisa se rilavarmi i capelli o meno. Stasera esco, li ho lavati stamattina prima di andare a lavoro, sto sudando come un porco.
Pensieri di un certo spessore :D

Fai una robina completa, docciati dalla testa ai piedi :D

Svers0 01-08-2018 17:16

Stamattina è venuta una dea in negozio a prendersi le Vivident, non ho capito se fosse Era o Atena, più probabilmente Diana.

super unknown 01-08-2018 17:19

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2145583)
Complimenti. Io con sto caldo non riesco a fare nulla :piangere: mi sta deprimendo infatti.

A proposito di tempo, oggi e nuvolo e davanti casa tirava un ventaccio che squoteva i rami e Co. Esco convito che faceva freschetto ed invece, AFA!! :sarcastico:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59.