![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi ho dovuto minacciare con un arma un parcheggiatore abusivo sordo-muto che mi ha fatto il gesto di "farmi un culo così" se non avessi pagato. Non ho voluto infierire perché non voglio accumulare troppi guai. Tanto la natura l'ha già punito abbastanza. Ho preso dal portafoglio 5 euro e glieli ho gettati addosso. Poi ovviamente tutti diranno che io sono cattivo, uso le armi.. però il fatto che venga costantemente umiliato, bullizzato e minacciato non conta, mi pare ovvio [emoji23]
|
Quote:
Non volevo scriverlo nel topic del tizio che mugugnava in fila mentre raccoglievi la spesa, ma tu così un giorno finisci a Rebibbia, con noi fobici a turno per portarti dentro le cassette di arance... dio bello. |
Quote:
Portatemi i cellulari piuttosto, che sennò come faccio dalla cella a comunicare? |
Quote:
|
Quote:
Per la gioia degli stupidi umanitari catto-comunisti. Auguro a queste persone i mali peggiori. |
io qualche tempo fa ho subito una rapina. Un tizio ha minacciato di usare il coltello se non gli avessi dato dei soldi. Ma il coltello non l'ho visto, teneva la mano chiusa rivolta verso di me, nella quale in teoria si sarebbe trovata quest'arma (e comunque sarebbe stato un coltello piccolo). Cercavo di capire se effettivamente fosse armato o meno ma alla fine la prudenza ha prevalso e, non potendo andarmene velocemente perchè avevo bagagli appresso, gli ho lasciato i soldi che cercava. Era italiano comunque
|
Quote:
Vuole comunicarti: "figliuolo mio, smaltisci le scorie, e inizia la tua rifioritura interiore". |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Meglio ancora se smettessimo di girare con contanti/porta documenti, ora che è possibile avere tutto sul telefono. |
Quote:
Ma anche carte di pagamento si potrebbero portare appresso, richiedendo comunque sempre un PIN, o mi sfugge qualcosa? |
Quote:
|
oggi al supermercato, ma già altre volte solo che oggi di più, ho notato delle pizze con il bordo completamente bruciato. Di pizze con cornicioni e fondo con parti estese bruciate se ne vedono in giro ma queste che ho visto in questo negozio erano su un altro livello. La crosta era completamente nera, come la pece, senza soluzioni di continuità. Ma chi trova la forza di mangiarsele?
Qualcuno non si farà problemi, considerando che ho sentito qualche richiesta in un panificio dove richiedevano esplicitamente le focacce o il pane più bruciacchiati che c'erano |
La Domenica è pieno di psicopatici in moto che pensano di stare in pista.
|
Quote:
|
Mi chiedo se qualche privato sia mai stato multato per non aver rispettato le regole sul riscaldamento. Io non ho mai sentito di eventuali controlli.
|
Per stasera volevo ordinare cibo a domicilio, ma è scoppiato il diluvio universale e mi dispiace far venire il rider sotto la pioggia.
|
Probabilmente sarò l'unico del forum a cui frega qualcosa, ma dopodomani esce il nuovo romanzo di Pynchon.
|
Spero che la nuova settimana mi porti buone notizie sul fronte lavoro, visto che ne ho un certo bisogno.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |