![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Forse affitto un airbnb per avere qualche giorno di fugace passione, non so, come sempre non sono capace di prendere una decisione
|
Quote:
|
Ormai noto che anche le poche uscite che faccio non mi danno alcuna soddisfazione
Il mio migliore amico sta organizzando una giornata a un acquapark: probabilmente ci andrò ma so che non servirà a niente Il problema è sempre quello che mi sento solo pure in compagnia, infatti le uscite si rivelano sempre una mezza delusione |
Quote:
|
Secondo me quelli che fanno terrorismo sugli psicofarmaci andrebbero bannati se non altro come istigazione al suicidio indiretta.
|
ma che cazzo stanno facendo col mio pacco devono portarlo da me mica in Cambogia
|
Quote:
|
Gli unici contatti sociali che ho sono nei sogni, quando dormo.
|
Quote:
|
Che valore ha la vita?
|
Quote:
|
bupropione = cocaina a lungo rilascio
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo lavorare sulla mia tolleranza
il culmine di questo problema sono proprio i pensieri nutriti da dubbi...devo imparare a tollerare l'idea di non poter avere troppe cose sotto controllo e quindi di non poter sapere tutto con certezza, devo tollerare la possibilità di affidarmi agli altri ed avere fiducia lasciando che siano gli altri a sapere senza che anche io necessariamente sappia a mia volta. Invece un aspetto della tolleranza su cui al momento non sento di dover lavorare, pur conoscendo il mio limite, è rispetto a convinzioni e atteggiamenti di persone con cui, in qualche modo, devo avere a che fare. Posso comprendere certi pensieri o certe convinzioni come quelle maschiliste, nel senso che capisco da dove nascono e che non dipendono solo dalla volontà della persona, ma oltre a comprendere non posso fare, l'intolleranza resta e il mio modo, un po' aggressivo, di esprimermi al riguardo di fronte a queste persone anche. |
Mi sento una nullità. Ci è andata male ragazzi, dai che nella prossima vita saremo dei fighi.
|
E niente, anche se questa notte ho dormito abbastanza profondamente 7 ore, oggi pome son ricrollato due ore a dormire... Sarà che ieri mattina ho fatto 35 km in mtb e la sera dopo cena 5 km a piedi :pensando: o sarà semplicemente la vecchitudine? :sarcastico:
|
Quote:
|
Stamattina è venuta una dea in negozio a prendersi le Vivident, non ho capito se fosse Era o Atena, più probabilmente Diana.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |
|