![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tocca aspettare che passi, ci sono passato tante volte, ritroverò un minimo di equilibrio anche stavolta. |
Quote:
Riguardo il fatto di annoiarsi o meno da soli...dipende dallo spirito con cui ci vai: se vai tanto per fare qualcosa allora il rischio di annoiarti o deprimerti è presente. Situazione diversa se prendi la vacanza con spirito maggiormente attivo..cioè ti scegli già da prima cosa vedere e ti fai una piccola pianificazione su cosa fare nelle giornate...senza che sia troppo rigida però..la imposti a grandi linee..e, se sul momento vuoi fare qualche cambio di programma..lo fai tranquillamente. In questo modo l'eventualità di annoiarsi o deprimersi è molto inferiore...e hai grandi probabilità di trascorrere un'ottima vacanza. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Il maggiordomo del film quel che resta del giorno....interpretato da Anthony Hopkins. Quando ho visto quel film ho pensato che quel personaggio mi assomigliasse molto come atteggiamento: ligio al lavoro e al dovere..si trovava a disagio nelle interazioni a livello emotivo con la sua collega...di cui respinge le avances perchè non sa come trattare i sentimenti...ma poi segretamente si chiude in camera durante la pausa lavoro a leggere un romanzo d'amore.
La scena in cui lui non vuol far leggere il libro alla sua collega e se lo tiene stretto a se...è piuttosto tragicomica ma anche molto significativa. Attualmente non mi ci ritrovo più in quel personaggio. |
Quote:
|
Ho voglia di mangiarmi una vaschetta intera di gelato al pistacchio.. una vaschetta di quelle di gelateria :sarcastico: :piangere: :mrgreen:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
E ora che si è raggiunto un umore decente che cazzarola si fa?
|
Quote:
|
Quote:
prenderti uno stabilizzatore dell umore |
Quote:
|
Sverso i tuoi messaggi mi fanno morire dal ridere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |
|